spero che in off topic va bene questa discussione.
considerazioni pro e contro sulla strabiliante annata del napoli
considerazioni pro e contro sulla strabiliante annata del napoli
(Feb. 13, 2011 10:47 AM)Lambo-kun Wrote: Mah, io non tifo, perchè il Calcio non mi piace per nulla, ma guardando i due gol del Napoli posso dire che il rigore non c'era perchè Hamsik è stato a mala pena sfiorato dal giocatore della Roma e ne ha approfittato in pieno per buttarsi, e l'altro gol probabilmente era pure in fuori gioco, ma non ho visto bene quella parte perchè l'influenza mi da momenti di stordimento xD Comunque guardando il Milan e i gol che ha fatto, devo dire che ha giocato molto meglio del Napoli....Poi io sono sempre convinto che se tutti ( come dicono SOLO i tifosi del Napoli ) si comprano le partite, se il Napoli vince allora c'è un motivo che va ben oltre la bravura in campo
(Feb. 15, 2011 4:30 PM)Neo Peguin Wrote: se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda( Se l'Inter AVESSE vinto...) Comunque con i "se" e con i "ma" la storia non si fa....non è successo ed il Napoli è secondo ( Poi scommetto che tifi Juve, ma la storia della squadra non la sai xD )
(Feb. 15, 2011 5:06 PM)Lambo-kun Wrote:(Feb. 15, 2011 4:30 PM)Neo Peguin Wrote: se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda( Se l'Inter AVESSE vinto...) Comunque con i "se" e con i "ma" la storia non si fa....non è successo ed il Napoli è secondo ( Poi scommetto che tifi Juve, ma la storia della squadra non la sai xD )
(Feb. 15, 2011 5:16 PM)ispanico86 Wrote:E' tutto da vedere xP(Feb. 15, 2011 5:06 PM)Lambo-kun Wrote:(Feb. 15, 2011 4:30 PM)Neo Peguin Wrote: se voi aveste perso contro la roma e l'inter avrebbe vinto contro la MIA GRANDE JUVENTUS!!!!(come pensavano tutti) voi sareste terzi e l'inter seconda( Se l'Inter AVESSE vinto...) Comunque con i "se" e con i "ma" la storia non si fa....non è successo ed il Napoli è secondo ( Poi scommetto che tifi Juve, ma la storia della squadra non la sai xD )
ma pensate davvero di tenere botta?? senza lavezzi cavani nn e nessuno e direi ke state avendo davvero un gran sederino come ce la l'Inter ogni tanto XD.....
il napoli e forte ma ce di meglio XD(MILAN)....quindi nn credo proprio ke vincera lo scudetto il napoli