Incontri Estemporanei Tra Blader - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other) +--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads) +--- Thread: Incontri Estemporanei Tra Blader (/Thread-Incontri-Estemporanei-Tra-Blader) |
Incontri Estemporanei Tra Blader - Enyo - Mar. 28, 2010 Qui potete parlare dei Blader che avete incontrato nella vita di tutti i giorni, alle manifestazioni ecc. Qui potete organizzare incontri estemporanei (Non appartenenti alla WBO e al BBFC) tra Blader. -------------------------------- Ragazzi so ke è un thread inutile ma x me è importantissimo!!!!!!!!!!!! dirvi ke oggi ho incontrato ASA!!!! cazzo allora... ero al cartoomix "partito da catania" x svariati tornei....vedo la maglia della WBO come un raggio nell'oscurità e mi kiedo.....e lui o non è lui??? ma kazzo ki poteva essere se no il mitico ASA!!!! hihihihiih grandissimo mi ha fatto piacere conoscere te e pasty! hihihihihi grandi davvero spero di ribeccarci moooolto presto mi raccomando!! al prossima volta cosamai portiamoci i bey d'appresso nn si sà mai!! RE: E lui ...o non è lui??? - CZ87 - Mar. 28, 2010 Figo sentir parlare di Asa come di una star musicale hahahah, comunque bene ci si conosce RE: E lui ...o non è lui??? - asafarakaratara - Mar. 29, 2010 CZ:Ma io sono una star musicale, io suono le trottole e faccio musica sublime e tutti mi conoscono, non mi hai visto al TG3 mentre suonavo sul palco di Rock Band2?XD ScherzoXD(Però sul fatto del TG3 non scherzavoXD) Mi ha fatto piacere conoscerti ^^ Spero che verrai nel Nord anche a qualche evento WBO, come ad esempio il Rumicon. Io vado spesso ai VideoGamesParty, se sarai presente ai prossimi VideoGamesParty fammi sapere così porto Bey e Arena X*D Inoltre a Cartoomics per la prima volta in vita mia ho visto un cosplay di Rei dei BladeBreakers, quindi ho invitato il ragazzo che faceva il CosPlay su nostro forum ^^ Enyo: hai notato che in giro per la fiera c'erano moltissimi volantini del Rumicon? RE: E lui ...o non è lui??? - Enyo - Mar. 29, 2010 allora preparati Asa xkè sicuramente sarò presente al prossimo Videogamesparty alla pelota di milano!!! kissa se Orio ci permetterà di giostrare i bey sul palco hihihihi RE: E lui ...o non è lui??? - Kronin87 - Mar. 29, 2010 Nuooooo!!!! Enyo ti ho mancato di un giorno! Quello prima ero con asa al cartoomix! XD RE: E lui ...o non è lui??? - DGoon - Mar. 29, 2010 Asa ti sei moderato da solo? O_O RE: E lui ...o non è lui??? - Enyo - Mar. 29, 2010 vero??? minkia "si può dire??" io il giorno prima ero pure li' a fare torneo di tekken 6 su PS3...ke storie ihihihihi dai dai ke la prox. volta ci organizziamo meglioo RE: E lui ...o non è lui??? - Kronin87 - Mar. 29, 2010 eri in finale!? Quando ho sentito l'annuncio della finale volevo vederla poi invece io ed asa siamo andati a fare un giro pre la fiera Questo topic è inerente ad incontri tra blader, direi che può anche rimanere aperto.... no? O.ò RE: E lui ...o non è lui??? - DasherDeath - Mar. 29, 2010 cavolo c'ero anche io a cartoomics solo che non ho visto nessuno del wbo, non sono riuscito neanche a vedere il cosplay di rei ma voi siete andati di domenica? RE: E lui ...o non è lui??? - pasty_89 - Mar. 29, 2010 Anche io sono stata molto contenta di fare la tua conoscenza Enyo! ^^ Io c'ero solo domenica mentre Asa anche sabato mentre kronin solo sabato... Dovevamo fare un topic per sapere chi andava al Cartoomics. Effettivamente siamo in molti appassionati RE: E lui ...o non è lui??? - Fullmetal - Mar. 29, 2010 Peccato, io posso andare solo alla Fumettopoli e alla Fiera del Fumetto, mi sarebbe piaciuto venire... RE: E lui ...o non è lui??? - asafarakaratara - Mar. 29, 2010 (Mar. 29, 2010 5:42 PM)Enyo Wrote: allora preparati Asa xkè sicuramente sarò presente al prossimo Videogamesparty alla pelota di milano!!!Bene, ci vediamo alla Pelota allora =D Orio è il commentatore più Ganzo della terra XD Lo voglio anche come commentatore delal WBOXD Che posizione hai raggiunto nei tornei di VGP? (Mar. 29, 2010 7:04 PM)DGoon Wrote: Asa ti sei moderato da solo? O_ONon potevo non moderarmi, visto quello che scrivo U.U Anzi tra poco sono a rischio di Warning U.U XD (Mar. 29, 2010 8:47 PM)DasherDeath Wrote: cavolo c'ero anche io a cartoomics solo che non ho visto nessuno del wbo, non sono riuscito neanche a vedere il cosplay di rei ma voi siete andati di domenica?Io a tutti i VideoGamesParty vado con la maglia della WBO. Se sarai presente ai prossimi VGP cercami nel area di Rock Band 2, sul palco o nei dintorni Io sono andato di Venerdi, Sabato e Domenica. Domenica c'erano della WBO: Io, Pasty ed Enyo. Sabato c'erano della WBO:Io e Kronin87 (Mar. 29, 2010 7:44 PM)Kronin87 Wrote: eri in finale!? Quando ho sentito l'annuncio della finale volevo vederla poi invece io ed asa siamo andati a fare un giro pre la fieraQuesto è un topic che sarebbe meglio continuare via MP se riguardasse poche persone, ma noto con piacere che hanno scritto più persone di quelle che pensavo, potremmo rinominare il topic: Incontri estemporanei tra Blader o qualcosa di simile, che ne pensate? RE: E lui ...o non è lui??? - pasty_89 - Mar. 29, 2010 Bè direi che ci sta! ^^ RE: Incontri Estemporanei Tra Blader - StardustPegasis - Mar. 30, 2010 Io purtroppo non ho conosciuto tanti blader perchè gli unici che c'eran nella mia zona erano miei ex amici che ora han buttato via i loro beyblade considerandoli "giochi per bambini"...In quegli scontri i miei beyblade si animavano diciamo...Davano il meglio di loro stessi, ora è da tanto che non faccio una battaglia e li vedo sempre più spenti, alcuni pezzi neanche ci sono più, gli unici beyblade integri sono Dranzer F, Dragoon F, Strata Dragoon MS e Dragoon MS...Scusate mi sono divulgata troppo xP RE: Incontri Estemporanei Tra Blader - CZ87 - Mar. 30, 2010 Se sei nei pressi di torino e vuoi fare qualche partita io abito in centro.. quindi magari ogni tanto ci si può trovare x giocare RE: Incontri Estemporanei Tra Blader - StardustPegasis - Mar. 30, 2010 (Mar. 30, 2010 4:05 PM)CZ87 Wrote: Se sei nei pressi di torino e vuoi fare qualche partita io abito in centro.. quindi magari ogni tanto ci si può trovare x giocare Sono distante solo un'ora da Torino XD magari combattiamo quando mi arriva pegasis, lo provo contro di te(non sono molto esperta di combattimenti purtroppo TwT) RE: Incontri Estemporanei Tra Blader - !J.L.! - Mar. 30, 2010 che sfiga io non conosco nessun bey blader :\ RE: Incontri Estemporanei Tra Blader - CZ87 - Mar. 30, 2010 Non è un problema che tu non sia esperta Stardust l'esperienza viene con il tempo |