[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

benvenuti ^__^
ciao sono un nuovo membro spero di dare buoni consigli (e di riceverli)
Benvenuto Smile
benvenuto!
benvenuti regazTongue_out_wink
Ciao a tutti!
Mi chiamo Pierfrancesco alias Kenta Hagane ( ma non mi dite )
Cooomunque, sono contento di aver trovato il post dei benvenuti! ahahahah Grin Essendo abbastanza maldestro... scusate Pinching_eyes_2
Che dire, vedo che piano piano con i Metal Fusion in italia il Beyblade sta lentamente tornando di moda - non tanto, ma continuiamo così -
Ho quasi 14 anni e mi sono riaffacciato al mondo del beyblade da poco, riappassionandomi prima verso aprile alla saga della prima serie di Bey.. poi non avendo l'opportunità di giocare a Bey dato che non potevo prendere i Takara da E Bay mi sono stufato di spaccare le Edibas da tutte le parti - devo dire che mi ammazzavo dalle risate XD -
E finalmente mi è riritornata giusto poche settimane fa e mi sono affrettato a prendere Storm Pegasis100RF e Rock Leone 145WB ( mamma mia come amo Leone... che bomba Grin ) E ora sono in attesa di prendere altri Bey, far sganciare i soldi della paghetta e comprarmi uno stadio.
Ciao a tutti! Grin
Benvenuto Smile !
Ciao e benvenuto fra noi "bladers" Pierfrancesco! Smile
Vedrai, non ti pentirai di esserti riaffacciato e riappassionato a questo bellissimo Hobby! Wink
Modestamente (u.u) gli ho consigliato io di iscriversi.. Ci dici da dove vieni? Wink
A Mark: Pierfrancesco (Kenta) viene dalle parti di Roma Wink
benvenuto kenta
Mark, ero già iscritto! ahahah... grazie per avermelo ricordato però! XD
Bunvenuti Smile
sono quatzalcoatl98 e vengo da sarno in provincia di salerno.
Benvenuto Smile
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!!