Il BeyBlade al quale siete piú affezionati?

Il primo beyblade che abbia mai adorato fu Dranzer S, di cui purtroppo posseggo solo la versione mini. Ora, al suo fianco, merita il mio affetto anche Meteo L-Drago, mio primo mf insieme a Galaxy Pegasus.
I mie Dark Bull e Gravity Destroyer, me li hanno regalati due persone a cui tengo molto, sono fortissimi?
*! Ed anche rock leone, è molto forte
allora vediamo un po' ....come plastic io ho sempre adorato Dragoon, era il mio sogno infatti poi i miei me lo regalarono solo che avevo 5 anni e potete immaginare che fine abbia fatto(nel caso non lo sapeste Grin è caduto dal balcone rompensosi completamente, quante ore piansi per riaverlo intatto e nuovo di zecca, però di lui ho davvero un bel ricordo anche se non penso sia reciproco Grin) per quanto riguarda i pre-HWS: virgo perchè è stato proprio grazie a lui se ho vinto il mio primo torneo, che gioia! Come mf può sembrare strano ma il bey che preferisco in assoluto e flame sagittario, anche se è scarso mi piace esteticamente e poi all'inizio mi incuriosiva la sua track, invece come 4D phantom orion tutta la vita!!!
PLASTIC: Dranzer G
HMS: Dragon MS
HWS: Storm Aquario
il mio primo bey è stato aquario, non mi dimenticherò mai quel giorno *_*
Per me il bey a cui sono più affezionato è twisted tempo perché è particolare e mi piace come si comporta quando combatte
Storm pegasus forever! E' stato il primo bey che ho comprato dopo aver scoperto il beyblade un giorno a casa di un amico! Tempi oscuri quelli... chiamavo i beyblade blaybleyd Chocked_2
Il mio preferito è Flash sagittario! fortissima la metal wheel, ma devo ammettere che mi sono fatto condizionare un po' dal fatto che è del mio segno zodiacale!
Driger v2
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20...P_VIEW.jpg
per il desing e per il fatto che era l'incubo di chi mi sfidava.
Phantom fox
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20...P_VIEW.png
Non proprio la definizione del beyblade imbattibile ma cmq qualche incontro l'ho portato a casa con questo bey... e poi volete mettere la faccia del malcapitato che non conosceva ancora la peculiarità del suddetto quando vedeva il bey che si divideva in 2 ci rimaneva di sasso!
Flash sagittario
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20...k_mode.jpg
Il beyblade con cui ho vinto l'ultimo torneo e con cui mi sono ritirato dalle competizioni (da campione imbattuto ahahah)
il mio primo beyblade master dragoon, che purtroppo ho perso Unhappy
Anche se mi sono registrato da poco:
-Dragoon S

[Image: Dragoon_S.gif]

Beh si xD fin da piccolo mi piaceva lanciarlo osservandolo cadere, tentando di imitare il cartoon. Purtroppo da me si trovavano solo falsi (tabaccaio) e mi ricordo che tentavo di cololarlo con Dragoon F usando la scolorina xD.

-Dragoon MS

[Image: DragoonMS.png]

Dei HMS all'epoca quando questo beyblade non valeva tanto come adesso ne ha passate di cotte e di crude. lo tiravo contro tutto... Lo tenevo sotto il cuscino quando dormivo e la mattina lo trovavo sotto il letto xD. Inutile dire che ben presto si è rovinato completamente e se dovessi ricomprarlo oggi spenderei un botto.

-Basalt horogium/ Twisted Tempo

[Image: TwistedTempo3.jpg]
Non mi piacciono proprio i MF, ma mi son detto adeguiamoci ai tempi e tra tutti quello più "cazzuto" mi sembrava Twisted Tempo. Sembra un beyblade "di classe". Conto di farci qualche modifica appena arriva, senza però intaccarne la bellezza.
Il mio primo bey sicuramente è stato quello a cui mi sono più affezionato, DRIGER S....... ricordo ancora il giorno in cui l'ho preso appena uscito da scuola...... peccato ora non trovarlo più Crying
Invece ora devo dire che il bey a cui sono più affezionato è ROCK LEONE uno dei primi MF che ho preso ma di sicuro anche uno dei più forti all'epoca ...... anche HEART EAGLE non mi è dispiaciuto ma in fondo sono a tutti anche minimamente affezzionato !!! Smile
Non ho mai espresso i miei gusti in questo thread, anche perche' ho molti bey preferiti per ogni generazione xD vediamo mh;

Per i plastic direi Driger S, Dranzer GT o Zeus (non sono riuscito proprio a limitarmi ad uno solo xD), HMS probabilmente Dragoon MSUV (ma aggiungerei anche tutti gli altri bey dei bladebreakers), mentre dai PRE-HWS in su non saprei, non ho apprezzato molto la serie (per molti e' storia nota), tuttavia se proprio dovessi scegliere..sceglierei quasi sicuramente Galaxy Pegasis.
Il plastic a cui sono più affezionato è sicuramente Bearing Stinger, il primo bey che ho preso in assoluto.
Non ho un bey preferito negli HMS, mentre per gli MF è facile: basta guardare il mio avatar XD
Driger F per le plastic perché mi piaceva molto nell'anime ed è stato il mio primo bey, mentre Variares per le trottole di adesso perché mi piace troppo King e anche perché esteticamente è molto bello!!!
Io non ho mai avuto la fortuna di avere dei plastic o HMS ma solo a vedere uno di questi è Driger MS.Invece per i MFB scelgo Fury Capricorn perché è stato il mio primo bey in assoluto e Phantom Orion perché mi affascinano i cuscinetti della bearing drive e per la sua eccezionale stamina
I miei bey plastic preferiti sono:
Zeus in quanto primo bey
E dragoon in generale
Mentre per mf e le nuove serie sono
Dark wolf in quanto primo
L drago
Mm ray unicorno galaxy pegasus ..
4d zero g sono
Variares in assoluto poi big bang pegasus ...(.tutti)ma adesso mi sono troppo affezionato a WING PEGASUS
I miei plastic preferiti sono:
Dragoon V
Dragoon G

Per quanto riguarda gli MF il mio preferito é Meteo L Drago
Tutto è cominciato con un Heart Wolf....
Successivamente la mia carriera di blader ebbe una svolta con un Fireblaze modificato da me(imbattibile!)
Ma ora è tempo di lasciare il passo al potere oscuro!!! Mio Doablo Nemesis!!!!
i miei nuovi bey preferiti sono per i 4D la mia combo Death Rex (wheel di Death Quetzalcoatl + clear di Nightmare Rex rossa), mentre degli ZeroG Wyvang e Revizer
Decisamente il Bey al quale sono più affezionato è Wolborg, mi ricordo che da bambino lo portavo ovunque.
Mi ricordo anche che a causa del fatto che l'AR si rompeva come niente ne montai uno spettacolare che trovai nei cereali, era fluorescente. Purtroppo non l'ho più trovato e non riesco a trovare l'immagine neanche su internet... qualcuno se lo ricorda?
(May. 09, 2012  4:20 PM)STF Wrote: Master draciel, il mio primo bey, con cui ho stracciato tantissimi dranzer... il bello è che come estetica non mi piaceva affatto.. ma col tempo si fece amare Smile

Stessa storia Grin
Master Driger, si spezzava sempre ma quella velocità la amavo
Quand'ero piccolo adoravo Wolborg, mi ricordo che a forza di lanciarlo sui banchi, per terra e addosso alle cose distrussi l'AR e lo sostituii con un AR bianco trasparente (che ancora oggi sto cercando) che trovai nei cereali.

Attualmente i miei Bey preferiti sono Dragoon MF e Dranzer MF.
In generale la linea degli HMS, con il loro mistero, il suono, la potenza e la sensazione che danno al lancio, sono al primo posto nella mia classifica.
Ricordo ancora le puntate dell'anime su Italia 1 che introducevano gli HMS, dei Bey difficili da domare e dalla potenza sconcertante.
RIcordo quando andai in un negozio di giocattoli e tra tutti i bey disponibili scelsi Driger MS, in quelle scatole così diverse dai plastic, che presagivano la rivoluzione del brand accompagnandone però il suo letargo.

Tra i Metal Fight mi piace molto L-Drago Destructor FConfused per la sua Absorb Mode e la sua Bottom Final Survive.

Per i Burst aspetto di averli sotto mano per esprimermi.