NO ORDINARY FAMILY

[Image: No-Ordinary-Family-prima-stagione-1.jpg]
Chi guarda questa serie TV?
Esprimete le vostre opinioni a riguardo Wink
E' cominciato ieri e me lo sono perso! Domani comincio a vederlo e ti saprò dare la mia opinione. Dalla pubblicità sembra molto interessante! xD
Anch'io mi sono perso il primo Episodio xD
Comunque interessante come serie TV,anche se per adesso non presenta cose nuove,staremo a vedere...
P.S.Nella foto del primo post il figlio non sembra quello della serie,sarà solo la foto venuta male xD
si, a me piace molto, comunque se ti serve un piccolo riassunto delle puntate precedenti chiedi pure Wink
In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età. Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.

Questa è in breve la trama....Ma la mia domanda è: Perché cavolo Italia 1 vuole trasmettere il Telefilm, se la 2° Serie non è mai stata creata? ( E non lo sarà mai! ).....Come sempre Italia 1 è il canale più inutile di tutti....

Ah, P.S. io vidi tutta la prima serie quando uscì in America seguendo le puntate una ad una e vi garantisco che è una grande serie, difatti mi dispiacque parecchio quando seppi che la 2° Serie non sarebbe mai stata prodotta....
(Nov. 30, 2011  5:50 PM)Lambo-kun Wrote: In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età. Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.

Questa è in breve la trama....Ma la mia domanda è: Perché cavolo Italia 1 vuole trasmettere il Telefilm, se la 2° Serie non è mai stata creata? ( E non lo sarà mai! ).....Come sempre Italia 1 è il canale più inutile di tutti....

Ah, P.S. io vidi tutta la prima serie quando uscì in America seguendo le puntate una ad una e vi garantisco che è una grande serie, difatti mi dispiacque parecchio quando seppi che la 2° Serie non sarebbe mai stata prodotta....

a bene sembra interessante cercgerò di vederlo Smile comunque mica la mediaset deve trasmettere solo i telefilm con2 serei XD anche 1 basta
(Nov. 30, 2011  7:45 PM)Anakin Wrote:
(Nov. 30, 2011  5:50 PM)Lambo-kun Wrote: In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età. Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.

Questa è in breve la trama....Ma la mia domanda è: Perché cavolo Italia 1 vuole trasmettere il Telefilm, se la 2° Serie non è mai stata creata? ( E non lo sarà mai! ).....Come sempre Italia 1 è il canale più inutile di tutti....

Ah, P.S. io vidi tutta la prima serie quando uscì in America seguendo le puntate una ad una e vi garantisco che è una grande serie, difatti mi dispiacque parecchio quando seppi che la 2° Serie non sarebbe mai stata prodotta....

a bene sembra interessante cercgerò di vederlo Smile comunque mica la mediaset deve trasmettere solo i telefilm con2 serei XD anche 1 basta

Guarda tutta la 1° Serie e poi torniamo a parlarne Wink E' una serie che non termina, ovvero ti lascia senza un finale quindi le cose sono due: O hanno creato una puntata finale solo per la Mediaset ( e c'è una probabilità dello 0,000....0001% che accada ), oppure Mediaset manderà la 1° Serie facendo appassionare la gente e poi, non esistendo una 2° Serie, farà incazzare un sacco di gente!
Che ragionamento stupido il tuo(senza offesa).
La mediaset fa schifo sotto molti punti di vista(partendo dai 10 minuti di pubblicità,passando per i tg telecomandati e finendo con le censure ai telefilm/anime),ma non trasmettere una serie degna di nota(a tuo parere,io non l ho vista)perche non ha un finale chiaro(cosa che puo essere anche intenzionale,spesso il finale è lasciato all immaginazione dello spettatore) è una cosa senza senso.
In fin dei conti se te la sei vista sub ITA,significa che ti ha preso.Pensa alle persone che non hanno modo di vederla sul PC,sarà anche giusto che abbiano pure loro la possibilita di vedere la serie!

Siamo OT e io non continueró più questa discussione,neanche per PM
(Nov. 30, 2011  10:52 PM)Lambo-kun Wrote:
(Nov. 30, 2011  7:45 PM)Anakin Wrote:
(Nov. 30, 2011  5:50 PM)Lambo-kun Wrote: In pratica è un telefilm che parla di come una famiglia come tutte le altre, facendo un viaggio in Brasile, se non erro, diviene vittima di un incidente aereo, precipitando in alcune acque contaminate da una spora di una pianta antica, ritrovandosi così con dei Superpoteri. La famiglia è composta da Jim Powell, padre di famiglia frustrato per non essere riuscito a succedere nel lavoro, Stephanie Powell, moglie troppo indaffarata con il lavoro per occuparsi della famiglia ( il contrario del marito, per spiegarci xD ) JJ Powell, ragazzo adolescente con problemi di apprendimento e Daphe Powell...adolescente con i tipici problemi dei ragazzi di quell'età. Ognuno di essi scoprirà di avere un potere e deciderà come farne uso.

Questa è in breve la trama....Ma la mia domanda è: Perché cavolo Italia 1 vuole trasmettere il Telefilm, se la 2° Serie non è mai stata creata? ( E non lo sarà mai! ).....Come sempre Italia 1 è il canale più inutile di tutti....

Ah, P.S. io vidi tutta la prima serie quando uscì in America seguendo le puntate una ad una e vi garantisco che è una grande serie, difatti mi dispiacque parecchio quando seppi che la 2° Serie non sarebbe mai stata prodotta....

a bene sembra interessante cercgerò di vederlo Smile comunque mica la mediaset deve trasmettere solo i telefilm con2 serei XD anche 1 basta

Guarda tutta la 1° Serie e poi torniamo a parlarne Wink E' una serie che non termina, ovvero ti lascia senza un finale quindi le cose sono due: O hanno creato una puntata finale solo per la Mediaset ( e c'è una probabilità dello 0,000....0001% che accada ), oppure Mediaset manderà la 1° Serie facendo appassionare la gente e poi, non esistendo una 2° Serie, farà incazzare un sacco di gente!

Direi senz'altro che questa possibilità è la più sensata Wink
Gianmarco ovviamente non ha capito una ceppa di quello che dicevo, ma visto che si reputa tanto superiore da credere di aver chiuso il discorso, lasciamolo stare ( e anche se rispondi, non avrai risposta, né qui né in PM Grin ) ... In ogni caso, io vi consiglio di vederla, però sappiate che la prima serie finisce lasciando spazio immenso per una seconda serie, tant'è che non è un vero finale di serie, l'ultima puntata, per cui non vi aspettate "il grande finale", perché non c'è Grin