xD Benvenuto al fratellino di JKronos

(Jun. 04, 2012 8:51 PM)MrDrayton Wrote: Salve a tutti! Sono Danjel, un ragazzo di 22 anni che stava al torneo del Mercatino Giapponese a Roma un paio di Domeniche fa (e a proposito, credo di aver visto Terzinaccio di persona: eri quello con la valigetta se non erro)!
Mi sono iscritto per svariati motivi, ma principalmente perché ultimamente mi sta tornando la fissa delle Bey e perché tendo ad iscrivermi nei maggiori luoghi di ritrovo che riguardano i miei interessi (anche se non è detto che riesca a seguire sempre con costanza).
E anche perché vorrei prendermi la briga di organizzare personalmente dei tornei amichevoli sempre al Mercatino Giapponese (ho qualche contatto con lo staff), ma per questo ci aprirò un thread a parte.
Ho fatto anche un post di presentazione nella sezione principale, vi linko qui la discussione se vi va di leggere.
http://worldbeyblade.org/Thread-Hello-fr...#pid967695
Per ora sono equipaggiato con una svaria di Bey false, una Basalt Horogium 130RS gialla e i pezzi Nightmare e Rex dello Strongest Blader Set, ma a breve rimedierò comprando dell'altro da dimsum2u.
Ci vediamo in giro!
(Jun. 04, 2012 9:11 PM)Galaxy Wrote: Benvenuto, se vuoi il 23 ho organizzato un torneo ufficiale WBO, possiamo vederci lì :]Davvero? Non ho notato la discussione (forse è solo mia sbadataggine), potresti linkare? Ti ringrazio!
(Jun. 04, 2012 8:51 PM)MrDrayton Wrote: Salve a tutti! Sono Danjel, un ragazzo di 22 anni che stava al torneo del Mercatino Giapponese a Roma un paio di Domeniche fa (e a proposito, credo di aver visto Terzinaccio di persona: eri quello con la valigetta se non erro)!Beh benvenuto :p
Mi sono iscritto per svariati motivi, ma principalmente perché ultimamente mi sta tornando la fissa delle Bey e perché tendo ad iscrivermi nei maggiori luoghi di ritrovo che riguardano i miei interessi (anche se non è detto che riesca a seguire sempre con costanza).
E anche perché vorrei prendermi la briga di organizzare personalmente dei tornei amichevoli sempre al Mercatino Giapponese (ho qualche contatto con lo staff), ma per questo ci aprirò un thread a parte.
Ho fatto anche un post di presentazione nella sezione principale, vi linko qui la discussione se vi va di leggere.
http://worldbeyblade.org/Thread-Hello-fr...#pid967695
Per ora sono equipaggiato con una svaria di Bey false, una Basalt Horogium 130RS gialla e i pezzi Nightmare e Rex dello Strongest Blader Set, ma a breve rimedierò comprando dell'altro da dimsum2u.
Ci vediamo in giro!
(Jun. 04, 2012 9:16 PM)MrDrayton Wrote:(Jun. 04, 2012 9:11 PM)Galaxy Wrote: Benvenuto, se vuoi il 23 ho organizzato un torneo ufficiale WBO, possiamo vederci lì :]Davvero? Non ho notato la discussione (forse è solo mia sbadataggine), potresti linkare? Ti ringrazio!
Peccato solo che per il 23 difficilmente avrò le nuove Bey, purtroppo le spedizioni dall'oriente sono piuttosto lentine. :\