[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

ri-ciao a tutti sono sempre metal prince o,una volta neo penguin
sono stato costretto a fare un altro account dato che la password che avevo fatto più di un'anno fa l'avevo dimenticata
ho fatto questo secondo account solo per necessità,sono una persona seria,e non ho ne il tempo ne la voglia di trollare con un doppio account: astenersi perditempo
dato che ci sono do anche il benvenuto a tutti i nuovi e chiedo scusa per l'inconveniente Smile
Yo ragazzi!! ^^
Ovviamente sono nuovo, mi presento...
Chiamatemi Ikki, ho 21 anni e sono della mitica capitale, Roma! ù_ù
Spero di conoscere Blader simpatici e pawa! ù_ù
benvenuto!
anch'io sono di Roma, e oltre a noi anche molti altri Smile
ti invio un PM per informarti di un torneo Smile
scusate, ovviamente sono in Off Topic ma mi serve un'informazione: tempo fa sul forum avevano messo i link per scaricare gli episodi di bey. siccome ora megaupload è chiuso, mi dite se hanno messo un altro thread con i link? (scusate l'Off topic ma nn sapevo dove chiedere)
(Apr. 20, 2012  1:49 PM)Yuri Ivanov WBO Wrote: scusate, ovviamente sono in Off Topic ma mi serve un'informazione: tempo fa sul forum avevano messo i link per scaricare gli episodi di bey. siccome ora megaupload è chiuso, mi dite se hanno messo un altro thread con i link? (scusate l'Off topic ma nn sapevo dove chiedere)

Magari nel Thread delle domande?
ciao sono un nuovo iscritto anke se è molto ke gioco a bey, sono di pistoia
benvenuto, se non erro pistoia è in italia? xD
(Apr. 21, 2012  4:14 PM)JKronos98 Wrote: benvenuto, se non erro pistoia è in italia? xD

Ommioddio sì xD!
E' in Toscana xD!

P.S.: Benvenuta Luca xD!
benvenuto Smile

JKronos: XD
Ciao a tutti sono Niccolò abito a napoli ho 17 anni faccio parte del team napoletano =)
(Apr. 21, 2012  10:43 PM)NikoDefenseITA Wrote: Ciao a tutti sono Niccolò abito a napoli ho 17 anni faccio parte del team napoletano =)

Ciao nico!
benvenuto niko! e sul fatto di pistoia era solo per farsi una risata xD
ciao sono nuovo del forum e mi devo presentare
mi chaimo simone ciao e Galaxy mi conosce Smile
le regole non le conosco ancora però
(Apr. 22, 2012  9:23 PM)TBPbeyZ-1201 Wrote: ciao sono nuovo del forum e mi devo presentare
mi chaimo simone ciao e Galaxy mi conosce Smile
le regole non le conosco ancora però

We simo, e leggile xD! Se ti serve aiuto scrivimi in PM Tongue_out
come si fa a mettere l'immagine/avatar? grz Smile
(Apr. 22, 2012  9:35 PM)TBPbeyZ-1201 Wrote: come si fa a mettere l'immagine/avatar? grz Smile

Ti avevo detto con un messaggio privato... xD
Non postare più qui, ormai ti sei presentato!
Ciao ha tutti sono riccardo (ricky) e go 14 anniTongue_out_wink