![]() |
Lucca Comics - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Lucca Comics (/Thread-Lucca-Comics) |
Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 Ciao ragazzi! Organizzate un evento in collaborazione con Lucca Comics per caso? Sarebbe un buon modo per pubblicizzare la cosa su un pubblico un po' più grande. E per farlo riscoprire ad alcuni ragazzi che ci hanno giocato in passato. Fatemi sapere. RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 Prima di postare,presentati qui: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI Comunque se proprio devo dirla tutti,io e qualche altro utente ci stavamo pensando,ma ancora nulla di certo! RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 presentato ![]() Grazie... comunque in tal caso come si dovrebbe svolgere l'evento? stand con bey in vendita e torneo? RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 5:53 PM)Blader90one Wrote: presentato In linea generale si!Il problema,appunto,oltre a trovare sistemazione per dormire,è lo stand :\ RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 Io penso che in metallo li comprerei da voi che non ho idea di dove reperirli... @_@ RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 6:00 PM)Blader90one Wrote: Io penso che in metallo li comprerei da voi che non ho idea di dove reperirli... @_@ e' da qualche giorno che sono usciti in varie parti di Italia! XD Tu di dove sei? RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 Umbro... in uno star shop secondo voi sono reperibili? RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 6:02 PM)Blader90one Wrote: Umbro... Mmh,non credo..tu provaci... In giocattoleria sicuramente comunque! In ogni caso qui c'è una sezione di compra vendita sia per vecchi modelli che nuovi ![]() RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 Grazie mille! ![]() Qualche consiglio per il modello? Ho visto che esteticamente non sono granchè rispetto ai vecchi modelli in plastica. RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 6:07 PM)Blader90one Wrote: Grazie mille! Guarda non ti saprei proprio dire,sono molto più ferrato con i vecchi modelli! So solo che Bey come Storm Pegasis e Rock Leone sono abbastanza buoni! Anche a me non piacciono molto i MF. RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 6:13 PM)Galaxy Wrote: Guarda non ti saprei proprio dire,sono molto più ferrato con i vecchi modelli! L'unico problema che avevano era appunto la plastica che si rovinava. Se li rifacessero di metallo li prendo tutti. ![]() Comunque per non andare OT io consiglio di farci un pensierino sullo stand, può essere un'idea interessante. Poi è un modo anche per conoscere gente e cazzeggiare. ![]() RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 Indubbiamente,il problema sono i soldi per pagarlo XD RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 L'ideale sarebbe mettere le iscrizioni al torneo a pagamento e in anticipo in modo tale da allestirlo anche con quelle. Poi non so non sono molto ferrato in materia... RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 6:21 PM)Blader90one Wrote: L'ideale sarebbe mettere le iscrizioni al torneo a pagamento e in anticipo in modo tale da allestirlo anche con quelle. Poi non so non sono molto ferrato in materia... Il problema è che non tutti possono venire a Lucca e fare un torneo,e poi penso che se anche se accedesse il miracolo,non ce la si farebbe comunque a rientrare nei 500 euro dello stand solo con i soldi del torneo :\ RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 6:23 PM)Galaxy Wrote:(Sep. 06, 2010 6:21 PM)Blader90one Wrote: L'ideale sarebbe mettere le iscrizioni al torneo a pagamento e in anticipo in modo tale da allestirlo anche con quelle. Poi non so non sono molto ferrato in materia... Eh se lo stand costa 500 € mi sa tanto che come WBO non si riesce molto facilmente ad allestirlo. Ma la casa prodruttrice non ci ha pensato a metterlo a Lucca? @_@ RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 La Hasbro? Figuriamoci... RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 Hehehe... allora di pubblicità capiscono poco ![]() RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 In caso non si riesce ad appoggiarsi allo stand di qualche negozio che li vende e fare l'evento al loro stand? RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 Si,infatti avevamo pensato a questa possibilità ,ma dobbiamo vedere se anche per loro vada bene ![]() Perchè io e Lucky,un altro utente,abbiamo degli agganci che andranno con lo stand a Lucca,e dobbiamo vedere se possiamo "sfruttarli" per questo scopo.. RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 bè se ci pensi organizzando un torneo gli incrementi le vendite con zero spese e magari gli assicuri una piccola percentuale sulle iscrizioni. Son solo guadagni ![]() RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 11:09 PM)Blader90one Wrote: bè se ci pensi organizzando un torneo gli incrementi le vendite con zero spese e magari gli assicuri una piccola percentuale sulle iscrizioni. Son solo guadagni Si si,verissimo! Io nel week-end lo proporrò al mio aggancio! ![]() RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 chi è il tuo aggancio? Ps. Dato che blader90 era disponibile ho cambiato nick ![]() RE: Lucca Comics - Galaxy - Sep. 06, 2010 (Sep. 06, 2010 11:15 PM)Blader90 Wrote: chi è il tuo aggancio? Ps. Dato che blader90 era disponibile ho cambiato nick E' un negozio che sta qui a Napoli,una taverna dove si gioca ai vari giochi di ruolo,magic,ecc.. e che ogni anno va a Lucca.. Io ci provo,non si sa mai ![]() RE: Lucca Comics - Blader90 - Sep. 06, 2010 Grandissimo! Is the way. Me lo sento ![]() |