Manga\Anime da consigliare?

Io consiglio a tutti di acquistare e leggere "Fratelli nello spazio"!
Il titolo può non essere entusiasmante,o "strano" visto la maggior parte dei titoli in uscita,ma è davvero un bel manga!
Se vi piacciono le commedie,o storie basate su problemi di vita quotidiana,mischiati a coraggio di osare e un po' di fortuna per raggiungere il proprio scopo,allora è il manga che fa per voi!
Il costo è di 4,90 euro; i disegni non sono completamente perfetti,ma sono fatti molto bene! Il manga è composto da una sovraccopertina disegnata e a fantasia olografica (simpatico xD)!
Per ora in Italia siamo arrivati al numero 8!
La storia tratta di due fratelli,nati rispettivamente nel 1993 e 1996 che in base ad un'esperienza che fecero da piccoli (e che saprete quando leggerete il manga) si promettono di andare nello spazio; il fratello maggiore Mutta vuole sempre stare un passo avanti al minore,Hibito, e per la maggior parte dell'infanzia sarà così,ma da grandi ?

Leggetelo ;]
ahahahah Hai creato il thread apposta per parlare del manga eh? xD In ogni caso ne approfitto per consigliare Doubt ( e il seguito: Judge, che ancora deve essere terminato ) e Psyren come Manga, mentre Darker Than Black e La malinconia di Haruhi Suzumiya come Anime!
(Oct. 31, 2011  8:02 PM)Lambo-kun Wrote: ahahahah Hai creato il thread apposta per parlare del manga eh? xD In ogni caso ne approfitto per consigliare Doubt ( e il seguito: Judge, che ancora deve essere terminato ) e Psyren come Manga, mentre Darker Than Black e La malinconia di Haruhi Suzumiya come Anime!

Brà,mi è ventuo in mente quando parlammo nel nostro Jet privato ('na volgare metropolitana xD)
(Oct. 31, 2011  8:04 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 31, 2011  8:02 PM)Lambo-kun Wrote: ahahahah Hai creato il thread apposta per parlare del manga eh? xD In ogni caso ne approfitto per consigliare Doubt ( e il seguito: Judge, che ancora deve essere terminato ) e Psyren come Manga, mentre Darker Than Black e La malinconia di Haruhi Suzumiya come Anime!

Brà,mi è ventuo in mente quando parlammo nel nostro Jet privato ('na volgare metropolitana xD)

La prossima volta andiamo in carrozza, ok? asd Per non essere OT consiglio anche Soul Eater da vedere, per chi non lo avesse ancora fatto. Se volete guardare l'Anime vi sconsiglio quello italiano dato che è doppiato una vera schifezza, se quello giapponese sottotitolato è irreperibile, allora accontentatevi. Inoltre c'è Katekyo Hitman Reborn ( o Tutor Hitman Reborn, in italiano =_= ) che pure è da vedere, sempre, possibilmente in giapponese sottotitolato, e non lo dico per farvi leggere, ma perché le voci italiano davvero distruggono l'atmosfera dell'Anime >_>
Soul Eater pure io penso che sia più da vedere che da leggere!
Ho il manga (dall'1 al 7) e non riesce a catturarmi,ormai lo compro giusto perchè devo finire la collezione xD

Io consiglio Fairy Tail e One Piece per gli amanti del fantasy fatto a dovere!
Il primo tratta della storia di Natsu il possessore del Dragon Slayer del fuoco che fa parte della gilda di Fairy Tail e insieme ad altri maghi suoi amici compiono delle missioni da *sbav*,sono al numero 14 e non riesco a togliere gli occhi dalle pagine del manga!
One Piece,va bè niente da dire,è un'opera d'arte; il miglior manga fantasy di sempre,e dico sul serio!

A chi piace invece un genere che va più sullo psicologico\thriller\horror il classico e fantastico Death Note non può non essere letto ;D
(Oct. 31, 2011  8:14 PM)Galaxy Wrote: A chi piace invece un genere che va più sullo psicologico\thriller\horror il classico e fantastico Death Note non può non essere letto ;D

Chi per un motivo, chi per un altro, ma Death Note lo conoscono tutti, ormai xD Fairy Tail, cartaceo non mi piace, un urlo di Natsu non rende allo stesso modo dell'Anime Unhappy Comunque dipende dai gusti personali dell'utente: chi preferisce leggere, chi ascoltare Wink
fate stay night anime, fate stay night unlimited blade works OAV, e fate zero, se siete dei tipi cazzuti giocate/leggete la visual novel fate stay night.

oppure l'anime minami ke, rigorosamente la prima serie.

per gli amanti delle belle pupattole e degli zombie. Hight School of the dead, se preferite robottoni Star Driver.

Se detestate i soliti combattimenti e volete un po' di romanzesca umanità Spice and wolf e spice and wolf 2.



Come vedete nulla a che fare coi soliti polpettoni shounen di massa.
"Vuoi andare su Psyren? Sì o no?"

Star Comics porta qui in Italia al costo di 3.90 euro con cadenza mensile, uno dei migliori shonen targato Jump, completato in terra madre entro il modesto numero di 16 volumi.

La trama:

Yoshina Ageha, ragazzo dalla folta chioma color blu, è uno studente delle superiori con pochi progetti per il suo avvenire e tanti per il suo presente, occupato quasi totalmente dalla sua voglia di arricchirsi in cambio di favori più o meno complicati (le risse sono la sua specialità). Una sera tornando a casa, lo squillo di un telefono pubblico incuriosisce il ragazzo che, con fare quasi bambinesco, prenderà in mano la cornetta rimanendo assai deluso: dall'altra parte non vi è nessuno e l'unica cosa particolare è una scheda telefonica rossiccia con su scritta la parola Psyren. Il destino del nostro protagonista si legherà inesorabilmente a questa parola e alla sua compagna di classe Sakurako Amamiya, che da lì a breve scomparirà nel nulla in circostanze alquanto strane.

Questo in breve è quanto accade nella prima metà del primo volume dell'opera scritta e disegnata da Toshiaki Iwashiro, che si dimostrerà particolarmente abile nel far quadrare le sue idee e il suo stile di disegno in ogni tavola. Come al solito mai giudicare però un manga o un qualsiasi fumetto dal primo volume, per antonomasia questi possono essere definiti "introduttivi" perché la vera storia e i veri motivi per cui quest'opera va assolutamente comprata e letta cominceranno a spuntare fuori come funghi solo dal volume 4. Un inizio in sordina direte voi, no, semplicemente una grande introduzione al mondo di Psyren al quale seguiranno combattimenti e colpi di scena incessanti che faranno rimanere i lettori a bocca aperta. Due parole anche sul disegno, si sa, probabilmente i manga scritti e disegnati da un'unica persona rendono di più e Iwashiro in questo si dimostra molto molto preparato, tratto assolutamente pulito e preciso con proporzioni del corpo rispettate egregiamente (specie nei combattimenti), unica pecca sono gli sfondi a mio avviso molto poveri di qualsiasi particolare.

Ideale per ogni tipo di lettore fan di combattimenti misteri e colpi di scena!
(Nov. 09, 2011  6:36 PM)Galaxy Wrote: "Vuoi andare su Psyren? Sì o no?"

Star Comics porta qui in Italia al costo di 3.90 euro con cadenza mensile, uno dei migliori shonen targato Jump, completato in terra madre entro il modesto numero di 16 volumi.

La trama:

Yoshina Ageha, ragazzo dalla folta chioma color blu, è uno studente delle superiori con pochi progetti per il suo avvenire e tanti per il suo presente, occupato quasi totalmente dalla sua voglia di arricchirsi in cambio di favori più o meno complicati (le risse sono la sua specialità). Una sera tornando a casa, lo squillo di un telefono pubblico incuriosisce il ragazzo che, con fare quasi bambinesco, prenderà in mano la cornetta rimanendo assai deluso: dall'altra parte non vi è nessuno e l'unica cosa particolare è una scheda telefonica rossiccia con su scritta la parola Psyren. Il destino del nostro protagonista si legherà inesorabilmente a questa parola e alla sua compagna di classe Sakurako Amamiya, che da lì a breve scomparirà nel nulla in circostanze alquanto strane.

Questo in breve è quanto accade nella prima metà del primo volume dell'opera scritta e disegnata da Toshiaki Iwashiro, che si dimostrerà particolarmente abile nel far quadrare le sue idee e il suo stile di disegno in ogni tavola. Come al solito mai giudicare però un manga o un qualsiasi fumetto dal primo volume, per antonomasia questi possono essere definiti "introduttivi" perché la vera storia e i veri motivi per cui quest'opera va assolutamente comprata e letta cominceranno a spuntare fuori come funghi solo dal volume 4. Un inizio in sordina direte voi, no, semplicemente una grande introduzione al mondo di Psyren al quale seguiranno combattimenti e colpi di scena incessanti che faranno rimanere i lettori a bocca aperta. Due parole anche sul disegno, si sa, probabilmente i manga scritti e disegnati da un'unica persona rendono di più e Iwashiro in questo si dimostra molto molto preparato, tratto assolutamente pulito e preciso con proporzioni del corpo rispettate egregiamente (specie nei combattimenti), unica pecca sono gli sfondi a mio avviso molto poveri di qualsiasi particolare.

Ideale per ogni tipo di lettore fan di combattimenti misteri e colpi di scena!

No, che figo! *_* Finalmente potrò comprarlo xD Anche se 4 euri a volume....LoL Grazie dell'Info, Gal!
Ora si spera solo che anche Doubt venga pubblicato xD
(Nov. 09, 2011  8:42 PM)Lambo-kun Wrote:
(Nov. 09, 2011  6:36 PM)Galaxy Wrote: "Vuoi andare su Psyren? Sì o no?"

Star Comics porta qui in Italia al costo di 3.90 euro con cadenza mensile, uno dei migliori shonen targato Jump, completato in terra madre entro il modesto numero di 16 volumi.

La trama:

Yoshina Ageha, ragazzo dalla folta chioma color blu, è uno studente delle superiori con pochi progetti per il suo avvenire e tanti per il suo presente, occupato quasi totalmente dalla sua voglia di arricchirsi in cambio di favori più o meno complicati (le risse sono la sua specialità). Una sera tornando a casa, lo squillo di un telefono pubblico incuriosisce il ragazzo che, con fare quasi bambinesco, prenderà in mano la cornetta rimanendo assai deluso: dall'altra parte non vi è nessuno e l'unica cosa particolare è una scheda telefonica rossiccia con su scritta la parola Psyren. Il destino del nostro protagonista si legherà inesorabilmente a questa parola e alla sua compagna di classe Sakurako Amamiya, che da lì a breve scomparirà nel nulla in circostanze alquanto strane.

Questo in breve è quanto accade nella prima metà del primo volume dell'opera scritta e disegnata da Toshiaki Iwashiro, che si dimostrerà particolarmente abile nel far quadrare le sue idee e il suo stile di disegno in ogni tavola. Come al solito mai giudicare però un manga o un qualsiasi fumetto dal primo volume, per antonomasia questi possono essere definiti "introduttivi" perché la vera storia e i veri motivi per cui quest'opera va assolutamente comprata e letta cominceranno a spuntare fuori come funghi solo dal volume 4. Un inizio in sordina direte voi, no, semplicemente una grande introduzione al mondo di Psyren al quale seguiranno combattimenti e colpi di scena incessanti che faranno rimanere i lettori a bocca aperta. Due parole anche sul disegno, si sa, probabilmente i manga scritti e disegnati da un'unica persona rendono di più e Iwashiro in questo si dimostra molto molto preparato, tratto assolutamente pulito e preciso con proporzioni del corpo rispettate egregiamente (specie nei combattimenti), unica pecca sono gli sfondi a mio avviso molto poveri di qualsiasi particolare.

Ideale per ogni tipo di lettore fan di combattimenti misteri e colpi di scena!

No, che figo! *_* Finalmente potrò comprarlo xD Anche se 4 euri a volume....LoL Grazie dell'Info, Gal!
Ora si spera solo che anche Doubt venga pubblicato xD

Ah quindi già lo conoscevi?
Hai visto l'anime?
Io in questo momento sto leggendo un manga,a mio parere,ben fatto,basato su un'idea di Stan Lee,co-creatore di molti fumetti di supereroi americani.Il nome del manga è:ULTIMO
Il primo volume è uscito poco tempo fa in Italia.L'ho letto proprio oggi,molto interessante.
è ambientato nel Giappone del presente,con una piccola prefazione ambientata nel Giappone feudale del 12°Secolo.Questo manga racconta la storia di due Karakuri Doji,bambole-robot,che possiedono una propria anima.I due Karakuri principali sono ULTIMO e Vice,che rappresentano rispettivamente il puro Bene e il puro Male.Essi sono sati creati da Dunstan,un anziano signore,per vedere chi fra il Bene e il Male vincerà lo scontro finale e prevarrà sull'altro.I due Karakuri Doji però devono obbedire ad un padrone.Il primo padrone di ULTIMO(nel 12°Secolo) era un giovane ladro che si ribellava controi nobili del Giappone feudale.
Ora,nel 21°Secolo,Yamato Agari,16 anni,entra in un negozio d'antiquariato e vede in una teca di vetro una bambola malridotta,trovata dal negoziante in circostanze misteriose.Appena Yamato si avviccina alla teca,la bambola apre gli occhi,esce dalla teca urlando:<Padrone!>...


Ho anche gli ultimi tre numeri di Naruto(si sono pochi,ma ho iniziato la raccolta in Agosto xD).Bel manga.Un po' caotico se non si legge con attenzione(secondo me) Wink
Per uscire un po' dai soliti Shonen, consiglio Bakuman come manga(dagli autori di Death Note, la storia di due ragazzi che vogliono affermarsi nel mondo dei manga) e GTO come anime (un po' vecchiotto, ma rulla sempre).
(Nov. 09, 2011  8:46 PM)Galaxy Wrote:
(Nov. 09, 2011  8:42 PM)Lambo-kun Wrote:
(Nov. 09, 2011  6:36 PM)Galaxy Wrote: "Vuoi andare su Psyren? Sì o no?"

Star Comics porta qui in Italia al costo di 3.90 euro con cadenza mensile, uno dei migliori shonen targato Jump, completato in terra madre entro il modesto numero di 16 volumi.

La trama:

Yoshina Ageha, ragazzo dalla folta chioma color blu, è uno studente delle superiori con pochi progetti per il suo avvenire e tanti per il suo presente, occupato quasi totalmente dalla sua voglia di arricchirsi in cambio di favori più o meno complicati (le risse sono la sua specialità). Una sera tornando a casa, lo squillo di un telefono pubblico incuriosisce il ragazzo che, con fare quasi bambinesco, prenderà in mano la cornetta rimanendo assai deluso: dall'altra parte non vi è nessuno e l'unica cosa particolare è una scheda telefonica rossiccia con su scritta la parola Psyren. Il destino del nostro protagonista si legherà inesorabilmente a questa parola e alla sua compagna di classe Sakurako Amamiya, che da lì a breve scomparirà nel nulla in circostanze alquanto strane.

Questo in breve è quanto accade nella prima metà del primo volume dell'opera scritta e disegnata da Toshiaki Iwashiro, che si dimostrerà particolarmente abile nel far quadrare le sue idee e il suo stile di disegno in ogni tavola. Come al solito mai giudicare però un manga o un qualsiasi fumetto dal primo volume, per antonomasia questi possono essere definiti "introduttivi" perché la vera storia e i veri motivi per cui quest'opera va assolutamente comprata e letta cominceranno a spuntare fuori come funghi solo dal volume 4. Un inizio in sordina direte voi, no, semplicemente una grande introduzione al mondo di Psyren al quale seguiranno combattimenti e colpi di scena incessanti che faranno rimanere i lettori a bocca aperta. Due parole anche sul disegno, si sa, probabilmente i manga scritti e disegnati da un'unica persona rendono di più e Iwashiro in questo si dimostra molto molto preparato, tratto assolutamente pulito e preciso con proporzioni del corpo rispettate egregiamente (specie nei combattimenti), unica pecca sono gli sfondi a mio avviso molto poveri di qualsiasi particolare.

Ideale per ogni tipo di lettore fan di combattimenti misteri e colpi di scena!

No, che figo! *_* Finalmente potrò comprarlo xD Anche se 4 euri a volume....LoL Grazie dell'Info, Gal!
Ora si spera solo che anche Doubt venga pubblicato xD

Ah quindi già lo conoscevi?
Hai visto l'anime?

Non sapevo ci fosse l'anime xD Avevo tutti gli scans sul PC, ma poi ho formattato xD Comunque l'ho letto tutto, però voglio possederlo u.u Hai pure messo una frase del manga nella tua firma LoL La Porta di Melchisse ( così era tradotto xD )
A no no,ma infatti probabilmente l'anime non esiste xD
Avevo fatto io la domanda a te xD

Comunque quella traduzione è oscena!
Mi hai rovinato Melseth xD, sul manga si chiama Melseth Door!
Welcome to N.H.K.

Per chi vuole seguire l'anime,puó comodamente accendere la TV ogni giovedì alle 23.30 su rete 4
Io onestamente non ce l ho fatta ad aspettare una settimana intera per vedere una puntata nuova e quindi ho finito di vederlo con i sottotitoli,il giorno dopo averlo scoperto.
Credo che questo commento valga più di una rensione,tempo "buttato" bene
(Nov. 15, 2011  7:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Welcome to N.H.K.

Per chi vuole seguire l'anime,puó comodamente accendere la TV ogni giovedì alle 23.30 su rete 4
Io onestamente non ce l ho fatta ad aspettare una settimana intera per vedere una puntata nuova e quindi ho finito di vederlo con i sottotitoli,il giorno dopo averlo scoperto.
Credo che questo commento valga più di una rensione,tempo "buttato" bene

Leggi la Novel!
Dei nuovi Anime di questo autunno consiglio Mirai Nikki (Future Diary) e ovviamente Fate/Zero (Giocate alla VN di F/sn che è > rispetto all'anime)
Poi come manga 20th Century Boys e Billy Bat tutti e tutti e due Seinen - il primo ti tiene con il fiato sospeso ogni volume, ogni volume!
Ah consigli pure tu Future Diary,ne ho sentito parlare bene! Grin
e a chi piacciono manga sul genere soul eater,solo un po + intriganti? che mi consigliate?
poi,chi di voi conosce ful metal alchemist(io lo odio,troppo sanguinolento)?
Full Metal Alchemist è favoloso! Certo, c'è un po' di sangue, ma la trama è bellissima lo stesso!
Per Soul Eater, visto e mi piace parecchio, soprattutto Black Star come personaggio, perché lo trovo più umano rispetto agli altri, e anche un po' macbethiano ( sai, ricerca del potere e passaggio al "lato oscuro" per avere più potere ). Ti consiglio Tutor Hitman Reborn che è divertente e bello, oppure D.Gray-Man; più serio, ma comunque molto interessante. Se ti piacciono gli Anime più romanzeschi c'è "La Solitudine di Haruhi Suzumiya" che, a mio parere, è divertentissimo...Poi non so, vedi tu xD
la malinconia di haruhi suzumiya lo conosco praticamente a memoria ,comunque grazie del consiglip,quando posso vado in fumetteria e vedo un po.....grazie ancora(approposito il mio preferito di soul eater è patty,troppo simpatica)
libra: ma cerchi Shounen o anche altri generi?
non lo so non sono molto esperto,sono uno di quei tipi(moooooooolto semplici) che leggono un manga/vedono un anime , gli piace e si informano su di essi continuando a seguirli
(Dec. 11, 2011  10:19 PM)Librarevolution Wrote: non lo so non sono molto esperto,sono uno di quei tipi(moooooooolto semplici) che leggono un manga/vedono un anime , gli piace e si informano su di essi continuando a seguirli
Allora se è così,vai su Fairy Tail xD Wink

Galaxy:cos'è fairy tail?(scusami ma come ti ho detto non so un piffero su questi argomenti leggo solo quello che mi consigliano e che mi piace)
(Dec. 12, 2011  11:43 AM)Librarevolution Wrote: Galaxy:cos'è fairy tail?(scusami ma come ti ho detto non so un piffero su questi argomenti leggo solo quello che mi consigliano e che mi piace)

E' un manga\anime!
Se vai in fumetteria lo trovi al 100% perchè è edizioni star comics,quindi non c'è problema di stampa!
SWe non mi sbaglio costano 3,90 a volume. Poi se vuoi vederlo,internet è la risposta alle tue domande xD