Le vostre creazioni

che figata,veramente belle,me ne potresti fare 1 con dark bull o 6 impegnato?
ehi abbard.. ma queste sonos cene del cartone convertite in gif vero? usi total video converter?
(Jul. 30, 2010  11:56 AM)j84c3 Wrote: ehi abbard.. ma queste sonos cene del cartone convertite in gif vero? usi total video converter?

Uso Video Snapshot Wizard

(Jul. 30, 2010  11:51 AM)trygle95 Wrote: che figata,veramente belle,me ne potresti fare 1 con dark bull o 6 impegnato?

Sto facendo le gif in ordine delle puntate, appena apparirà bull le farò non temere Wink
grazie abbard,qnd lo hai fatto mi mandi il pm con la gif?
Ciao abbard!
Grazie all'azione congiunta di:
SUPER video converter + Video Snapshot Wizard + Beneton Movie GIF
insieme a qualche giorno di lavoro,
mi sono finalmente fatto un avatar e una firma animati Grin
Che te ne pare? Smile


(Jul. 29, 2010  10:52 PM)ispanico86 Wrote: meno male abbard cm faccio a mettere il protagonista del rockleo cm avatar sotto il mio nik

Te l'avevo già fatto io, molto tempo fa XD

(Jun. 18, 2010  9:18 PM)Clerish Wrote: Ecco l'avatar per ispanico! Spero che ti piaccia Joyful_2

[Image: leoneb.gif]

Per usarlo vai al panello di controllo e usa la funzione Avatar URL, poi metti questo:
http://img227.imageshack.us/img227/4934/leoneb.gif
Abbard me faresti uno bello cn Ryuga? (È il possessore di Drago) Grazie Eee
(Jul. 30, 2010  2:31 PM)Clerish Wrote: Ciao abbard!
Grazie all'azione congiunta di:
SUPER video converter + Video Snapshot Wizard + Beneton Movie GIF
insieme a qualche giorno di lavoro,
mi sono finalmente fatto un avatar e una firma animati Grin
Che te ne pare? Smile


(Jul. 29, 2010  10:52 PM)ispanico86 Wrote: meno male abbard cm faccio a mettere il protagonista del rockleo cm avatar sotto il mio nik

Te l'avevo già fatto io, molto tempo fa XD

(Jun. 18, 2010  9:18 PM)Clerish Wrote: Ecco l'avatar per ispanico! Spero che ti piaccia Joyful_2

[Image: leoneb.gif]

Per usarlo vai al panello di controllo e usa la funzione Avatar URL, poi metti questo:
http://img227.imageshack.us/img227/4934/leoneb.gif

Ahahaha alla faccia tu si che sei professionale Clerish, addirittura 3 programmi XD
Comunque ottime entrambe, sono fatte molto bene
In realtà sarebbe bastato Video Snapshot Wizard, ma quel programma mi prendeva pochi frame al secondo, forse perchè usavo un video di qualità troppo alta (li prendo dal thread nel forum). Tu da dove prendi i video che usi?
Da youtube, comunque con Video Snapshot Wizard puoi anche cambiare il numero di frame al second che può acquisire come preferisci
Lo so, ma anche mettendo il minor numero di millisecondi possibile tra frame me ne dava pochi, forse se avessi un pc più veloce me ne darebbe di più, il fatto è che deve elaborare il video, quindi è meglio se quest'ultimo non è pesante.
Ciao...questo è uno dei miei tanti disegni...spero vi piaccia...lo feci un bel pò di anni fa...^^


[Image: thelordoffire.jpg]
Ahahahahah!!!!
E' un pò grosso....XD
Grande Kei! XD Sei bravissima Mery-Kate
Grazie...^^
Poi ne posterò sicuramente degli altri...^^
veramente un bel disegno!!!
Complimenti Mery-Kate è molto bello ^^
Ecco qui un commissionamento da parte di abbard Smile
[Image: pisceswa130csleviathanb.jpg]
Il mio Pisces!! Grazie mille Stardust, bellissimo disegno come sempre! Wink
bellissimo disegno stardust!!
Molto belli! Smile

Mary-Kate, meglio se riduci le dimensioni della firma, il limite è 500x200 Wink
( http://worldbeyblade.org/misc.php?action=help&hid=17 )
bellissimo disegno wow
ciao abbard scusa potresti farmi una gif come avatar su killer gemios? o i suoi possessori? Tongue_out grazie mille se riuscirai a farlo
Bravissime Mary Kate e Stardust! PS: Abbard, sei proprio fissato con Pisces! XD
Lui capirà Wink
ecco un nuovo disegno...l'ultimo fatto da me...da poco...

[Image: copiakaihiwatari401.jpg]

spero piaccia...^^
(Oct. 28, 2010  10:40 PM)Mery-Kate Tate Wrote: ecco un nuovo disegno...l'ultimo fatto da me...da poco...

[Image: copiakaihiwatari401.jpg]

spero piaccia...^^

ma cm speri ke piaccia!!!!!! e davvero bellissimo complimenti
(Oct. 28, 2010  10:40 PM)Mery-Kate Tate Wrote: ecco un nuovo disegno...l'ultimo fatto da me...da poco...

[Image: copiakaihiwatari401.jpg]

spero piaccia...^^

è veramente bello bello!!complimenti!!forse l'unica cosa da fare sarebbe ombreggiare la pelle,ma probabilemte è un problema legato alla foto e non al disegno originaleStupid
(Oct. 28, 2010  10:40 PM)Mery-Kate Tate Wrote: ecco un nuovo disegno...l'ultimo fatto da me...da poco...

[Image: copiakaihiwatari401.jpg]

spero piaccia...^^

ca....blio, complimenti!!