Manga\Anime da consigliare?

ok grazie 1000000000000000000000,tanto tra un paio di giorni vado in fumetteria....
2 domande:
è mai uscito in Italia il manga di beyblade MF?
Conoscete un manga che parla di calcio?
(Dec. 24, 2011  2:26 PM)terzinaccio Wrote: 2 domande:
è mai uscito in Italia il manga di beyblade MF?
Conoscete un manga che parla di calcio?

No, Beyblade MF non è stato ancora tradotto\rilasciato come manga!
Un manga di calcio è Capitan Tsubasa (che è la stroia di Holly e Benji fatta manga)!
ok, grazie Smile
oggi vado ad un negozio che vende fumetti, e vedo quello che trovo XD
(Dec. 24, 2011  3:15 PM)terzinaccio Wrote: ok, grazie Smile
oggi vado ad un negozio che vende fumetti, e vedo quello che trovo XD

Hehehe,se ti serve altro chiedi pure,sono il mago del manga xD
ok, ma tanto a me piace leggere solo storie di pallone XD
(Dec. 24, 2011  3:37 PM)terzinaccio Wrote: ok, ma tanto a me piace leggere solo storie di pallone XD

Ah vabbè,allora la tua scelta è MOLTO ristretta xD
eh, è quello che mi dice anche mio padre XD
scusate il doppio post XD
mi sono comprato questo manga
ho letto le prime pagine e sembra bello, quando lo finisco vi dico se vale la pena comprarlo Smile
se cercate un seinen vi consiglio elfen lied (non consigliabile a deboli di stomaco e persone sensibili) il manga non è ancora arrivato in Italia ma c' è l' anime in sub ita.
sicuramente blue exorcist,uscito dall'estate scorsa in italia,ma comunque è già abbastanza conosciuto...
uno che mi è piaciuto molto è monster hunter orage(di hiro mashima,già citato prima per fairy tail) ,ma non posso dire lo stesso di episode non mi ha colpito particolarmente,anche se preferisco la grafica dei mostri più complessa
uno che consiglio vivamente è sicuramente MAR heaven,conclusa con il 15 volume questo mese,uscirà una nuova serie tra poco:mar omega,mi ispira,e dall'anteprima penso che se non abbiate letto mar heaven,non capirete molto...bho,basta solo spettare che esca!
striker jin... è un altro manga del maestro takahashi disegnatore di captain tsubasa... diciamo che questo è il fratello brutto e sfortunato dell'ormai popolarissimo e fortunato holly e benji.
qui ancora non ha avuto molta fortuna
l'ho letto e non mi è dispiaciuto, però devo comprarmi il 2 per vedere come va a finire
(Mar. 18, 2012  7:45 PM)Metal Prince Wrote: sicuramente blue exorcist,uscito dall'estate scorsa in italia,ma comunque è già abbastanza conosciuto...
uno che mi è piaciuto molto è monster hunter orage(di hiro mashima,già citato prima per fairy tail) ,ma non posso dire lo stesso di episode non mi ha colpito particolarmente,anche se preferisco la grafica dei mostri più complessa
uno che consiglio vivamente è sicuramente MAR heaven,conclusa con il 15 volume questo mese,uscirà una nuova serie tra poco:mar omega,mi ispira,e dall'anteprima penso che se non abbiate letto mar heaven,non capirete molto...bho,basta solo spettare che esca!
Anch'io ho iniziato a leggere Monster Hunter Episode,sarà perché non ho mai letto Orage e perché non ho mai giocato ad un MH game,però mi ha ispirato parecchio!Letto tutto d'un fiato(appena finito mi è venuta voglia del videogioco XD)...aspetteremo il n°2 Wink
io ho i videogiochi... stupendi!!!
anche il manga è bello? quanto costa? e da quanti volumi è composta? (ho fatto anche la rima XD)
(Mar. 20, 2012  2:37 PM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Mar. 18, 2012  7:45 PM)Metal Prince Wrote: sicuramente blue exorcist,uscito dall'estate scorsa in italia,ma comunque è già abbastanza conosciuto...
uno che mi è piaciuto molto è monster hunter orage(di hiro mashima,già citato prima per fairy tail) ,ma non posso dire lo stesso di episode non mi ha colpito particolarmente,anche se preferisco la grafica dei mostri più complessa
uno che consiglio vivamente è sicuramente MAR heaven,conclusa con il 15 volume questo mese,uscirà una nuova serie tra poco:mar omega,mi ispira,e dall'anteprima penso che se non abbiate letto mar heaven,non capirete molto...bho,basta solo spettare che esca!
Anch'io ho iniziato a leggere Monster Hunter Episode,sarà perché non ho mai letto Orage e perché non ho mai giocato ad un MH game,però mi ha ispirato parecchio!Letto tutto d'un fiato(appena finito mi è venuta voglia del videogioco XD)...aspetteremo il n°2 Wink

anche io quando ho letto il manga mi è venuta voglia di giocare al videogioco,però non ho la psp e devo aspettare fino a fine anno, comunque speravo che nel numero 2 le storie precedenti continuassero,specialmente quella del capitolo 1 che era molto bella e degna di sequiel.
comunque,dopo aver visto qualche video del gioco,mi è sembrato che questa si quasi la versione cartacea del gioco,come il fratellone mashima non ha fatto
(Mar. 20, 2012  6:20 PM)Metal Prince Wrote:
(Mar. 20, 2012  2:37 PM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Mar. 18, 2012  7:45 PM)Metal Prince Wrote: sicuramente blue exorcist,uscito dall'estate scorsa in italia,ma comunque è già abbastanza conosciuto...
uno che mi è piaciuto molto è monster hunter orage(di hiro mashima,già citato prima per fairy tail) ,ma non posso dire lo stesso di episode non mi ha colpito particolarmente,anche se preferisco la grafica dei mostri più complessa
uno che consiglio vivamente è sicuramente MAR heaven,conclusa con il 15 volume questo mese,uscirà una nuova serie tra poco:mar omega,mi ispira,e dall'anteprima penso che se non abbiate letto mar heaven,non capirete molto...bho,basta solo spettare che esca!
Anch'io ho iniziato a leggere Monster Hunter Episode,sarà perché non ho mai letto Orage e perché non ho mai giocato ad un MH game,però mi ha ispirato parecchio!Letto tutto d'un fiato(appena finito mi è venuta voglia del videogioco XD)...aspetteremo il n°2 Wink

anche io quando ho letto il manga mi è venuta voglia di giocare al videogioco,però non ho la psp e devo aspettare fino a fine anno, comunque speravo che nel numero 2 le storie precedenti continuassero,specialmente quella del capitolo 1 che era molto bella e degna di sequiel.
comunque,dopo aver visto qualche video del gioco,mi è sembrato che questa si quasi la versione cartacea del gioco,come il fratellone mashima non ha fatto
OT:il gioco esiste pure per wii,o se aspetti fino Luglio/Agosto esce per Nintrendo 3Ds Wink (OOT:a me quello x la wii è arrivato due settimane prima di Pasqua perché era l'ultimo in negozio,è l'ho trovato fantastico,devo dire che se non fosse stato x il manga non ci avrei capito niente x'D)
In effetti il manga è nato dal videogioco,non il contrario,quindi è ovvio che sia completamente uguale Wink
Non riesco ad aspettare un mese per per il prossimo numero Pinching_eyes_2"!
Scusate per il doppio post Wink
Ho da poco finito di leggere il secondo numero del Manga Crazy Zoo di Kohei Horikoshi devo dire che è moto interessante e divertente, con personaggi a mio parere molto ben definiti.
In spoiler la "trama" del Manga
Inoltre tra poco dovrebbe uscire il primo numero di Monster Hunter Flash, aspettiamo e vediamo come sarà Wink
(May. 25, 2012  7:20 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Scusate per il doppio post Wink
Ho da poco finito di leggere il secondo numero del Manga Crazy Zoo di Kohei Horikoshi devo dire che è moto interessante e divertente, con personaggi a mio parere molto ben definiti.
In spoiler la "trama" del Manga
Inoltre tra poco dovrebbe uscire il primo numero di Monster Hunter Flash, aspettiamo e vediamo come sarà Wink

un mio amico l'ha bruciato da quanto è brutto,a parer suo...
comunque devo dire che monster hunter flash è venuto abbastanza bene e lo consiglio a chiunque,ma non potrà mai eguagliare l'opera del fratellone mashima
un manga che consiglio vivamente è Toriko,in italia sono arrivati al 3° volume,mentre in giappone al 18,a parer mio è un manga che è quasi ai livelli di One Piece,,ma forse è solo una mia opinione
vi consiglierei Fate Stay night (da NON prendere il manga che è una parodia del vero senso della trama, chi la compra è un autentico ignorante o se lo sà, è scemo proprio :°D) e Fate zero, ma dipende da quanto vi piacciono gli anime/opere che non siano le solite tramette da bambini di naruto e co.

Per tutti gli altri consiglio to aru kagaku no railgun, to aru majutsu no index 1 e 2, spice and wolf, fractale, per i cazzari sengoku basara
Io ho preso qualche settimana fa la serie completa di Homunculus su E-bay. Sono riuscito a beccarla fortunatamente perchè era tutta sold-out la prima edizione. Sono 15 numeri, il manga è un seinen, i dialoghi sono alternati in punti dove ce ne sono a più non posso e punti invece dove conta solo il disegno per far capire cosa sta succedendo, o l'emozione della scena. L'ho letto tutto in un week-end e mi ha appassionato molto. La trama si basa su questo "senza tetto" che si accampa nella sua macchina parcheggiata tra il parco dove appunto ci sono tutti i fissa dimora ed un albergo extra lusso dove lui prima era cliente abitudinario. Non sa ancora che fare della sua vita e la sua collocazione nel mezzo è la metafora che lo fa capire, ma a sua insaputa viene osservato e filmato da un tipico "figlio di papà" - così viene definito nel manga -che, essendo fanatico del sovrannaturale, gli propone un'operazione per aprire la mente al sesto senso. L'operazione gli verrà pagata molto bene, e poichè poche ore prima la polizia aveva messo una ganascia alla ruota della sua macchina per parcheggio non autorizzato, il nostro protagonista accetta. Il resto lo lascio scoprire a voi!
Devo sconsigliarlo però a tutti quelli sotto i 15-16 anni per gli argomenti trattati, e lo consiglio solo "ai forti di cuore". In sè per sè, non succede nulla di splatter o altamente schifoso, il fatto è che basandosi tutto sulla psicologia, se non si è ben disposti a questo tipo di lettura, può lasciare abbastanza angosciati. Io personalmente sono stato nervoso per 2-3 giorni dopo averlo letto, e se ci ripenso ancora mi vengono malinconia e angoscia Confused !
Insomma, un "must have" per tutti i 16\17+, ma leggetelo solo quando siete calmissimi e rilassatissimi xD!
ottimo homunculus, hai fatto bene, se riesci a sopportare la complessità Texhnolyze dovrebbe piacerti (anime)
Vi consiglio 666 satan, (No, non vi preoccupate non è un manga satanico xD) è di Seishi Kishimoto, ovvero il fratello dell'ideatore di Naruto Smile Di fatti i personaggi (Intendo lo stile grafico) si assomigliano molto.Le vicende narrate sono quelle di un ragazzino, Jio, che, orfano e abbandonato da tutti in quanto additato come portatore di sventure, viaggia senza meta con il singolare obiettivo di conquistare il mondo, unico modo, secondo lui, di essere accettato. Non sa, tuttavia, che nel suo corpo ha il potere per riuscire davvero nel suo intento. Viaggia per un mondo cosparso di rovine di un’antica civiltà in cui venivano utilizzati dei potentissimi artefatti, gli O-Part che, se impugnati da persone in grado di incanalare la loro forza spirituale in essi, si dimostrano delle potentissime armi. Tali persone si chiamano O.P.T. (O-Part Tacticians) e del ruolo che avevano in passato si sa poco, se non che i dieci più potenti tra loro, secondo una leggenda, furono sterminati da un terribile demone. Non si conosce la vera identità del demone, ma viene chiamato Satan, visto che aveva sulla fronte il numero 666. Jio incontra una ragazza, Ruby Crescent, una cacciatrice di tesori in grado di interpretare le antiche rune e che ha deciso di seguire questa strada a seguito dell'assassinio del padre per opera di un O-Part Tactician. Dopo un inizio burrascoso tra i due nasce una certa simpatia e Jio decide di diventare la sua guardia del corpo. Si scoprirà presto che Jio, in quanto a voglia di fare e coraggio non è secondo a nessuno, è anche un O-Part Tactician e che soprattutto è la reincarnazione di Satan, il temutissimo demone.

Alla fine dei 19 numeri una lacrimuccia vi scenderà, Fidatevi Wink anch'io questo manga lo consiglio ad un pubblico dai 16 in su, dato che gli argomenti e alcune scene, non sono proprio da bambini Smile
L'utimo manga che ho letto (e ve lo consiglio) è Bullet Armors. In un mondo in cui l'umanità è soggiogata dai Trema(macchine di provenienza sconosciuta ed in continua evoluzione che assediano vilaggi e attaccano i viaggiatori inermi) tutti sono costretti a nascondersi. Ma fortunatamente(o forse no?) esistono persone in grado di controllare questi Trema, i cosiddetti Breeder. Ion, un bambino costretto a vivere segregato ne suo vilaggio, un giorno assiste all'arrivo di uno di questi Breeder e, mentre tutti considerano essi al pari di mostri, lui capisce di voler diventare uno di loro. Come? Basterà trovare un Beacon(non è carne) e successivamente un Trema che sia sulla propria lunghezza d'onda. Il Beacon Ion ce l'aveva già, o almeno così credeva, ma mancava ancora il Trema. Un giorno, mentre si trovava in giardino, vide un grosso meteorite cadere poco distante da lì ed iniziò ad inseguirlo. Una nuvola di cenere ricopriva l'oggetto appena atterrato. La polvere iniziò a diradarsi ed Ion non potè credere ai propri occhi... cos'era Quello!?
Devo dire che i disegni sono ben fatti e a trama avvincente... devo dire che secondo me è veramente splendido. Purtroppo è un Bimensile, ma vale la pena asoettare!
io consiglio GTO (Great Teacher Onizuka) è TROPPO divertente, io ho visto l'anime stupendo. Poi vb Bleach e Death Note