Incontri Estemporanei Tra Blader

Qui potete parlare dei Blader che avete incontrato nella vita di tutti i giorni, alle manifestazioni ecc.
Qui potete organizzare incontri estemporanei (Non appartenenti alla WBO e al BBFC) tra Blader.


--------------------------------
Ragazzi so ke è un thread inutile ma x me è importantissimo!!!!!!!!!!!!
dirvi ke oggi ho incontrato ASA!!!!
cazzo allora...
ero al cartoomix "partito da catania" x svariati tornei....vedo la maglia della WBO
come un raggio nell'oscurità e mi kiedo.....e lui o non è lui??? Chocked_2
ma kazzo ki poteva essere se no il mitico ASA!!!!
hihihihiih grandissimo mi ha fatto piacere conoscere te e pasty! hihihihihi
grandi davvero spero di ribeccarci moooolto presto mi raccomando!!
al prossima volta cosamai portiamoci i bey d'appresso nn si sà mai!!
Figo sentir parlare di Asa come di una star musicale hahahah, comunque bene ci si conosce Wink
CZ:Ma io sono una star musicale, io suono le trottole e faccio musica sublime e tutti mi conoscono, non mi hai visto al TG3 mentre suonavo sul palco di Rock Band2?XD
ScherzoXD(Però sul fatto del TG3 non scherzavoXD)

Mi ha fatto piacere conoscerti ^^
Spero che verrai nel Nord anche a qualche evento WBO, come ad esempio il Rumicon.
Io vado spesso ai VideoGamesParty, se sarai presente ai prossimi VideoGamesParty fammi sapere così porto Bey e Arena X*D

Inoltre a Cartoomics per la prima volta in vita mia ho visto un cosplay di Rei dei BladeBreakers, quindi ho invitato il ragazzo che faceva il CosPlay su nostro forum ^^

Enyo: hai notato che in giro per la fiera c'erano moltissimi volantini del Rumicon?
allora preparati Asa xkè sicuramente sarò presente al prossimo Videogamesparty alla pelota di milano!!!Pinching_eyes_2
kissa se Orio ci permetterà di giostrare i bey sul palco hihihihi
Nuooooo!!!! Enyo ti ho mancato di un giorno! Quello prima ero con asa al cartoomix! XD
vero??? Chocked_2
minkia "si può dire??" io il giorno prima ero pure li' a fare torneo di tekken 6 su PS3...ke storie ihihihihi
dai dai ke la prox. volta ci organizziamo meglioo
eri in finale!? Quando ho sentito l'annuncio della finale volevo vederla poi invece io ed asa siamo andati a fare un giro pre la fiera Pinching_eyes_2

Questo topic è inerente ad incontri tra blader, direi che può anche rimanere aperto.... no? O.ò
cavolo c'ero anche io a cartoomics solo che non ho visto nessuno del wbo, non sono riuscito neanche a vedere il cosplay di rei ma voi siete andati di domenica?
Anche io sono stata molto contenta di fare la tua conoscenza Enyo! ^^
Io c'ero solo domenica mentre Asa anche sabato mentre kronin solo sabato...
Dovevamo fare un topic per sapere chi andava al Cartoomics. Effettivamente siamo in molti appassionati Tongue_out
Peccato, io posso andare solo alla Fumettopoli e alla Fiera del Fumetto, mi sarebbe piaciuto venire...
(Mar. 29, 2010  5:42 PM)Enyo Wrote: allora preparati Asa xkè sicuramente sarò presente al prossimo Videogamesparty alla pelota di milano!!!Pinching_eyes_2
kissa se Orio ci permetterà di giostrare i bey sul palco hihihihi
Bene, ci vediamo alla Pelota allora =D

Orio è il commentatore più Ganzo della terra XD
Lo voglio anche come commentatore delal WBOXD
Che posizione hai raggiunto nei tornei di VGP?

(Mar. 29, 2010  7:04 PM)DGoon Wrote: Asa ti sei moderato da solo? O_O
Non potevo non moderarmi, visto quello che scrivo U.U
Anzi tra poco sono a rischio di Warning U.U
XD

(Mar. 29, 2010  8:47 PM)DasherDeath Wrote: cavolo c'ero anche io a cartoomics solo che non ho visto nessuno del wbo, non sono riuscito neanche a vedere il cosplay di rei ma voi siete andati di domenica?
Io a tutti i VideoGamesParty vado con la maglia della WBO.
Se sarai presente ai prossimi VGP cercami nel area di Rock Band 2, sul palco o nei dintorni Wink
Io sono andato di Venerdi, Sabato e Domenica.
Domenica c'erano della WBO: Io, Pasty ed Enyo.
Sabato c'erano della WBO:Io e Kronin87

(Mar. 29, 2010  7:44 PM)Kronin87 Wrote: eri in finale!? Quando ho sentito l'annuncio della finale volevo vederla poi invece io ed asa siamo andati a fare un giro pre la fiera Pinching_eyes_2

Questo topic è inerente ad incontri tra blader, direi che può anche rimanere aperto.... no? O.ò
Questo è un topic che sarebbe meglio continuare via MP se riguardasse poche persone, ma noto con piacere che hanno scritto più persone di quelle che pensavo, potremmo rinominare il topic: Incontri estemporanei tra Blader o qualcosa di simile, che ne pensate?
Bè direi che ci sta! ^^
Io purtroppo non ho conosciuto tanti blader perchè gli unici che c'eran nella mia zona erano miei ex amici che ora han buttato via i loro beyblade considerandoli "giochi per bambini"...In quegli scontri i miei beyblade si animavano diciamo...Davano il meglio di loro stessi, ora è da tanto che non faccio una battaglia e li vedo sempre più spenti, alcuni pezzi neanche ci sono più, gli unici beyblade integri sono Dranzer F, Dragoon F, Strata Dragoon MS e Dragoon MS...Scusate mi sono divulgata troppo xP
Se sei nei pressi di torino e vuoi fare qualche partita io abito in centro.. quindi magari ogni tanto ci si può trovare x giocare Wink
(Mar. 30, 2010  4:05 PM)CZ87 Wrote: Se sei nei pressi di torino e vuoi fare qualche partita io abito in centro.. quindi magari ogni tanto ci si può trovare x giocare Wink

Sono distante solo un'ora da Torino XD magari combattiamo quando mi arriva pegasis, lo provo contro di te(non sono molto esperta di combattimenti purtroppo TwT)
che sfiga io non conosco nessun bey blader Lips_sealed :\ Pinching_eyes_2
Non è un problema che tu non sia esperta Stardust l'esperienza viene con il tempo Wink