Benvenuto nella WBO! (di nuovo lol) Se dovessi avere qualsiasi dubbio sono a tua disposizione come lo sono del resto tutti gli utenti di questo fantastico forum
i bey di attara-tara-taco battono i bey di staminamina he he waka waka he he,che battono quelli di di di di di difesa esa esa esa che battono quelli di attara-tara-taco! e i bila-bila-anciati sono nere-nere-utrali-ali-ali
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo domenico ma per gli amici Orphen , e dopo anni voglio ritornare nel campo dei bey anche se a dir la verita non sopporto la nuova serie. con questa presentazione volevo sia presentarmi ma anche porre un annuncio. poichè o perso un po la mano avrei bisogno di alcune dritte, ce nessuna della procincia di pistoia (toscana) disposto ad aiutarmi?
i bey di attara-tara-taco battono i bey di staminamina he he waka waka he he,che battono quelli di di di di di difesa esa esa esa che battono quelli di attara-tara-taco! e i bila-bila-anciati sono nere-nere-utrali-ali-ali
Salveee!! Mi chiamo Gabriele e adoro i beyblade fin da quando andavo alle elementari e ci giocavo durante la ricreazione con la vecchia serie. dopo anni e anni ho scoperto che ne è uscita una nuova e subito ho ripreso a giocare! Spero di diventare più forte e di perfezionare le mie tecniche grazie a questo forum.
Il 90% dei blader gioca con combo prese da internet o da qualche amico, se sei nel 10% che si crea un bey con la propria fantasia copia questa frase nella tua firma.