Lucca Comics

Ciao ragazzi!
Organizzate un evento in collaborazione con Lucca Comics per caso?
Sarebbe un buon modo per pubblicizzare la cosa su un pubblico un po' più grande. E per farlo riscoprire ad alcuni ragazzi che ci hanno giocato in passato.
Fatemi sapere.
Prima di postare,presentati qui:

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI

Comunque se proprio devo dirla tutti,io e qualche altro utente ci stavamo pensando,ma ancora nulla di certo!
presentato Wink
Grazie...

comunque in tal caso come si dovrebbe svolgere l'evento?
stand con bey in vendita e torneo?
(Sep. 06, 2010  5:53 PM)Blader90one Wrote: presentato Wink
Grazie...

comunque in tal caso come si dovrebbe svolgere l'evento?
stand con bey in vendita e torneo?

In linea generale si!Il problema,appunto,oltre a trovare sistemazione per dormire,è lo stand :\
Io penso che in metallo li comprerei da voi che non ho idea di dove reperirli... @_@
(Sep. 06, 2010  6:00 PM)Blader90one Wrote: Io penso che in metallo li comprerei da voi che non ho idea di dove reperirli... @_@

e' da qualche giorno che sono usciti in varie parti di Italia! XD
Tu di dove sei?
Umbro...
in uno star shop secondo voi sono reperibili?
(Sep. 06, 2010  6:02 PM)Blader90one Wrote: Umbro...
in uno star shop secondo voi sono reperibili?

Mmh,non credo..tu provaci...
In giocattoleria sicuramente comunque!

In ogni caso qui c'è una sezione di compra vendita sia per vecchi modelli che nuovi Wink
Grazie mille! Smile
Qualche consiglio per il modello?
Ho visto che esteticamente non sono granchè rispetto ai vecchi modelli in plastica.
(Sep. 06, 2010  6:07 PM)Blader90one Wrote: Grazie mille! Smile
Qualche consiglio per il modello?
Ho visto che esteticamente non sono granchè rispetto ai vecchi modelli in plastica.

Guarda non ti saprei proprio dire,sono molto più ferrato con i vecchi modelli!
So solo che Bey come Storm Pegasis e Rock Leone sono abbastanza buoni!
Anche a me non piacciono molto i MF.
(Sep. 06, 2010  6:13 PM)Galaxy Wrote: Guarda non ti saprei proprio dire,sono molto più ferrato con i vecchi modelli!
So solo che Bey come Storm Pegasis e Rock Leone sono abbastanza buoni!
Anche a me non piacciono molto i MF.

L'unico problema che avevano era appunto la plastica che si rovinava. Se li rifacessero di metallo li prendo tutti. Smile

Comunque per non andare OT io consiglio di farci un pensierino sullo stand, può essere un'idea interessante. Poi è un modo anche per conoscere gente e cazzeggiare. Smile
Indubbiamente,il problema sono i soldi per pagarlo XD
L'ideale sarebbe mettere le iscrizioni al torneo a pagamento e in anticipo in modo tale da allestirlo anche con quelle. Poi non so non sono molto ferrato in materia...
(Sep. 06, 2010  6:21 PM)Blader90one Wrote: L'ideale sarebbe mettere le iscrizioni al torneo a pagamento e in anticipo in modo tale da allestirlo anche con quelle. Poi non so non sono molto ferrato in materia...

Il problema è che non tutti possono venire a Lucca e fare un torneo,e poi penso che se anche se accedesse il miracolo,non ce la si farebbe comunque a rientrare nei 500 euro dello stand solo con i soldi del torneo :\
(Sep. 06, 2010  6:23 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 06, 2010  6:21 PM)Blader90one Wrote: L'ideale sarebbe mettere le iscrizioni al torneo a pagamento e in anticipo in modo tale da allestirlo anche con quelle. Poi non so non sono molto ferrato in materia...

Il problema è che non tutti possono venire a Lucca e fare un torneo,e poi penso che se anche se accedesse il miracolo,non ce la si farebbe comunque a rientrare nei 500 euro dello stand solo con i soldi del torneo :\

Eh se lo stand costa 500 € mi sa tanto che come WBO non si riesce molto facilmente ad allestirlo.
Ma la casa prodruttrice non ci ha pensato a metterlo a Lucca?
@_@
La Hasbro?
Figuriamoci...
Hehehe... allora di pubblicità capiscono poco Wink
In caso non si riesce ad appoggiarsi allo stand di qualche negozio che li vende e fare l'evento al loro stand?
Si,infatti avevamo pensato a questa possibilità,ma dobbiamo vedere se anche per loro vada bene Tongue_out
Perchè io e Lucky,un altro utente,abbiamo degli agganci che andranno con lo stand a Lucca,e dobbiamo vedere se possiamo "sfruttarli" per questo scopo..
bè se ci pensi organizzando un torneo gli incrementi le vendite con zero spese e magari gli assicuri una piccola percentuale sulle iscrizioni. Son solo guadagni Wink
(Sep. 06, 2010  11:09 PM)Blader90one Wrote: bè se ci pensi organizzando un torneo gli incrementi le vendite con zero spese e magari gli assicuri una piccola percentuale sulle iscrizioni. Son solo guadagni Wink

Si si,verissimo!
Io nel week-end lo proporrò al mio aggancio! Tongue_out
chi è il tuo aggancio? Ps. Dato che blader90 era disponibile ho cambiato nick Smile
(Sep. 06, 2010  11:15 PM)Blader90 Wrote: chi è il tuo aggancio? Ps. Dato che blader90 era disponibile ho cambiato nick Smile

E' un negozio che sta qui a Napoli,una taverna dove si gioca ai vari giochi di ruolo,magic,ecc..
e che ogni anno va a Lucca..
Io ci provo,non si sa mai Grin