Le vostre creazioni

bello anche questo!!!Wink.....l'unica piccolissima pecca forse è la mano,ma il resto mi piace veramente tantoStupid
Fratè, da come parli sembri un esperto in materia: a quando un tuo disegno? Wink
(Nov. 10, 2010  10:06 PM)Nero 3 Wrote: Fratè, da come parli sembri un esperto in materia: a quando un tuo disegno? Wink

no,non sono un gran disegnatore...la mia era una critica costruttivaWink non sto certo sminuendo i lavori di mary-kateTongue_out_wink
No, non ho detto che le avevi lanciato una frecciatina, ma solo che mi sembravi anche tu un esperto da come hai commentato il suo lavoro ed ero quindo curioso di vederne uno tuo Smile
forse prima o poi posterò qlcsWink
grazie x la critica, ma nn è solo quello l'unico difetto...se ci fai caso...il bacino è troppo stretto, e il cappello nn è alla grandezza della testa...ma cmq sono dettagli...ho ancora molto da imparare!!! Grazie cmq della critica costruttiva...^^
Bello Smile
ma lo vedete girare^ io una volta a ric pag
Abbard siccome ho visto che l'avatar nella pagina 2 non l'ha preso nessuno posso prenderlo io :
[Image: aaro.gif]
Gli avatar e le firme che sono in questo thread sono di tutti Wink
I'm back!! MUHAHAHAHA XD
Mi scuso per la mia lunga assenza, ma ora sono tornato e pronto a fare nuove immagini!
Visto che ho ricevuto molti PM del genere in questo periodo, ne approfitto per ricordare a chi vuole una gif personalizzata di specificare che personaggio/bey si vuole, in che puntata si vede ed eventualmente la scena specifica (scrivere minuti e secondi, es. 4:16)
Non dimenticavi comunque che qui potete postare anche le vostre immagini o i vostri disegni inerenti al Beyblade.
Ciao a tutti!
Ah perfetto! grazie dell'aiuto perche ora ti invio un PM che vorrei qualcosa!!
Dopo più di 2 anni, sono lieto di annunciarvi la riapertura di questo thread!!!
Ora che ho un po' di tempo in più tornerò a dedicarmi alla creazione di nuove gif sui beyblade, e aspetterò che voi postiate le vostre creazioni.
Le regole del thread rimangono le stesse che trovate nel primissimo post, per tutto il resto basta la vostra creatività!
Essendoci stata la prima puntata di Beyblade Shogun Steel su K2 oggi, mi è sembrato appropriato prenderla come riferimento per fare la prima vagonata di gif:
Belle come sempre, abbard! Wink
3 nuove gif dall'episodio 2 di Shogun Steel (purtroppo è rimasto il logo di quello che ha caricato il video su youtube...):
La terza mi piace particolarmente Gasp