[NO-BEY] Infinity Nado (ITA)

Si lo avevo notato. Continuo a non capire le ragione per cui importare qualcosa del genere.
Tutto un po' troppo nonsense per i miei gusti, poi magari in Italiano rende un pelino meglio, chi sa.
(Jul. 09, 2016  5:14 PM)C a o S³ Wrote: Si lo avevo notato. Continuo a non capire le ragione per cui importare qualcosa del genere.
Tutto un po' troppo nonsense per i miei gusti, poi magari in Italiano rende un pelino meglio, chi sa.

Forse è K2 che non riesce a rendere l'idea della trama, se controlli sul loro sito alcune altre descrizioni sembrano generiche e insensate, questo non toglie che la serie sarà assolutamente trash.
Da quel che ho capito la trama e' molto simile a quella della 4D, con la messa in onda del primo episodio potremo avere un confronto.
(Jul. 09, 2016  5:59 PM)C a o S³ Wrote: Da quel che ho capito la trama e' molto simile a quella della 4D, con la messa in onda del primo episodio potremo avere un confronto.

Io in quel giorno sarò in prima linea per vederlo e registrarlo per sicurezza, e se ce lo perderemo tanto possiamo rivederlo su dplay, comunque al paragone la 4d non ci avevo pensato i 4 elfi saranno magari come i frammenti di stella e i 4 protagonisti saranno come i Blader leggendari
Il personaggio chiamato "The world" potrebbe essere una specie di Rago.
Sono sconvolta dalla trashaggine di questo prodotto. Il problema è che non è nemmeno un "So bad it's so good", è solo spazzatura XD Tra design pessimi, trama a caso e prodotti orrendi, non mi resta che provare a dargli un'occhiata, ma ricredersi direi che è impossibile. Condivido l'espressione di disgusto con il tizio alto sull'estrema sinistra.

(Jul. 09, 2016  6:21 PM)StardustPegasis Wrote: Sono sconvolta dalla trashaggine di questo prodotto. Il problema è che non è nemmeno un "So bad it's so good", è solo spazzatura XD Tra design pessimi, trama a caso e prodotti orrendi, non mi resta che provare a dargli un'occhiata, ma ricredersi direi che è impossibile. Condivido l'espressione di disgusto con il tizio alto sull'estrema sinistra.


Magari sarà divertente scherzare sui palesi difetti, e voglio assolutamente ascoltare la voce in Italiano di Texas hold'em, poi per i giocattoli magari la qualità di quelli Giochi Preziosi sarà meglio degli originali.
Ah ottima cosa il fatto che e' possibile rivedere tutto su dplay.
Se qualcuno è interessatolo stanno trasmettendo ora su k2

Edit post visione:

Per qualche motivo hanno trasmesso gli episodi della terza serie invece che iniziare dalla prima, la sigla è la stessa originale solo tradotta in Italiano ed è ancora da depressione.
Il doppiaggio è carino, la trama è meno peggio di quel credevo anche se nell'episodio 3 si raggiungono picchi di stupidità assurdi, nell'animazione in alcuni punti si nota che si è andati al risparmio.
Ho intravisto, assieme a DGoon, gli Infinity Nado in un negozio di giocattoli. Ecco a voi qualche foto:
Considerazioni: In un primo momento sono stato tentato di acquistarne uno per potervi portare una "recensione" completa ma in seguito ho poi deciso di non acquistare nessuno di essi a causa del prezzo un po' troppo proibitivo a parer mio tenendo conto della fattura di queste trottole, poiche' ad un rapido sguardo i materiali sembrano alquanto scadenti. Sulla confezione viene riportato che queste trottole possiedono un "anello di metallo" che a primo acchito non sembra davvero fatto di una lega metallica (la parte metallica in realta' potrebbe anche essere plastica ma dipinta in modo tale da sembrare -ai piu'- metallica cosi' da spacciarla per tale) o almeno questa e' stata la mia impressione, inoltre sembrano molto leggeri nonostante la confezione il che un po' mi puzza. In conclusione, se anche avessero una parte metallica sicuramente si tratta di una pessima lega molto leggera e fragile.
Sconsiglio l'acquisto di queste trottole a meno che non si abbia un estremo spirito goliardico per il testing o si possegga una forte natura masochista.
Anche a me quell'anello di metallo pare fatto di qualsiasi materiale tranne che di metallo vero e proprio... Al massimo penso sia lo stesso "metallo" di quei Beyblade tarocchi che abbiamo avuto modo di provare con un mio amico qualche tempo fa (Risultato? Anello in frantumi in men che non si dica Grin), ma dopotutto dall' Auldey cosa ci si può aspettare? Se proprio si vuole provare a fare una recensione, si può aspettare di trovarli super scontati, tipo a 4 euro in qualche ipermercato. Dopotutto dubito che questi prodotti possano fare molta presa sul pubblico, specialmente se dopo qualche acquisto ci si accorge che queste trottole sono molto fragili.
Ho il set dedicato a Fiery Blade, quindi se vi interessa, ecco una piccola review:
Il set si compone di:
Un lanciatore Athletic, left o right spin a sconda del modello
Un Nado giä assemblato
Un mars crystal e un attack ring aggiuntivi
Partiamo dalla cosa che mi ha convinto di meno il lanciatore:
il design è molto scarno e la plastica di media qualità
La ripcord invece è più lunga di quel che mi aspettassi
Passiamo ora al Nado che è formato da:
Mars cover
Mars Crystal
Attack ring
Split ring
Centre Axle
Tip
La qualità dei componenti in plastica sembra migliore di un Beyblade tarocco mentre l'attack ring emana tarocco da tutti i pori, sorprendentemente non è fragile, visto che ha sbattuto contro il muro ad alta velocità e non si è ancora fatto un graffio.
Per quanto riguarda le performance in battaglia sembra dotato di una buona stamina per essere un attack, complice la ripcord lunga.
Ultima caratteristica è il cambio di modalità, simile a quello di Fang Leone, in cui potremo ruotare l'Attack Ring e il Mars Crystal
Passiamo ora alla nota più dolente di tutte: L'assemblaggio
Smontare la trottola la prima volta e tentare di rimetterla è un impresa, anche perché le istruzioni non sono molto chiare ed il Tool per l'asseblaggio è molto scomodo.
Conclusione: Non ne vale la pena, nonostante il design carino, si nota una qualità superiore ad un Bey tarocco ma non uguale ad un Bey originale.

Infine se volete ecco la sigla iniziale: http://www.dailymotion.com/video/x4osugr...gla-ita_tv
ragazzi a me sinceramente piacciono questi nuovi Bey anche se non sono il top come gli altri pero mi sembrano carini e la serie a me piace sinceramente e finché lo fanno io vorrei che si tornasse a organizzare i tornei di Bey :3 scrivetemi in privato dicendomi cosa ne pensate
(Dec. 17, 2016  4:33 PM)Madoka99 Wrote: ragazzi a me sinceramente piacciono questi nuovi Bey anche se non sono il top come gli altri pero mi sembrano carini e la serie a me piace sinceramente e finché lo fanno io vorrei che si tornasse a organizzare i tornei di Bey :3 scrivetemi in privato dicendomi cosa ne pensate

Ciao! Non sono beyblade Madoka, ma un prodotto completamente diverso e che nulla ha a che fare con beyblade :)
Prima di postare leggi il regolamento e presentati qui: CLICK
Avendo visto qualche episodio dico che sembra solo un plagio fatto male di beyblade, oltre a non capire il senso del nome "Nado", che non trovo neanche appropriato da dare a un cane. Trama a parte sono rimasto soddisfatto delle animazioni 3D dei combattimenti, anche se non mi piace vedere che i bit power/ elfi quando combattono in sincronia con le trottole sembrano su una nebulosa chissà dove invece che sopra all'arena
Un commento personale... Vederli affiancati ai Beyblade Burst sugli scaffali fa un po' male all'anima per quanto cozzino in fatto di estetica e colori Grin