Lo scopo di questo thread e' di aiutare le persone a decidere quale clear wheel utilizzare quando creano una combo.
Tenete a mente, la CW e' probabilmente l'ultima cosa che dovreste scegliere. E' la parte meno utile di un beyblade:
Ma se una volta creata una combo non siete sicuri di che Clear Wheel usare questa guida potrebbe aiutarvi a decidere.
Guida relativamente semplice alla scelta della CW:
Una nota importante per chiarire un'idea sbagliata di uso comune: CONTRARIAMENTE alle differenze di mold, componenti di produttori diversi (hasbro/tt/sonokong) -nello specifico CW- hanno generalmente lo stesso peso.
Tenete a mente, la CW e' probabilmente l'ultima cosa che dovreste scegliere. E' la parte meno utile di un beyblade:
Vedetela in questo modo, ecco una lista dei punti di forza/delle differenze di ogni componente di un beyblade: (Click to View)
Ma se una volta creata una combo non siete sicuri di che Clear Wheel usare questa guida potrebbe aiutarvi a decidere.
Guida relativamente semplice alla scelta della CW:
I Wrote:Spiegazione Breve:
Attacco: Scegliere qualcosa che non metta i bastoni tra le ruote. In breve: che non infastidisca la Metal Wheel.
Durata: Scegliere qualcosa la cui distribuzione di peso non rovini il bilanciamento.
Difesa: Scegliere la CW piu' pesante possibile.
Spiegazione Lunga:
CW per l'Attacco (Click to View)
CW per la Durata (Click to View)
CW per la Difesa (Click to View)
Una nota importante per chiarire un'idea sbagliata di uso comune: CONTRARIAMENTE alle differenze di mold, componenti di produttori diversi (hasbro/tt/sonokong) -nello specifico CW- hanno generalmente lo stesso peso.
Guida tradotta e riadattata per il forum italiano.