[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuto pegus! Grin

P.s. Romano per caso? XD
P.p.s. Segnati sulla mappa! Sotto il banner principale, clicca su "Map".
EHGEHGGEGHEHGEHGGHEHGEGHEHGEHGEHGGEHHGE PEGUS ER BLADER CATTIVO!
Ciao ragazzi!!
Anch'io come Enyo,sono un "vecchio" Blader e non pensavo davvero esistessero comunità di questo tipo ancora così appassionate e attive...
Questa passione mi ha accompagnato per diversi anni ed ha significato veramente tanto,purtroppo crescendo, tra studio e lavoro è inevitabilmente andata scemando....quando ho visto che era da poco iniziata una nuova serie animata ho fatto un po' di ricerche preso dalla nostalgia e...bam!Eccomi qua!!XD

Mi piacerebbe avere qualche informazione su questi nuovi Bey,senza andare a impelagarmi in discussioni inglesi(mi bastano tutti i turisti che vedo al lavoro!XD)qualcuno può aiutarmi??^^
Benvenuto a casa, blader!
Chiedi pure tutto quello che vuoi! Qui quello che non sa uno, lo sa l'altro!
Welcome, anche tu secondo me sei uno che bazzicava in zona Bladebreakers forum!
A dire la verità,eoni or sono avevo aperto il primo forum italiano sul Bey,il BBA...andato dopo qualche anno in malora e completamente smantellato a causa di utenti molto "invasivi"(per non essere volgare)...da li mi ero trasferito su Forum Fire,sito che riguardava ben più l'anime che l'hobby vero e proprio del Bey...
Benvenuto Rei Hibiki!
Spero che ti troverai bene qui !
Il forum italiano sul Bey: BBA, quello che hai creato tu, era in qualche modo legato con la BBA Hasbro che organizzava tornei?

Solo per curiosità, se non ti dispiace farcelo sapere, che lavoro fai? Mi sono incuriosito siccome parlavi di turisti inglesi XD
Il BBA non era legato ufficialmente alla Hasbro,anche se di tornei ne organizzammo,nella zona di genova soprattutto...

Per rispondere a CZ87 cmq si,sono stato anche per un breve periodo su BladeBreakers.it!!XD

Lavoro come barista/cameriere al buffet della stazione di genova principe...quindi potete immaginare che,specialmente d'estate,è un "inferno" di turisti di ogni nazionalità!!XD
Welcome! I hope that you can stay good there! *i get my coffee* Welcome again!
XD
No beh beh, a parte gli scherzi, Bevenuto!!!
Welcome eheh Smile
Vedo che anche a te piace Rey e il mitico Driger eh?
benvenuto rei ^^
Benvenuto Rei Hibiki! Aggiunto alla lista! Smile

Con Rei abbiamo raggiunto il primo traguardo!!!! 30 UTENTI!!!!
Auguri IWBO!!! XD
Ora 30.. un giorno 3000!! Eheheh XD
Benvenuto Rei Hibiki!
Segnati sulla mappa ^^ http://worldbeyblade.org/usermap.php [al centro sotto al banner WBO in altro]

[EDIT: Grande! ti sei già segnato! ^^]
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Sono un grandissimo fan di Rei e del magico Driger!!!XD
Abbiamo la fila amico mio, la tessera si fa a destra XD
Driger è stupendo Smile Mammma mia!!
Voglio tutta la serie di bey driger Unhappy perchè sono cosi difficili da trovare uffi!
A me manca Shadow Driger e Slash Riger MS e poi dovrei averli tutti...se non sbaglio... O_O
Sono rimasto davvero indietro....quali sono Shadow Driger & Slash Driger??Shadow è mica quello del film?
(Jan. 21, 2010  8:01 PM)Rei Hibiki Wrote: Sono rimasto davvero indietro....quali sono Shadow Driger & Slash Driger??Shadow è mica quello del film?

Shadow/Death Driger http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Death_Driger
Slash Riger MS http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Slash_Riger_MS

Wink
a me piacerebbe tanto riavere driger f Tongue_out