Con molto rammarico, ho mandato qualche messaggio a Lee Draciel.
Eccone il contenuto.
insomma:
io: ho visto che i tornei sono stati aggiornati, posso chiedere quando si è tenuto l'ultimo che è stato aggiornarto?
lui: ciao, certo se guardi trovi i dettagli, l'ultimo torneo è stato l'11 dicembre!
11 dicembre... a loro hanno aggiornato i tornei dell'11 dicembre.
I tornei italiani non vengono aggiornati sempre dall'11...
DI SETTEMBRE!
All'inizio capivo i ritardi perchè veniva detto "devo aggiornarli in ordine cronologico, quindi è ovvio che dobbiate aspettare."
era tutto ok, ma ora che hanno aggiornato un torneo così recente... beh, che dire...
a nnoi mancano da aggiornare questi eventi:
# (5)[Piacenza-Italy, 19 September 2010] No Bey No Party,Dedicated to asafarakaratara
# (6) Play With The Panda!
# (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters
# (8)[Forlì, Italy- 3 ottobre 2010] Beyblade Tournam Chapter Two:The Wizard of blades
# (9) Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre
# (10) [Faenza,Italy - 7 Novembre 2010] The Sign Of The Blade
e
metropolitan beyblade 2
the rain of blades
i tornei di napoli
Adesso aspetto di sentire gli altri dello staff e di contattare per avere spiegazioni.
Perchè veramente, qua la gente ha sborsato soldi per partecipare ai tornei,
spero abbiano motivi... VALIDI
Discuss...
Eccone il contenuto.
LeeDraciel Wrote:pasty_89 Wrote:I saw that tourneys were updated in these days, may i ask you when did the last updated tourney take place?
it was updated on December 24 but when did you attend the actual tourney?
Thanks in advance!
Hey yeah if you look on the first page of the thread it has all of the details there, the last tourney was on the 11th December and the next one is on the 22nd Jan (UK)
insomma:
io: ho visto che i tornei sono stati aggiornati, posso chiedere quando si è tenuto l'ultimo che è stato aggiornarto?
lui: ciao, certo se guardi trovi i dettagli, l'ultimo torneo è stato l'11 dicembre!
11 dicembre... a loro hanno aggiornato i tornei dell'11 dicembre.
I tornei italiani non vengono aggiornati sempre dall'11...
DI SETTEMBRE!
All'inizio capivo i ritardi perchè veniva detto "devo aggiornarli in ordine cronologico, quindi è ovvio che dobbiate aspettare."
era tutto ok, ma ora che hanno aggiornato un torneo così recente... beh, che dire...
a nnoi mancano da aggiornare questi eventi:
# (5)[Piacenza-Italy, 19 September 2010] No Bey No Party,Dedicated to asafarakaratara
# (6) Play With The Panda!
# (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters
# (8)[Forlì, Italy- 3 ottobre 2010] Beyblade Tournam Chapter Two:The Wizard of blades
# (9) Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre
# (10) [Faenza,Italy - 7 Novembre 2010] The Sign Of The Blade
e
metropolitan beyblade 2
the rain of blades
i tornei di napoli
Adesso aspetto di sentire gli altri dello staff e di contattare per avere spiegazioni.
Perchè veramente, qua la gente ha sborsato soldi per partecipare ai tornei,
spero abbiano motivi... VALIDI
Discuss...