:-D ti sbagli!
(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità !?no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
(Mar. 24, 2011 9:04 AM)ispanico86 Wrote:(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità !?no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
se avesse la risposta lo avrebbe gia scritto Galaxy quindi immagino ke ancora nn gli anno detto nnt, x il passport se nn ti senti motivato nn lo rinnovare, anke se lo vorrai rifare piu avanti nn ci son problemi
(Mar. 24, 2011 9:17 AM)Arenanet Wrote:(Mar. 24, 2011 9:04 AM)ispanico86 Wrote:(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità !?no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
se avesse la risposta lo avrebbe gia scritto Galaxy quindi immagino ke ancora nn gli anno detto nnt, x il passport se nn ti senti motivato nn lo rinnovare, anke se lo vorrai rifare piu avanti nn ci son problemi
Beh lo sai come la penso! il passport si fa essenzialmente per la classifica internazionale...e se questa non funziona e non viene aggiornata..beh che senso ha mandare 10 euro in america![]()
Ispa..nn ti credere di avere un amico nemico in meno nei tornei eh!
(Mar. 25, 2011 8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!
(Mar. 25, 2011 8:49 AM)ispanico86 Wrote:(Mar. 25, 2011 8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!
nn sei il primo ke lo kiede xcio a risposto in questo modo, e un diritto di tt saperlo ma ti ripeto ke se lo sapesse lo avrebbe gia scritto nn se lo teneva x lui
(Mar. 25, 2011 9:17 AM)Arenanet Wrote:(Mar. 25, 2011 8:49 AM)ispanico86 Wrote:(Mar. 25, 2011 8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!
nn sei il primo ke lo kiede xcio a risposto in questo modo, e un diritto di tt saperlo ma ti ripeto ke se lo sapesse lo avrebbe gia scritto nn se lo teneva x lui
ma ti paga per fare l'avvocato?!
Ho chiesto di nuovo perchè avevo capito ke tutto era fermo xkè non si era iscritto un ragazzo ke aveva partecipato a un nostro torneo..ora ke si è iscritto è saltato fuori ke ci sono i server in manutenzione e ke hanno perso tutti i dati non inseriti nel database e ke il povero galaxy si deve sbattere per rimandare tutte e classifiche!
tutto qua!non era in chiave critica la mia domanda!
(Mar. 25, 2011 12:43 PM)Yamislayer Wrote: hey dgoon, ci penso io a censurare, ai tempi era stato talmente scandaloso però che poteva anche starci.
kai v diceva "omg ho l'uni non ho tempo" mentre i tornei esteri casualmente venivano aggiornati.
(Mar. 25, 2011 8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!
(Mar. 25, 2011 3:51 PM)Galaxy Wrote:(Mar. 25, 2011 8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!
L'hai detto,sono un moderatore,non un Santo onnipotente e sdoppiabile!
Io non sono scontroso finchè qualcuno non viene a solleticarmi le p***e.
Che domanda è: "mi mancano le motivazioni,quindi non rinnovo" ??
Al mio paese è un'affermazione,non una domanda; si chiama Italiano.
Sai quanto me ne importa della tua mancanza di motivazioni ? 0.
E' un tuo diritto domandare,non sfruculiare con l'ennesima domanda dopo pagine e pagine di Thread dove ho spiegato la situazione.
Poi parli tu! C'è chi come me,abbard,nicolino e figlio,fullmetal,darkwocher ecc.. deve ancora riavere ripristinato il proprio Passport VECCHIO,e tu stai già pensando che non è il caso di rinnovarlo "per mancanza di motivazioni". a Napoli si dice: Ringrazj c'o tien!
Ma POVERA ITALIA!
(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità !?e complimenti per il tono! ottimo esempio per tutti!no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
(Mar. 25, 2011 7:01 PM)Arenanet Wrote: ahahahahahah! gia gia povera Italia!
(Mar. 25, 2011 7:01 PM)Arenanet Wrote: L'Italiano lo conosco sufficentemente beneSicuro ??
(Mar. 25, 2011 7:01 PM)Arenanet Wrote: per vedere nel mio innocuo post iniziale che la domanda non era riferita al rinnovo del passport ! LOLGuarda,allora rileggi quello che hai scritto. Secondo me non sai manco tu bene cosa dici a questo punto!
(Mar. 25, 2011 7:01 PM)Arenanet Wrote: ..ma qui quello che ri è rotto di più le p...e (cit. Galaxy) sono io che tento ancora di ragionare con te!Visto che sei tu quello che si è rotto le scatole,ora ti mando un bel premio a casa,così vinci tu
(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: La mia era solo una domandaaaa! Ho solo chiesto se c'erano novitaaa!!!"novitaaa" dovresti scriverlo con l'accento sulla "a"..
(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità !?no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
(Mar. 24, 2011 8:47 AM)Arenanet Wrote: e complimenti per il tono! ottimo esempio per tutti!La prossima volta ti darò del Lei,o preferisci del Voi?