Mercatino BITS

Come ben saprete, e' possibile scambiare i Bits tra gli utenti per un massimo di due scambi al mese. Per velocizzare e ravvivare questa attivita' torna utile questo Thread nel caso qualcuno di voi voglia mettere un "annuncio" su quali Faces e' disposto a scambiare e quali o quante ne cerca (max 2x1 o 1x2)!
Inoltre e' possibile accordarsi o fare "trattative" sullo scambio stesso in questo thread.
Ah, ma quindi è possibile scambiare 2 face per una? No perchè c'è uno che m'ha chiesto la mia pisces e mi ha offerto 2 face, ma non sapevamo se si poteva fare e quindi ho lasciato perdere.
Una volta accordati cosa dovremmo fare?
(Dec. 06, 2012  1:10 PM)terzinaccio Wrote: Ah, ma quindi è possibile scambiare 2 face per una? No perchè c'è uno che m'ha chiesto la mia pisces e mi ha offerto 2 face, ma non sapevamo se si poteva fare e quindi ho lasciato perdere.
Una volta accordati cosa dovremmo fare?

Andare da Hazel e chiedergli di fare lo scambio Wink
E allora preparatevi a vedermi con la Cygnus e la Lyra XD

Heheheeh Grin

Io scambio :
Hades [Image: hadesface.png] x2 non comuni o x 1 comune e 1x non comune che mi mancano o 1x rara come Hades.
Serpent [Image: SerpentFace-2.png] x 1 comune che non ho.
Come si fà a vedere la rarità?
Portale da un gioielliere u.u xD

Devi andare sulla Face Collection e sta scritto affianco xD
Niente, trattativa saltata XD
Gal, la vuoi la mia pisces rara per la hades?
(Dec. 06, 2012  6:09 PM)terzinaccio Wrote: Niente, trattativa saltata XD
Gal, la vuoi la mia pisces rara per la hades?

L'ho già scambiata con dark, mia Hades x Uranus+Nemesis... a breve vedrete le Faces invertite, sorry XD!
Trattativa ripresa e portata a termine DJ - Yeah!
(Dec. 09, 2012  6:01 PM)terzinaccio Wrote: Trattativa ripresa e portata a termine DJ - Yeah!

Muhauaha Tongue_out
Pure io e dark abbiamo fatto a cambio Tongue_out
Adesso devo vedere come piazzare la mia Serpent Tongue_out
Volete una cancer XD ?
(Dec. 18, 2012  7:38 PM)4lt4iR Wrote: Volete una cancer XD ?

Per la mia Serpent Cute ?
(Dec. 18, 2012  7:38 PM)4lt4iR Wrote: Volete una cancer XD ?

Ammazza che iella XD
Se vuoi comunque, puoi scambiare anche con utenti non italiani, basta mettersi d'accordo per PM Wink
Gal, per me va bene basta che non ne ho 2 uguali XD cmq non è che mi daresti la vulcan non so se è rara ma mi piace troppo *.*
Scambio:

1x WBBA Caesar Face
1x Serpent Face
Sono disposto a scambiare:
Zeo Face
Draciel Viper Face
Caesar Face
Serpent Face

Smile