[Image: No-Ordinary-Family-prima-stagione-1.jpg]
Chi guarda questa serie TV?
Esprimete le vostre opinioni a riguardo
Chi guarda questa serie TV?
Esprimete le vostre opinioni a riguardo
(Nov. 30, 2011 5:50 PM)Lambo-kun Wrote: In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età . Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.
Questa è in breve la trama....Ma la mia domanda è: Perché cavolo Italia 1 vuole trasmettere il Telefilm, se la 2° Serie non è mai stata creata? ( E non lo sarà mai! ).....Come sempre Italia 1 è il canale più inutile di tutti....
Ah, P.S. io vidi tutta la prima serie quando uscì in America seguendo le puntate una ad una e vi garantisco che è una grande serie, difatti mi dispiacque parecchio quando seppi che la 2° Serie non sarebbe mai stata prodotta....
(Nov. 30, 2011 7:45 PM)Anakin Wrote:(Nov. 30, 2011 5:50 PM)Lambo-kun Wrote: In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età . Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.
Questa è in breve la trama....Ma la mia domanda è: Perché cavolo Italia 1 vuole trasmettere il Telefilm, se la 2° Serie non è mai stata creata? ( E non lo sarà mai! ).....Come sempre Italia 1 è il canale più inutile di tutti....
Ah, P.S. io vidi tutta la prima serie quando uscì in America seguendo le puntate una ad una e vi garantisco che è una grande serie, difatti mi dispiacque parecchio quando seppi che la 2° Serie non sarebbe mai stata prodotta....
a bene sembra interessante cercgerò di vederlo comunque mica la mediaset deve trasmettere solo i telefilm con2 serei XD anche 1 basta
(Nov. 30, 2011 10:52 PM)Lambo-kun Wrote:(Nov. 30, 2011 7:45 PM)Anakin Wrote:(Nov. 30, 2011 5:50 PM)Lambo-kun Wrote: In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età . Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.
a bene sembra interessante cercgerò di vederlo comunque mica la mediaset deve trasmettere solo i telefilm con2 serei XD anche 1 basta
Guarda tutta la 1° Serie e poi torniamo a parlarne E' una serie che non termina, ovvero ti lascia senza un finale quindi le cose sono due: O hanno creato una puntata finale solo per la Mediaset ( e c'è una probabilità dello 0,000....0001% che accada ), oppure Mediaset manderà la 1° Serie facendo appassionare la gente e poi, non esistendo una 2° Serie, farà incazzare un sacco di gente!