Il giorno migliore di tutti!

Ouch, che carina >< Tanti calorosi auguri darkwocher! Grin
E' bellissima! Sono davvero troppo contento per te! T-T (Commosso) Smile
Congratulazioni Dark! ^________^ Anche x me quando è nata Nadia è stato il giorno + bello, non si può davvero spiegare quello che si prova e misurare tutta quella felicità! Dai Ispa che adesso tocca a te!
Aniè, augurissimi! Se avessi saputo che era nata Anna ti avrei fatto prima gli auguri xD Vabbè comunque è troppo bella, non è per nulla suo padre! ahahahah Auguri ancora compà! ( Vogliamo Galaxy PADRINO! u.u xD )
hahahaha strano che dici così xke dicono tutti che è uguale al padre xD CMQ niente padrino xke sono evangelico e i battesimi ai bambini da me non si fanno Tongue_out
(Dec. 27, 2010  9:24 PM)darkwocher Wrote: oggi, e nata la mia piccolina <3
3 kili e 43
la neonata piu bella della clinica <3
auguriii
oggi e il mio giorno piu bello, alle 14.01 e nata la mia bimba, Beatrice di 2kili e 800 grammi XD XD XD e bellissima
(Jan. 10, 2011  5:37 PM)ispanico86 Wrote: oggi e il mio giorno piu bello, alle 14.01 e nata la mia bimba, Beatrice di 2kili e 800 grammi XD XD XD e bellissima

Augurissimi ancora =)
(Jan. 10, 2011  5:37 PM)ispanico86 Wrote: oggi e il mio giorno piu bello, alle 14.01 e nata la mia bimba, Beatrice di 2kili e 800 grammi XD XD XD e bellissima

Augurisimi ispanico! Grin Speriamo diventi una gran blader come il papà xD
Giusto markynho! comunque auguri Wink te l'ho fatti anche dillà,ma comunque auguri =D
(Jan. 10, 2011  5:37 PM)ispanico86 Wrote: oggi e il mio giorno piu bello, alle 14.01 e nata la mia bimba, Beatrice di 2kili e 800 grammi XD XD XD e bellissima
Auguroni ispa! (:
il mio giorno piu bello è stato il 3 a 0 di Cavani FC vs Juventus
auguri al nuovo papà! complimenti è davvero un giorno bellissimo! ^__^
Auguri ispaaa!!! Il mio giorno migliore è stato quando ibra ha esulato sotto la nordd Smile))))
(Jan. 10, 2011  8:29 PM)burn phoenix99 Wrote: Auguri ispaaa!!! Il mio giorno migliore è stato quando ibra ha esulato sotto la nordd Smile))))
Ah si ricordo grande
E stato un momento emozionante. Siamo capolista
qnd ho battuta quasi tt varese cn black dranzer... gg indimenticabile Joyful_3
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!

Ispanico torno a casa adesso e leggo... Che meravigliosa notizia!!!! ^_____^ Evviva!!!!
(Jan. 10, 2011  7:48 PM)Gikons Wrote: il mio giorno piu bello è stato il 3 a 0 di Cavani FC vs Juventus
aushuahhusa xD anche per me e' stata una giornata fantastica! xD
Ri-congratulazioni Ispa!!!
l'ultimo giorno di scuola di quest'anno,quando io,Jurij e luca abbiamo pestato cristian ^^
sono 7 anni ke volevamo farlo e ora abbiamo avuto la nosta vendeeeettaaaaaaaaaa XD XD XD XD XD XD
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorno piu' bello della mia vita........ quando andro' in africa, quello di adesso e' il mio primo concertoXD