Lista Venditori affidabili conosciuti

[*]Prima di acquistare da privati ricordatevi di visitare i negozi sotto riportati.

Saranno inoltre postati dei links per i bey di primo piano.
IN QUESTO THRED NON SI CHIEDE COME RISOLVERE PROBLEMI LEGATI ALLA COMPRAVENDITA DI QUALCOSA.

SI SCRIVONO COSE COME QUESTA:
BrokWine wrote ...
Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi

SI PARLA DI QUELLI CHE SECONDO VOI SONO VENDITORI AFFIDABILI E SU QUELLI CHE NON LO SONO.


IMPORTANTE Wrote:Dove comprare?

NEGOZI ON-LINE CON BEYBLADES IN STOCK


  1. TheInToy - Location: UK (verificato)


  2. Ideal808 - Location: USA (verificato)

  3. Toysnjoys - Location: USA

  4. tsinc99 - Location: USA

  5. ToyWiz - Location: USA

  6. Plamoya - Location: USA

  7. LeoShop - Location: Korea

  8. Japan-toys - Location: Japan


EBAY


Ricerca eBay:

Prima di acquistare qualsiasi prodotto si consiglia di postarlo qui per la verifica. Ci sono molti beyblade falsi in giro per il web.

cooljoe-uk - Location: UK (verificato e consigliato)

allatkorea03 - Location: Korea (verificato e consigliato)

buzztoy2007 - Location: Hong Kong (verificato e consigliato)

enterheart - Location: Hong Kong (verificato e consigliato)



verde scuro: ottimi prodotti, buon rapporto qualità prezzo
verde chiaro: ottimi prodotti ma prezzo un po' alto
rosso: assolutamente sconsigliato

Questa classificazione è basata su esperienze di acquisto concrete.

Venditori che trattano BeyBlade non orginali:
groceryone
Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
Io propongo di aggiungere i nomi di tutti i venditori privati della WBO da cui avete comprato e che vi sono sembrati sicuri e convenienti
(May. 02, 2010  1:22 PM)BrokWine Wrote: Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi

Quoto BrokWine, ottima idea Smile

(May. 02, 2010  1:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io propongo di aggiungere i nomi di tutti i venditori privati della WBO da cui avete comprato e che vi sono sembrati sicuri e convenienti

E Quoto anche Gianmarco, visto che molti stanno cercando venditori affidabili nella WBO internazionale.
ciao raga dovete aiutarmi a capire cosa si intende per "register mail fee".....in pratica ho acquistato due prodotti all asta su ebay dal venditore buzzytoy2007.... il costo dei singoli prodotti è di 6$ e 7$ entraqmbi con spedizoni gratis....xkè il venditore mi richiede di pagare in aggiunta 2$ per questa register mail fee? purtroppo nn ho mai partecipato ad un asta e nn so cosa voglia significare questa spesa aggiuntiva... grazie mille
Il ''register mail fee'' è l'assicurazione. E' come la nostra Raccomandata, ti permette di controllare dov'è il tuo pacco, e se per qualche sfortunato motivo si perde puoi chiedere un rimborso o farti rispedire le stesse cose che avevi preso.
Comunque è il metodo + sicuro per spedire, arriva al 99,99%
a quanto ammontano le above fees???perchè dimsum2u per non so quale ragione ,mi dice che io ho cliccato sul bottone compralo subito,e quindi in teoria adesso dovrei pagare lighting l drago quando in realtà io l'ho già comprato da buzztoy ed è già stato spedito il 21 aprile.........adesso io gli ho detto che non mi interessa più,gli ho mandato un mess. dal mio account su ebay ,dicendogli che lo avevo già comprato da un altra parte e che adesso non mi interessa più anche perchè per ora non ho mai comprato da dimsum2u quindi non è possibile.
lui però mi dice che va bene se non lo voglio più però dice che ebay gli ha già fatto pagare le tasse , le above fees,(in inglese...)e per togliermi la (secondo lui) la domanda controversia che mi ha spedito sull'acoount ,dovrei ''almeno'' pagargli le above fees.
è un prezzo alto????(stiamo parlando dell'oggetto lighting ldrago,non era una macchina quindi non credo che le sovratasse siano alte,almeno così penso....o le tasse sono uguali per qualsiasi oggetto grande o piccolo????)
HELP!
(May. 03, 2010  3:09 PM)DRAGOON STAR Wrote: a quanto ammontano le above fees???perchè dimsum2u per non so quale ragione ,mi dice che io ho cliccato sul bottone compralo subito,e quindi in teoria adesso dovrei pagare lighting l drago quando in realtà io l'ho già comprato da buzztoy ed è già stato spedito il 21 aprile.........adesso io gli ho detto che non mi interessa più,gli ho mandato un mess. dal mio account su ebay ,dicendogli che lo avevo già comprato da un altra parte e che adesso non mi interessa più anche perchè per ora non ho mai comprato da dimsum2u quindi non è possibile.
lui però mi dice che va bene se non lo voglio più però dice che ebay gli ha già fatto pagare le tasse , le above fees,(in inglese...)e per togliermi la (secondo lui) la domanda controversia che mi ha spedito sull'acoount ,dovrei ''almeno'' pagargli le above fees.
è un prezzo alto????(stiamo parlando dell'oggetto lighting ldrago,non era una macchina quindi non credo che le sovratasse siano alte,almeno così penso....o le tasse sono uguali per qualsiasi oggetto grande o piccolo????)
HELP!

Non so come funziona esattamente, comunque ritieniti fortunato se fosse stato un'altro venditore te lo avrebbe fatto comprare. Quando ''Compri subito'' prendi un impegno legale con il venditore, se non paghi rischi che ti blocchino per sempre l'account ebay.
Comunque non dovrebbe essere un prezzo tanto alto
più o meno?
ah e magari se compro un altro bey al posto di lighting ldrago?tipo pegasis 105 RF?dici che me la abbuona sta volta?e magari non mi fa pagare le spese di fees feed(non mi ricordo)????
(May. 03, 2010  3:30 PM)DRAGOON STAR Wrote: più o meno?
ah e magari se compro un altro bey al posto di lighting ldrago?tipo pegasis 105 RF?dici che me la abbuona sta volta?e magari non mi fa pagare le spese di fees feed(non mi ricordo)????

Se i due bey hanno lo stesso prezzo, allora è la cosa migliore da fare. Di sicuro ti farà fare il cambio non preoccuparti.
Comunque le spese di feed di solito sono già comprese nel prezzo finale
(May. 02, 2010  1:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io propongo di aggiungere i nomi di tutti i venditori privati della WBO da cui avete comprato e che vi sono sembrati sicuri e convenienti
Non è il topic adatto. Crea un altro Thred per questo!
IN QUESTO TOPIC NON SI CHIEDE COME RISOLVERE PROBLEMI LEGATI ALLA COMPRAVENDITA DI QUALCOSA.

SI SCRIVONO COSE COME QUESTA:
(May. 02, 2010  1:22 PM)BrokWine Wrote: Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi


SI PARLA DI QUELLI CHE SECONDO VOI SONO VENDITORI AFFIDABILI E SU QUELLI CHE NON LO SONO, I CONSIGLI CHIEDETELI IN ALTRE THREAD!!!
(May. 03, 2010  4:10 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 02, 2010  1:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io propongo di aggiungere i nomi di tutti i venditori privati della WBO da cui avete comprato e che vi sono sembrati sicuri e convenienti
Non è il topic adatto. Crea un altro Thred per questo!
IN QUESTO TOPIC NON SI CHIEDE COME RISOLVERE PROBLEMI LEGATI ALLA COMPRAVENDITA DI QUALCOSA.

SI SCRIVONO COSE COME QUESTA:
(May. 02, 2010  1:22 PM)BrokWine Wrote: Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi


SI PARLA DI QUELLI CHE SECONDO VOI SONO VENDITORI AFFIDABILI E SU QUELLI CHE NON LO SONO, I CONSIGLI CHIEDETELI IN ALTRE THREAD!!!

Scusa hai ragione, siamo andati OT
(May. 02, 2010  1:22 PM)BrokWine Wrote: Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
Per favore fornisci qui pubblicamente qualche link che provi la tua tesi (Ad esempio qualche link che dimostra che questi venditori vendono prevalentemente tarocchi, come ad esempio dei link ai loro negozi ebay e alle loro aste di beyblade tarocchi).

Se è come dici verrà messo un avviso in cui segnalerò che questi venditori vendono principalmente beyblade non originali.
vi potrei aiutare anche io , anche groceryone mi sembra un negozio tarocco, guardate qua http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa08a38b9 e anche qua http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa08a38c6
e qua http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa08a38c6 ,non mi sembra sia fatto di buoni materiali e poi costa troppo poco, inoltre anche qua http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa0a539fc e qua http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa0a539fe e si può continuare all'infinito........ http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa08a38c1 e poi........ http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...4aa08a38bc e poi divertitevi a cercarne altri Smile
(May. 03, 2010  8:12 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 02, 2010  1:22 PM)BrokWine Wrote: Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
Per favore fornisci qui pubblicamente qualche link che provi la tua tesi (Ad esempio qualche link che dimostra che questi venditori vendono prevalentemente tarocchi, come ad esempio dei link ai loro negozi ebay e alle loro aste di beyblade tarocchi).

Se è come dici verrà messo un avviso in cui segnalerò che questi venditori vendono principalmente beyblade non originali.

Più che una tesi è un dato di fatto asa, avevo fatto anche una lista nel thread "ebay: i nuovi tarocchi" comunque guarda qua
mallmallme: http://stores.shop.ebay.it/mallmallme__W...bmit=Cerca
toygalera non spedisce in Italia quindi un venditore tarocco in meno, lo stesso vale per toyshero
Allora vorrei aprire una parentesi sul verificato e consigliato All@Korea.

E' vero che certi bey li ha SOLO lui (anzi lei). E' vero che i nuovi è il primo ad averli ad un prezzo non proprio da rapina. Però sono convinto di quello che dico quando affermo che è una st****a.

-Non mi ha mai rilasciato feedback, nonostante io lo abbia fatto e positivo (e questo lo reputo gravissimo su ebay anche se oggi come oggi non mi frega niente avere qualche giudizio in più).
-Non risponde alle email se non dopo continui solleciti
-Non ha cambiato una arena sbagliata a un mio amico.
-Le cose arrivano spesso con un considerevole e variabile ritardo. Ergo: spedisce quando ha un po' di roba, non quando pagate.
-I prezzi sono alti.

A parte questo è onesta. Mi è sempre arrivato tutto in perfetto stato, e con signore confezioni, altro che certi pachetti di carta di Manila che ho visto d aHog Kong. All@Korea manda tutto imballato in ottime scatole nuove rigide e resistenti.

Quindi se volete EarthVirgo o TermalPisces oppure volete l'ultimo modello di bey appena uscito e non volete svenarvi dagli inglesi va benissimo, per i bey normali andate sicuramente altrove che ci guadagnate.
lucky dopo quanto tempo ti sono arrivati i bey?