io invece non ho mai modificato nulla dei miei bey, li ho sempre tenuti cosi come li prendevo u_u però dovrei provare
ps. anche io voglio la pandora/bey case!
ps. anche io voglio la pandora/bey case!
(Jan. 08, 2010 6:36 PM)DN3 Wrote: E' una miscela di materiali provenienti da marte hahahah scherzo ma se mai ci vedremo lo porterò dietro e si potrebbe fare una sfida ovviamente contro un altro bey modificatoPurtroppo non possiedo più vecchi modelli di beyblade, ma ti sifderò volentieri con qualche Bey modificato(non mio) a cui abbiamo lavorato su sia io e Kronin
Comunque si è bello metterci del propio sui bey e non utilizzare solo le parti originali
Devo rifare la punta di questo galzzly, quella attuale è fatta con un filo di ferro piegato a V e rende già , ora voglio metterci un piercing a forma di cono, un mio amico lavora in una ditta dove li producono quindi ovviamente devo studiare il tutto e come farlo stare senza modificare troppo il meccanismo di rotazione, mi piace modificarli ma senza compromettere troppo le parti e tenendo comunque una certa estetica
Anche io voglio la bey valigettaaaaa!!!!!!
(Jan. 08, 2010 6:30 PM)asafarakaratara Wrote: Driger GT:
Io i miei Bey li tengo nella mia "BeyValigetta" U.U XD
Rispondo io per Kronin XD:
Kronin ha una valigetta nera rigida da serial Killer per i bey.
Quando veniva ai primi tornei di Bey, quando apriva la sua valigetta, ci spaventavamo tutti, convinti che tirasse fuori un mitra smontabile e ci uccidesse tutti al posto di tirare fuori i Bey XD
Qualche volta scambiavo la sua valigetta nera per "Pandora" presente in DevilMayCry XD
(Jan. 08, 2010 8:07 PM)asafarakaratara Wrote: Purtroppo non possiedo più vecchi modelli di beyblade, ma ti sifderò volentieri con qualche Bey modificato(non mio) a cui abbiamo lavorato su sia io e Kronin
Per quanto riguarda i Bey modificati, io e Kronin organizzavamo tornei di Bey modificati, se chiedi a lui può fornirti regolamento, e indicazioni =D
Inoltre probabilmente tra un pò si creerà un altro ente per organizzare tornei riguardanti questi ultimi ^^
(Jan. 08, 2010 9:14 PM)DN3 Wrote: Per la sfida molto volentieri ^^
Si creerà un ente apposta per tornei con bey modificati?? Da pauraaa!!!!!!!
Ci sta un cifro!!!! Ovviamente e purtroppo non sarà una cosa ufficiale vero?