lool hahahahahaahhahahahaha
imaginavo che scrivevi quello nelle parentesi
imaginavo che scrivevi quello nelle parentesi
(Apr. 28, 2012 11:09 AM)Lambo-kun Wrote: Bene, io sono quello con la frase più lunga xD Comunque, in teoria, un team non dovrebbe essere composto da 3-4 persone, scelte in base ad una selezione? Così più che un team, sembriamo un'organizzazione mafiosa! ahahahahahah xD
(May. 06, 2012 8:46 PM)masterbladerita Wrote: GALAXY SONO RIUSCITO AD ISCRIVERMI!SONO DARKRAI,PLEASE POSSO ENTRARE NELLE AQUILE NERe?
(Apr. 28, 2012 9:57 PM)darkwocher Wrote:(Apr. 28, 2012 11:09 AM)Lambo-kun Wrote: Bene, io sono quello con la frase più lunga xD Comunque, in teoria, un team non dovrebbe essere composto da 3-4 persone, scelte in base ad una selezione? Così più che un team, sembriamo un'organizzazione mafiosa! ahahahahahah xD
Hei picciotto, non dire queste cose xD in passato ci sono già state delle selezioni, ma se vuoi le rifacciamo.. anche se le trovo alquanto inutili
(May. 16, 2012 9:51 PM)Galaxy Wrote:(May. 16, 2012 9:13 PM)darkwocher Wrote: Ma non hai capito, io sò Santa Parete personificato, che possiede l'unico anello, poi voi potete chiamarvi pure santa parete, ma solo io ho L'Unico Anello!! MUHAHAHAHAHAHAH XD
Ahhhh, ma sei uno sclerato ahahahah