[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

ATTENZIONE: Dato che era disponibile ho cambiato il mio user da Blader90one a Blader90!
mi spiegat come faccio a mettermi un'avatar
ciao a tutti!! sono un nuovo utente appena iscritto, e sicuramente che farà santire la propria voce =D
Ciao,benvenuto!!! E buona permanenza sul foruuuum!!! Di dove sei??? Grin
(Sep. 07, 2010  11:09 AM)zbù Wrote: ciao a tutti!! sono un nuovo utente appena iscritto, e sicuramente che farà santire la propria voce =D

Benvenuto Smile!
di dove sono? venezia e mi chiamo matteo....tutti molto cordiali qui mi sembra...molto bene...=)
Benvenuti Smile
Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 19 anni e vivo a bologna (pur avendo origini napoletane) e sono strafelice di essere in questo forum. Ps:spero di conoscervi tutti, uno per uno!
Grande un'altro di Bologna ! Benvenuto nerotre!!
(Sep. 07, 2010  8:54 PM)nerotre Wrote: Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 19 anni e vivo a bologna (pur avendo origini napoletane) e sono strafelice di essere in questo forum. Ps:spero di conoscervi tutti, uno per uno!

ciao benvenuto io abito a Forli e sn della provincia di salerno grandeeeeeee
(Sep. 07, 2010  8:54 PM)nerotre Wrote: Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 19 anni e vivo a bologna (pur avendo origini napoletane) e sono strafelice di essere in questo forum. Ps:spero di conoscervi tutti, uno per uno!

Benvenuto Smile !
Io sono di Napoli Grin Grin
Come sono felice che proprio voi due mi abbiate dato il benvenuto per primi! Non vi nego che il mio sogno sarebbe creare con voi due, arena ed il fratello, e vigno una vera squadra! Chiedo troppo?
Galaxy, uè comm stai uagliò!!!
(Sep. 07, 2010  8:59 PM)nerotre Wrote: Come sono felice che proprio voi due mi abbiate dato il benvenuto per primi! Non vi nego che il mio sogno sarebbe creare con voi due, arena ed il fratello, ed trygle95 una vera squadra! Chiedo troppo?
Galaxy, uè comm stai uagliò!!!

sarebbe un onore conoscerti e cmq fai gia parte del team Wink
L'onore è reciproco (credimi non è una frase di circostanza) ed entrando nel team, spero di non deludervi ed essere competitivo al punto di meritarmi di essere affiancato dal blader n°5 nel mondo (aspettando che la tua posizione migliori ancora visto il tuo ultimo 2° posto)!
Benvenutiiii e buona permanenza sul foruuuum Grin