[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahaha
mi piacevano troppo e penso ke se mi ricapita una garetta me la rifarei pure !!
anzi... nn vedo l'ora !! ahahahhaha
(Apr. 20, 2011  10:45 PM)estrubaldo Wrote: ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahaha
mi piacevano troppo e penso ke se mi ricapita una garetta me la rifarei pure !!
anzi... nn vedo l'ora !! ahahahhaha

ciao benvenuto, da dove vieni?? Wink
(Apr. 20, 2011  7:50 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ezio, tuo figlio sarà pur piccolo ma gia capisce tutto!!
Lo stadium trasparente e rotondo è meglio conosciuto come attack stadium,ed è il migliore in assoluto.Sfortunatamente la produzione di questa arena è limitata al giappone.Le soluzioni sono 2 o lo importi dal giappone(ma attento alla dogana) o lo compri da rivenditori italiani che lo hanno preso dal giappone a loro volta(contatta galaxy-ispanico86)
In entrambi i casi sappi che sarà costoso

Provato a contattare il de cuius in PM, al momento no reply..
Ho comperato parecchi blades dall' Oriente, ma non mi è capitato di vedere l'oggetto in questione.
Se ispanico86 è d'accordo sarei felice di prenderlo da lui.

Grazie a tutti dei saluti di benvenuto.
A presto per novità sugli acquisti, feedback sui venditori asiatici incontrati e quant'altro.. Stupid

Ezio
(Apr. 20, 2011  10:45 PM)estrubaldo Wrote: ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahaha
mi piacevano troppo e penso ke se mi ricapita una garetta me la rifarei pure !!
anzi... nn vedo l'ora !! ahahahhaha
benvenuto Wink!
(Apr. 20, 2011  10:45 PM)estrubaldo Wrote: ciaooooooooooo !!! è da troppo ke non gioco con i bey, soltanto ke mo lavoro in un negozio di giocattoli e sono stato tentato ancora !! ahahhahaha
mi piacevano troppo e penso ke se mi ricapita una garetta me la rifarei pure !!
anzi... nn vedo l'ora !! ahahahhaha

benvenuto di dove 6?
Ciau raga,nn conoscevo molte cose sui bey,il mio bey preferito è l-drago,in tutte le versioni e spero di imparare tante cose sui beyblade
Ciao a tutti ragazzi, sono DIMON e mi sono registrato su questo forum perché mi piacciono molto i beyblade (soppratutto i "METAL FUSION")
benvenuto(queste domande nel treahd combo e componenti)
ciao ragazzi sono da poco iscritto e mi chiamo mik07.bellissimo sito,e soprattuto w i beyblade!!!
benvenuto
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti (anche se non sono staff)
nn cè bisogno di ripresentarsi se cambi nome
Salve a tutti sono Dragon Star Smile cioè in realtà non sapevo se presentarmi di nuovo o cosa visto che ero già presente nel forum da più di un anno e mezzo xD è solo che non mi ricordo più la password del mio account e quindi non riesco più a connettermi così ho deciso di ri-loggarmi al forum e quindi mi pareva giusto presentarmi Smile cmq beh allora salve a tutti! Smile
Bentornato :3
Neo Peguin: quando si cambia nome è bene avvertire che si è fato ciò, perchè nel primo post c'è una lista di tutti gli utenti italiani.