Le vostre BeyBattle migliori?

Quali sono state le battaglie di beyblade più belle che avete fatto? Qui potete raccontarle!
una volta (nn era una vera e propia battaglia ma un allenamento con me stesso) nel thunder lanciando la bey si è scontrata con forza con l'altra ed è volarta fuori dallo stadio(e la cosa strana è che era il thunder whip quindi con pareti alte)XD
Una volta lanciai meteo l drago nel thunder whip, tanto forte che la ciotola incominciò a roteare fino a cadere col bey dal tavolo... puuutenza asd
Al torneo del 9 Aprile a Napoli testando due combo ( Hell Kerbecs BD145 RF vs Flame Byxis 230 ES ) ho colpito la Flame da sotto, la 230 si è inclinata e dopo un altro colpo Byxis è saltato fuori dallo stadio ma da sopra la parete dell'Attack Stadium xD E' stato epico! ahahahah Comunque credo che come Tread vada meglio in Off-Topic, visto che ,si, si parla di Beyblade, ma comunque di solito questi Tread vengono messi nell' Off-Topic....vabbè poi vedono i moderatori xD
torneo a forlì
arenanet VS babbard
ldrago 90RF VS pisces WA130 CS

ldrago fa un upper a pisces e quest'ultimo va sul bordo della parete dell'attak..rimane li un secondo e poi torne in campo..EPICO
2° cittadino a Ravenna,che io chiamerei "torneo della sponde",allora:abbard contro,mi pare nicolino77 ma non ricordo bene,abbard ha preso 5 sponde in un colpo solo!!!!!!!!!!!!!!!e dopo tre o quattro incontri,io(earth kerbecs 100WD), contro nicolino77(credo fosse lui),ho preso tre sponde al volo!!!!!!!Una mano divina scese su quel torneo.......XD
Io una volta,siccome ero alla ricerca di uno stadio fai da te,misi il bey in una ciotola incredibilmente ripida,lo lanciai
e indovinate un po'...
Il bey aveva iniziato a risalire la ciotola a spirale,utilizzando solo l'attack ring
un altro incontro epico è stato al troneo di bologna ,alla fiera del fumetto, tra me i ispa

entrambi abbiamo usato gravity perseus 90 RF,io in left lui in right...un paio di round sono finiti pari perchè i bey si scontravano con una violenza tale da smasharsi l'un l'altro...morale della favola qnd accadeva ciò dovevamo andare a recuperare i bey sotto i tavoli di k aveva il banco alla fieraXD
(Apr. 24, 2011  9:26 PM)vigno Wrote: un altro incontro epico è stato al troneo di bologna ,alla fiera del fumetto, tra me i ispa

entrambi abbiamo usato gravity perseus 90 RF,io in left lui in right...un paio di round sono finiti pari perchè i bey si scontravano con una violenza tale da smasharsi l'un l'altro...morale della favola qnd accadeva ciò dovevamo andare a recuperare i bey sotto i tavoli di k aveva il banco alla fieraXD

Avete scippato mica qualche fumetto? ò.ò
(Apr. 24, 2011  7:21 PM)EARTH GEMIOS Wrote: 2° cittadino a Ravenna,che io chiamerei "torneo della sponde",allora:abbard contro,mi pare nicolino77 ma non ricordo bene,abbard ha preso 5 sponde in un colpo solo!!!!!!!!!!!!!!!e dopo tre o quattro incontri,io(earth kerbecs 100WD), contro nicolino77(credo fosse lui),ho preso tre sponde al volo!!!!!!!Una mano divina scese su quel torneo.......XD

Mi ricordo bene tutti e due gli incontri XD !!! Mamma mia mai visto un cu...o così !!!
cavolo adesso mentre facevo test tra basalt e gravity è successo che basalt è finito nelle tasche del thunder whip,e perseus e schizzzato fuori,che roba.........................
gg mentre cercavo di trovare delle combo ho fatto storm pegasus 100f contro lightning l drago t 125 wd e storm pegasus si e scontrato contro l drago ed e schizzato fuori ma nn doveva essere ldrago a schizzare fuori?
eravamo io e un mio amico. io usavo rock leone, lui una combinazione d'attacco fatta a caso e abbiamo giocato in una pentola (non ho un vero beystadium, sono introvabili) molto grande con il bordo alto circa il doppio di rock leone. il beybalde del mio amico si era messo a girare a una velocità pazzesca intorno ai confini e essendo anche io vicino al bordo mi ha colpito con una tale potenza che il mio bey ha fatto la stessa cosa ma con la bottom e la metal wheel che toccavano il bordo senza toccare il fondo dell'arena, quasi come se girasse sul bordo. alla fine il mio bey ha scaraventato fuori quello del mio avversario, ma il mio si è fermato dopo neanche tre secondi dall'esser "sceso a terra"
(Apr. 27, 2011  2:41 PM)yaku Wrote: eravamo io e un mio amico. io usavo rock leone, lui una combinazione d'attacco fatta a caso e abbiamo giocato in una pentola (non ho un vero beystadium, sono introvabili) molto grande con il bordo alto circa il doppio di rock leone. il beybalde del mio amico si era messo a girare a una velocità pazzesca intorno ai confini e essendo anche io vicino al bordo mi ha colpito con una tale potenza che il mio bey ha fatto la stessa cosa ma con la bottom e la metal wheel che toccavano il bordo senza toccare il fondo dell'arena, quasi come se girasse sul bordo. alla fine il mio bey ha scaraventato fuori quello del mio avversario, ma il mio si è fermato dopo neanche tre secondi dall'esser "sceso a terra"

Battaglia appassionante!
io e mio fratello stavamo giocando con la thundr whip (storm capricorn m145q vs rock leone 145 wb) capricorn a colpito violoentemente leone che lo a fatto schizzare in aria fino a farlo volare fuori dall'arena
oggi ho fatto galaxy pegasus 100 RF VS screw capricorn 100 HF
pegasis ha buttato in una tasca del firestrike capricorn io per esultare ho dato un cazzotto allo stadio capricorn è uscito e ha buttato nella tasca parallela pagasis
per nn parlare di ttt i voli k ha fatto darck gemios 85 wd (lo so k la kombo è indecente=) vs LL-Drago 90 RF nel voltex (NEL VOLTEX!!!!!)
oggi ho usato una vecchia padella (ripeto che non ho un vero beystadium) come arena e sempre con il mio amico. io ho scagliato contro il bordo il mio avversario ed è saltato in aria, ma invece di uscire è tornato in campo quasi come uno skateboard senza perdere rotazioni e sfruttando l'energia dell'atterraggio mi ha fatto fare la stessa cosa, ma io sono riuscito a scagliarlo fuori. poi in un 3 way sempre oggi io ed un altro giocavamo a ping pong con il terzo bey, poi l'altro ha fatto un poderoso smash attack e ha buttato fuori me utilizzando la "pallina"
qualke mese fa,con la super vortex e S pegasus L ldrago dell'arena
ho tirato prima lightning L-drago ke in un momento mi sembrava si dosse fermato,poi ho tirato pegasus ke gli è andato dietro sbettendolo fuori dallo stadio,ke mi è arrivato addoso,ma x fortuna sn riuscito a prenderlo
ieri ho giocato con mio fratello nella thunder whip e allora ho tirato burn fireblaze 135 ms e poison serpent sw145(attack mode) sd. i 2 bey si sono schiantati super-violentemente e alla fine serpent era nelle tasche della thunder whip e burn fireblaze girava a malapena, e sta fichissimo
Appena successo:
Basalt,kerbecs e BB Pegasis in un thunder whip.
parto,prima lancio kerbecs,poi basalt che subisce un colpo da kerbacs appena lanciato in campo e vola in una tasca laterale,poi lancio subito BB pegasis,pensando:meglio non togliere basalt dal campo,sta ancora girando...
Dopo venti secondi circa BB e Kebecs si scontrano,BB ha già la FGrin in modalità gomma,ma vola via comunque,e dove finisce????Ovviamente contro basalt,ke rimbalza fuori dalla tasca,colpisce BB e lo manda nella tasca opposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eravamo io contro un mio amico
io:lightning l drago 100hf
lui:midnight bull 125 sf
pochi secondi dopo il lancio,ldrago colpisce bull da sotto e gli spacca in due
la punta,STRAMITICO!!!!!
gg swtavo a fa lightingn l-drago 100 rf vs lightingn l-drago 100 rf
il primo butta nella tasca il 2 ma il 2 con mezza rotazione esce dalla tasca e butta il 1o nella tasca
(Jun. 23, 2011  9:56 PM)Dàvìdè Wrote: gg swtavo a fa lightingn l-drago 100 rf vs lightingn l-drago 100 rf
il primo butta nella tasca il 2 ma il 2 con mezza rotazione esce dalla tasca e butta il 1o nella tasca

ti giuro amico, non ho capito una cippa di quello che hai scritto, puoi evitare il linguaggio sms o quanto meno... più italiano? grazie
(Jun. 23, 2011  9:56 PM)Dàvìdè Wrote: gg swtavo a fa lightingn l-drago 100 rf vs lightingn l-drago 100 rf
il primo butta nella tasca il 2 ma il 2 con mezza rotazione esce dalla tasca e butta il 1o nella tasca

Anch'io non ho capito molto Pinching_eyes
Ma dimmi se è giusto: stavi giocando nel thunder whip con due lighting l drago(100HF) come rivali (che indicheremo con 1° e 2°)
Allora il 1° scaraventa il 2° in una delle "tasche" dello stadio ma quest'ultimo riesce ad uscirne e si riprende la rivincita mandando l'altro (il 1°) nella "tasca" parallela a dove si era trovato poco prima,vincendo.
flame aries 130 WD VS rock esculapio su un pavimento di marmo liscio rock esculapio
mi spezza in due il flame !!