Mamma mia che napoli

spero che in off topic va bene questa discussione.
considerazioni pro e contro sulla strabiliante annata del napoli
Conoscendo il carattere di Zamparini, avrà già finito da un pezzo di mangiarsi le mani per Cavani, e direi che le ha pure gradite ahah
Complimenti al Napoli Wink
Mah, io non tifo, perchè il Calcio non mi piace per nulla, ma guardando i due gol del Napoli posso dire che il rigore non c'era perchè Hamsik è stato a mala pena sfiorato dal giocatore della Roma e ne ha approfittato in pieno per buttarsi, e l'altro gol probabilmente era pure in fuori gioco, ma non ho visto bene quella parte perchè l'influenza mi da momenti di stordimento xD Comunque guardando il Milan e i gol che ha fatto, devo dire che ha giocato molto meglio del Napoli....Poi io sono sempre convinto che se tutti ( come dicono SOLO i tifosi del Napoli ) si comprano le partite, se il Napoli vince allora c'è un motivo che va ben oltre la bravura in campo Wink
(Feb. 13, 2011  10:47 AM)Lambo-kun Wrote: Mah, io non tifo, perchè il Calcio non mi piace per nulla, ma guardando i due gol del Napoli posso dire che il rigore non c'era perchè Hamsik è stato a mala pena sfiorato dal giocatore della Roma e ne ha approfittato in pieno per buttarsi, e l'altro gol probabilmente era pure in fuori gioco, ma non ho visto bene quella parte perchè l'influenza mi da momenti di stordimento xD Comunque guardando il Milan e i gol che ha fatto, devo dire che ha giocato molto meglio del Napoli....Poi io sono sempre convinto che se tutti ( come dicono SOLO i tifosi del Napoli ) si comprano le partite, se il Napoli vince allora c'è un motivo che va ben oltre la bravura in campo Wink

Anch'io in un primo momento ho pensato che non ci fosse il rigore, però poi riguardando l'azione da un'altra angolazione e a rallentatore, Hamsik, è vero, ha accentuato un po' la caduta, ma era in corsa ed è stato sgambettato, e da un'altra angolazione ancora, mi è parso di capire che stava tirando.. Insomma, anche io l'avrei dato Smile
Per quanto riguarda il secondo gol, Cavani è in posizione REGOLARISSIMA, ti riferisci per caso a quando ha ricevuto palla Cannavaro? Non ho avuto modo di riguardare l'azione, ma anche a me è sembrato fuorigioco quello Wink
In ogni caso, regolari o no i gol, il Napoli è fortissimo.
il rigore non so se c'era comunque l'assist del capitano per il matador era in posizione regolare
cmq forza MIlan e basta XD XD
(Feb. 13, 2011  2:22 PM)ispanico86 Wrote: cmq forza MIlan e basta XD XD
pfff manca solo una manciata di punti xD
(Feb. 13, 2011  2:22 PM)ispanico86 Wrote: cmq forza MIlan e basta XD XD
uomini, lapidateloooo XD
se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda
(Feb. 15, 2011  4:30 PM)Neo Peguin Wrote: se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda
( Se l'Inter AVESSE vinto...) Comunque con i "se" e con i "ma" la storia non si fa....non è successo ed il Napoli è secondo Wink ( Poi scommetto che tifi Juve, ma la storia della squadra non la sai Tongue_out xD )
so benissimo tutto,e solo xke avevamo il presidente ke rubava colpa nn va a noi juventini onesti,xke è stato lui a sbagliare,non noi.
e poi tifo da poco la juve,prima nn tifavo,ma quando ero piccolo ero milanista,e la adoro ancora,persino da piccolo avevo la maglia di chef chenko(si scrive cosi? io nn mi ricordo)
(Feb. 15, 2011  5:06 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 15, 2011  4:30 PM)Neo Peguin Wrote: se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda
( Se l'Inter AVESSE vinto...) Comunque con i "se" e con i "ma" la storia non si fa....non è successo ed il Napoli è secondo Wink ( Poi scommetto che tifi Juve, ma la storia della squadra non la sai Tongue_out xD )

ma pensate davvero di tenere botta?? senza lavezzi cavani nn e nessuno e direi ke state avendo davvero un gran sederino come ce la l'Inter ogni tanto XD.....

il napoli e forte ma ce di meglio XD(MILAN)....quindi nn credo proprio ke vincera lo scudetto il napoli
Ah io non tifo nulla xD Stavo solo rispondendo a Penguin che fa il Fanta-Calcio xD ( E non quello tra amici, quello nella mente! xD ) per me può vincere anche la Papua Nuova Guinea, a me nulla cambia Wink Poi se mi viene di giocare una bolletta allora le cose cambiano xD ( Però non la gioco io personalmente, sono minorenne u.u , faccio 50 e 50 con mio padre.....RAGAZZI RICORDATE: giocare è illegale sotto i 18 anni u.u Bey per il Sociale! xD )
(Feb. 15, 2011  5:16 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 15, 2011  5:06 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 15, 2011  4:30 PM)Neo Peguin Wrote: se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda
( Se l'Inter AVESSE vinto...) Comunque con i "se" e con i "ma" la storia non si fa....non è successo ed il Napoli è secondo Wink ( Poi scommetto che tifi Juve, ma la storia della squadra non la sai Tongue_out xD )

ma pensate davvero di tenere botta?? senza lavezzi cavani nn e nessuno e direi ke state avendo davvero un gran sederino come ce la l'Inter ogni tanto XD.....

il napoli e forte ma ce di meglio XD(MILAN)....quindi nn credo proprio ke vincera lo scudetto il napoli
E' tutto da vedere xP
Forza Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Bannatelo!!! xDDD cmq ke centri tu se qui si parla di Napoli xD
(Feb. 13, 2011  2:22 PM)ispanico86 Wrote: cmq forza MIlan e basta XD XD

quoto quoto e quoto ancora MILAN 4ever

Per i napoletani we waglù state a rosikaaaaaa
mamma mia ke Napoli XD XD
Mamma mia, che Papua Nuova Guinea!!! xD
(Feb. 18, 2011  8:55 PM)Lambo-kun Wrote: Mamma mia, che Papua Nuova Guinea!!! xD

brav Rafè, e capit buon!! XD XD Tongue_out
(Feb. 18, 2011  8:56 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 18, 2011  8:55 PM)Lambo-kun Wrote: Mamma mia, che Papua Nuova Guinea!!! xD


brav Rafè, e capit buon!! XD XD Tongue_out
momento momento momento, pkè parl napulitan
E perché mi chiama Rafè? Chocked_2 xDxDxD
OT-OT
(Ok ora entro in modalità cuozzo-tamarro napoletano)
we cumpà t'appost m k re' stu fatt che parl in dialett napulitan è ronn s' 6i(si legge siii).
Bene xD
Parla in dialetto perche' ispanico e' di origini campane ma vive al nord :3