Le vostre creazioni

grazie at tutti voi...grazie dei complimenti...

[/quote]

è veramente bello bello!!complimenti!!forse l'unica cosa da fare sarebbe ombreggiare la pelle,ma probabilemte è un problema legato alla foto e non al disegno originaleStupid
[/quote]

si in effetti è colpa della foto...XD..e grazie del complimento...^^
Avresti veramente un futuro in questo campo :Q
complimenti!!! sei bravissima!!!
Ecco dei disegni fatti a mano da me :
Attached Files
Thumbnail(s)
       
stupendo soprattutto il disegno di driger!
La zampata che straccia il foglio poi è semplicemente geniale! Smile
Grazie Stupid
(Oct. 28, 2010  10:40 PM)Mery-Kate Tate Wrote: ecco un nuovo disegno...l'ultimo fatto da me...da poco...

spero piaccia...^^


Ammettilo, in realtà sei tu la disegnatrice dell'anime!!! XD XD XD
Veramente bello comunque, complimenti Mery-Kate.
E complimenti anche a DG per i suoi Gaia Dragoon e Driger, bravissimo!!!
abbard tu sei il Leonardo da vinci delle gif animate
E vero anche questo Wink Ora che ci penso io non c'ho niente T-T XD
(Oct. 29, 2010  6:11 PM)DG Wrote: abbard tu sei il Leonardo da vinci delle gif animate

Esagerato.... ma grazie! XD

(Oct. 29, 2010  6:14 PM)nerotre Wrote: E vero anche questo Wink Ora che ci penso io non c'ho niente T-T XD

sei libero di prendere qualsiasi delle gif che ci sono in questo thread per il tuo avatar, se non trovi niente o ne vuoi una particolare fammi sapere Wink
Ne vorrei una in particolare, ma so quanto tu sia impegnato quindi non mi lamento XD Wink
Vai tranqui, spara! Anzi, mandami un PM
Vai su You Tube, scrivi "dbz movie 5", clicca sul primo video della pagina (quello in italiano che dura 2.35 minuti) e guarda la parte che va dal secondo 0.8 al secondo 0.11 (il primo piano di Goku inca***to insomma).
Ecco quei 4 secondi là mi interessano e vorrei che mi mettessi questo brevissimo momento all'interno del quadrato dove è scritto il mio nickname (scusa se non so i termini tecnici XD ) ........ Grazie in anticipo, come ti dissi già in privato: "Sei un grande amico oltre che un grande blader" Smile Wink
(Oct. 29, 2010  2:00 PM)DG Wrote: Ecco dei disegni fatti a mano da me :

wooooooooooooow ma tu sì che sei un fenomeno!!!!!!!!!!!
nuooooooooooooooo mi devi fare dranzer ms ti preeeeeeeeeeeeeegooooooooooo!!!!! T.T
(Oct. 29, 2010  6:07 PM)abbard Wrote:
(Oct. 28, 2010  10:40 PM)Mery-Kate Tate Wrote: ecco un nuovo disegno...l'ultimo fatto da me...da poco...

spero piaccia...^^


Ammettilo, in realtà sei tu la disegnatrice dell'anime!!! XD XD XD
Veramente bello comunque, complimenti Mery-Kate.
E complimenti anche a DG per i suoi Gaia Dragoon e Driger, bravissimo!!!

ma noooooooo...è molto diverso da cm è disegnato l'anime...cmq grazie...ne posterò altri sicuramente...e grazie a tutti gli altri dei complimenti...XD...(madòòò mi mettete in imbarazzo...Chocked_2)
Abbard: grazie infinite per l'avatar! Ne avevo veramente bisogno d'altronde per esprimere cosa significasse il mio nickname (tu ricordi), grazie ancora. A buon rendere ......
nn è colorato....ma cmq è bello...appena lo coloro...lo riposto...
[Image: copiadi09112010.jpg]
(Nov. 10, 2010  2:33 PM)Mery-Kate Tate Wrote: nn è colorato....ma cmq è bello...appena lo coloro...lo riposto...
[Image: copiadi09112010.jpg]

beh ke dire, semplicemente bello xD
Molto bello,come gli altri d'altronde!!!
Anche senza colori, ti è venuto comunque molto bene. Complimenti Mery-Kate!!
Amazing!
PS: Non so più in che lingua scrivertelo XD
Vi ringrazio tutti ragazzi...mi fate arrossire...grazie!!!
Sicuramente ne posterò altri...anche quelli promessi ad abbard...
^^