[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

grazie
abbard fai un salto nel trehad dei beiblade nuovi vai all ultima pagina ho messo una cosa ke vorrei sapere perkè potrei aver fatto una bella scoperta
(Oct. 22, 2010  9:46 PM)pasqualenapoli Wrote: ciao sn pasquale sn nuovo ma nn proprio ero iscritto cn il noe di pasquiazzurro ma la mia fortuna vuole ke io ho perso la password quindi mi sono riiscritto
adesso possengo tre bey storm pegasus flame saggittario e dragoon g

Ri-benvenuto Smile !
(Oct. 22, 2010  9:46 PM)pasqualenapoli Wrote: ciao sn pasquale sn nuovo ma nn proprio ero iscritto cn il noe di pasquiazzurro ma la mia fortuna vuole ke io ho perso la password quindi mi sono riiscritto
adesso possengo tre bey storm pegasus flame saggittario e dragoon g

ciao pasquà! xD di che parte di napoli sei?
bella lì benvenuto
Piacere!!!!
e che bello scrivere in Italiano!!!!
Ecco io parto subito cn l'errore di essermi presentata in quello direttamete in Inglese sperando di fare bene...e invece me ne sono accorta ora....XD...mica succede niente? spero di no...cmq...
Salve a tutti!!!! Mi chiamo Angiola, ho 20 anni e sono letteralmente contenta di essere in questo forum!
Sono sicuramente convinta di trovarmi bene qui...
E Beyblade è una bomba!!!!!!
Amo questo cartone, e sempre lo amerò!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!
Grandi Blader Italiani!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!

PSConfusedcusate x l'errore!!!!XD
Ok aiuto!!!!
mi voglio segnare nella mappa ma mi da errore cosa devo fare?
benvenuta!
Benvenuta Mery-Kate
(Oct. 23, 2010  9:54 AM)Mery-Kate Tate Wrote: Piacere!!!!
e che bello scrivere in Italiano!!!!
Ecco io parto subito cn l'errore di essermi presentata in quello direttamete in Inglese sperando di fare bene...e invece me ne sono accorta ora....XD...mica succede niente? spero di no...cmq...
Salve a tutti!!!! Mi chiamo Angiola, ho 20 anni e sono letteralmente contenta di essere in questo forum!
Sono sicuramente convinta di trovarmi bene qui...
E Beyblade è una bomba!!!!!!
Amo questo cartone, e sempre lo amerò!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!
Grandi Blader Italiani!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!

PSConfusedcusate x l'errore!!!!XD
Ok aiuto!!!!
mi voglio segnare nella mappa ma mi da errore cosa devo fare?

Benvenuta Smile !
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! Grin


Axel95: Di che parte del Piemonte sei? Io sono di Alessandria Smile

@Mery-Kate Tate: Hai fatto benissimo a presentarti nel forum internazionale, di solito sarebbe la regola! XD
Menomale.....
pensavo di aver sbagliato...grazie!!!^^
Salve a tutti !
Era da molto tempo ormai che avevo accantonato i Bey . . . al tempo del "boom" dei BeyBlade di plastica mi ci ero molto appassionato, passando ore ed ore di puro divertimento con gli amici e vincendo anche qualche piccolo torneo col mio caro Galeon Attacker ( di cui ormai è rimasto solo il Bit ) , mi ero anche dato al "collezionismo", prendendo qualche Bey della Takara ed altri della Hasbro . . .
Poco tempo fà girando per negozi con la mia ragazza sono incappato nei nuovi Metal Fight, che mi han subito attirato l'attenzione . . ho iniziato ad informarmi di nuovo e la passione si è riaccesa.
Dopo un pò di ricerche son capitato qui, credo che sia la comunity di bey più grande in italia ( correggetemi se sbaglio ! ) , e mi son deciso ad iscrivermi.
Credo che a breve prenderò il mio primo Metal Fusion . . . e spero di trovarmi bene qui !
Ci sentiamo !
Non ti sbagli, benvenuto! Smile
benvenutoooooooooooo
Ciao a tutti sono Nicola il babbo di Nicolò, scrivo io perchè Nicolò è ancora piccolo ma ugualmente appassionato di beyblade. Ha conosciuto questo mondo attraverso il cartone e subito mi sono attivato per cercare qualche informazione in più su internet ed ho trovato questo forum, noi siamo di Rimini e sicuramente ci incontreremo se ci sarà l'occasione di qualche evento in romagna.

Ancora ciao a tutti.
Un caloroso benvenuto a tutti Smile
benvenuti! x3
La romagna è la regione piu attiva a livello di tornei.
Benvenuto a tutti.
Ps non siamo il forum italiano piu grande di tutti,ma di certo siamo il piu informato e meglio organizzato.
Facciamo parte del forum piu grande di tutti i tempi di beyblade.
WBO ad oggi conta piu di 15.000 iscritti
La romagna è la regione piu attiva a livello di tornei.
Benvenuto a tutti.
Ps non siamo il forum italiano piu grande di tutti,ma di certo siamo il piu informato e meglio organizzato.
Facciamo parte del forum piu grande di tutti i tempi di beyblade.
WBO ad oggi conta piu di 15.000 iscritti