[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuti
Benvenuti! Smile
ciao ragazzi!
oggi in cantina ho ritrovato i miei Beyblade in plastica acquistati ai tempi della prima serie. Così da bravo nostalgico li ho spolverati e mi sono iscritto a questo forum che mi sembra piuttosto interessante. Spero mi sappiate aiutare con i nuovi modelli che non ci capisco nulla... sono proprio a zero.
(Sep. 06, 2010  5:53 PM)Blader90one Wrote: ciao ragazzi!
oggi in cantina ho ritrovato i miei Beyblade in plastica acquistati ai tempi della prima serie. Così da bravo nostalgico li ho spolverati e mi sono iscritto a questo forum che mi sembra piuttosto interessante. Spero mi sappiate aiutare con i nuovi modelli che non ci capisco nulla... sono proprio a zero.

Benvenuto!
Meno male,un altro amante dei Plastics!
Non ti preoccupare anche io non so niente dei nuovi MF!Wink
Benvenutooooooo e buona permaneza sul foruuuum!! >:-D
(Sep. 06, 2010  5:55 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 06, 2010  5:53 PM)Blader90one Wrote: ciao ragazzi!
oggi in cantina ho ritrovato i miei Beyblade in plastica acquistati ai tempi della prima serie. Così da bravo nostalgico li ho spolverati e mi sono iscritto a questo forum che mi sembra piuttosto interessante. Spero mi sappiate aiutare con i nuovi modelli che non ci capisco nulla... sono proprio a zero.

Benvenuto!
Meno male,un altro amante dei Plastics!
Non ti preoccupare anche io non so niente dei nuovi MF!Wink

Si stava meglio quando si stava peggio Wink
Benvenuto!
Così,per curiosità, sei in grado di riconoscere i plastic che hai?Ci sai dire i nomi?
Inoltre,di dove sei?
Allora... Wyborg... il mio preferito
Wing-A
Wolborg [quello con tre lupi sopra]
M-Dranzer
Dragoon quello con i draghi con i particolari blu sopra.
(Sep. 06, 2010  6:54 PM)rock leone99 Wrote: ragazzi come si fa a presentarti??

in questo stesso thread ti dv pesentare, di quello ke vuoi tipo cm ti kiami e da dv vieni
Wiborg è il tuo preferito per motivi affettivi immagino,perche è uno dei peggiori bey mai fatti..
Wolborg 1 è decente nella versione hasbro mentre è eccezionale nella versione Takara..
Wing Attacker è inutile.
Dragoon,mmm non ho capito quale intendi...ha la punta in gomma?se si,di che colore?
Di dove sei?
benvenuti a tutti,anke a te ispanico XD
Wyborg è il mio preferito per motivi affettivi si... Smile
comunque quando lo usavo alcuni anni fa non dava cattivi risultati contro chi ci giocava qua [in Umbria].
Dragoon ha la punta in gomma di colore rosso. Smile
(Sep. 06, 2010  6:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: Wiborg è il tuo preferito per motivi affettivi immagino,perche è uno dei peggiori bey mai fatti..
Wolborg 1 è decente nella versione hasbro mentre è eccezionale nella versione Takara..
Wing Attacker è inutile.
Dragoon,mmm non ho capito quale intendi...ha la punta in gomma?se si,di che colore?
Di dove sei?

Gian,ma Wolborg con tre lupi sull'AR è il 2.
E comunque su Wolborg 1 io so che è il contrario,so che quello Hasbro è molto più aggressivo del Takara.
E dragoon con gli adesivi blu dovrebbe essere Dragoon F!

Edit: ok,se ha la gomma rossa è Dragoon F!

Ragazzi comunque stiamo andando troppo OT XD!
Fidati su Wyborg xD
Il tuo purtroppo è un dragoon f : http://albreda.myphotosforfriends.eu/100810/p2/
prestazionalmente Al di sotto degli altri dragoon..
Ho dimenticato,master dranzer è un buon bey di durata..
Credo troverai questa pagina interessante,vai nel settore italiano http://wiki.worldbeyblade.org/
Infine,peccato tu non possa venire il 26 settembre a Bari visto che sei umbro.Ci sara un torneo plastic!
Allora, Mi chiamo Alfonso e sono di salerno in campania.Ispanico questo devo fare?
(Sep. 06, 2010  7:08 PM)rock leone99 Wrote: Allora, Mi chiamo Alfonso e sono di salerno in campania.Ispanico questo devo fare?

sisi ma tranquillo e tt ok non e nnt di ke XD....
cmq io abito al nord ma sono di eboli quindi siamo paesani ke bellooooooo
(Sep. 06, 2010  7:08 PM)rock leone99 Wrote: Allora, Mi chiamo Alfonso e sono di salerno in campania.Ispanico questo devo fare?

Va bene così!
Benvenuto Smile Io sono di Napoli Grin
sono vicino sia con ispanico che con galaxy
cmq io nei negozi gia tovo i metal fusion ne ho comprati 5