[IMPORTANTE LEGGETE] Ma ci stanno prendendo per il ...?

Si ha qualche notizia sull'aggiornamento dei tornei Italia ? Quello del 09 gennaio a Forlimpopoli non è ancora andato su, sono sicuro perchè era il mio primo torneo. In quell'occasione ho anche pagato il passport ma non sò perchè ho una strana sensazione ... tipo di bruciore nelle parti basse XD maaa....
Per i risultati domani che è fine settimana li passo fino a "G come Giocare".
Per i Passport,molti sono tornati automaticamente con la manutenzione al server,però tipo se guardi il mio profilo,vedrai che il Passport non è ancora tornato,ma io ce l'avevo T_T
Inoltre quelli che l'hanno pagato lo devono ancora ricevere.
Visto che mo la situazione dovrebbe essere tornata "normale" sto cercando di parlare per far riavere il Passport a quelli a cui non si è ancora ripristinato,e farlo dare a chi l'ha pagato.
Ragazzi,detto in napoletano: chiù e c'o dic'r nun sacc che aggia fa! (Più di parlargli non so che fare)
Morale: aspettiamo.
Appena ho novità le posto qui Smile
ci sono novità!? Grin no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità!? Grin no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/

se avesse la risposta lo avrebbe gia scritto Galaxy quindi immagino ke ancora nn gli anno detto nnt, x il passport se nn ti senti motivato nn lo rinnovare, anke se lo vorrai rifare piu avanti nn ci son problemi Joyful_2
(Mar. 24, 2011  9:04 AM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità!? Grin no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/

se avesse la risposta lo avrebbe gia scritto Galaxy quindi immagino ke ancora nn gli anno detto nnt, x il passport se nn ti senti motivato nn lo rinnovare, anke se lo vorrai rifare piu avanti nn ci son problemi Joyful_2

Beh lo sai come la penso! il passport si fa essenzialmente per la classifica internazionale...e se questa non funziona e non viene aggiornata..beh che senso ha mandare 10 euro in america Grin
Ispa..nn ti credere di avere un amico nemico in meno nei tornei eh! Tongue_out_wink
(Mar. 24, 2011  9:17 AM)Arenanet Wrote:
(Mar. 24, 2011  9:04 AM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità!? Grin no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/

se avesse la risposta lo avrebbe gia scritto Galaxy quindi immagino ke ancora nn gli anno detto nnt, x il passport se nn ti senti motivato nn lo rinnovare, anke se lo vorrai rifare piu avanti nn ci son problemi Joyful_2

Beh lo sai come la penso! il passport si fa essenzialmente per la classifica internazionale...e se questa non funziona e non viene aggiornata..beh che senso ha mandare 10 euro in america Grin
Ispa..nn ti credere di avere un amico nemico in meno nei tornei eh! Tongue_out_wink

appunto lo so ke e per la classifica XD perciò to detto che se vuoi rinnovarlo ok sennò lo potrai rifare anke piu avanti dopo ke e scaduto, l'ultima frase nn lo capita XD
Allora,riassumiamo un attimo la situazione:

  1. Rinnovando il server,stanno rinnovando anche il BeyPoint System,quindi c'è da aspettare.
  2. Qua a Napoli fa già caldo.
  3. Io devo dare 8 esami: Normative aeronautiche,Costruzioni aerospaziali 1,Costruzioni aerospaziali 2,Strutture Aerospaziali,Gasdinamica,Propulsione degli aeromobili,Space Experiments,Aerodinamica ipersonica.
  4. Ho sempre passato tutto,ma l'hanno accumulato,ed ora rivogliono tutto da me.
  5. Ho una vita privata da curare.
  6. Ho un fratellino di 4 anni e mezzo a cui badare tutti i santissimi giorni.

Se voi non vi sentite motivati, nessuno vi costringe a stare qui,a fare tornei,ad organizzarli,a pagare il Passport,a dire che io non rispondo ai PM quando,in realtà, io mi ritrovo nella casella postale (dall' 11 Giugno 2010) 318 pagine di PM,fatevi il conto e poi mi dite se non rispondo ai PM!

Nessuno costringe qualcuno a rinnovare il Passport,quindi prendete le vostre motivazioni e tenetele per voi. Queste domande mi fanno solo girare le scatole,perchè io ho un impegno qui,non un lavoro. Se ci metto più tempo,non lo faccio perchè godo maledettamente a vedervi senza punti! Se siete più bravi di me,mi scrivete il PM,me lo dite,ed io vi cedo il posto volentieri

Amen.
tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!
(Mar. 25, 2011  8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!

nn sei il primo ke lo kiede xcio a risposto in questo modo, e un diritto di tt saperlo ma ti ripeto ke se lo sapesse lo avrebbe gia scritto nn se lo teneva x lui
(Mar. 25, 2011  8:49 AM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 25, 2011  8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!

nn sei il primo ke lo kiede xcio a risposto in questo modo, e un diritto di tt saperlo ma ti ripeto ke se lo sapesse lo avrebbe gia scritto nn se lo teneva x lui

ma ti paga per fare l'avvocato?!
Ho chiesto di nuovo perchè avevo capito ke tutto era fermo xkè non si era iscritto un ragazzo ke aveva partecipato a un nostro torneo..ora ke si è iscritto è saltato fuori ke ci sono i server in manutenzione e ke hanno perso tutti i dati non inseriti nel database e ke il povero galaxy si deve sbattere per rimandare tutte e classifiche!
tutto qua! Wink non era in chiave critica la mia domanda!
(Mar. 25, 2011  9:17 AM)Arenanet Wrote:
(Mar. 25, 2011  8:49 AM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 25, 2011  8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!

nn sei il primo ke lo kiede xcio a risposto in questo modo, e un diritto di tt saperlo ma ti ripeto ke se lo sapesse lo avrebbe gia scritto nn se lo teneva x lui

ma ti paga per fare l'avvocato?!
Ho chiesto di nuovo perchè avevo capito ke tutto era fermo xkè non si era iscritto un ragazzo ke aveva partecipato a un nostro torneo..ora ke si è iscritto è saltato fuori ke ci sono i server in manutenzione e ke hanno perso tutti i dati non inseriti nel database e ke il povero galaxy si deve sbattere per rimandare tutte e classifiche!
tutto qua! Wink non era in chiave critica la mia domanda!

la mia nn era una critica o solo risposto

del ragazzo a tuo fratello lo dissi a telefono ke avevamo risolto se nn vi parlate nn posso farci nnt

il fatto sei server in manutenzione mi pare ke gia lo disse nei post precedenti se nn leggi nn posso farci nnt

io il mio lavoro di 8 ore al giorno con tt le mie soddisfazzioni ce lo, nn ho bisogno di fare l'avvocato a nessuno, tu ke lavoro fai???
Ho già proposto a Galaxy la creazione di un thread che potesse raccogliere tutto il materiale, preciso e aggiornato.
Scritto in via eccezionale in inglese per evitare fraintendimenti di qualunque tipo.

Ci sarebbero 3 vantaggi:
1. Quando i server vanno in manutenzione si perdono i pm ma non i thread.
2. Quando Kai- V ha tempo se lo viene a guardare da sola.
3. Galaxy non sarebbe più costretto a rimandare roba inutilmente che farebbe solo muffa nella casella di Kai-V.
Che ne pensate?

Inoltre
4. Galaxy non ha colpa di tutto ciò, e non poteva neanche fare il rompiscatole nei confronti dello staff internazionale.
5. Non ha colpa neanche lo staff internazionale perchè l'aggiornamento del server è un'operazione necessaria, il beypoint system no.
6. è logico che aggiornino prima i loro tornei perchè sono gli organizzatori in prima persona.
7. Se qualche moderatore potesse mettere i "puntini" al posto di "culo" nel titolo...
Non è affatto una buona pubblicità per il forum vedere questo appena si entra in home italiana.
hey dgoon, ci penso io a censurare, ai tempi era stato talmente scandaloso però che poteva anche starci.
kai v diceva "omg ho l'uni non ho tempo" mentre i tornei esteri casualmente venivano aggiornati.
(Mar. 25, 2011  12:43 PM)Yamislayer Wrote: hey dgoon, ci penso io a censurare, ai tempi era stato talmente scandaloso però che poteva anche starci.
kai v diceva "omg ho l'uni non ho tempo" mentre i tornei esteri casualmente venivano aggiornati.

Thanks Wink
Beh per quanto riguarda il loro atteggiamento non è una novità Tired
Avevano lo stesso identico atteggiamento anche quando questo forum è stato fondato.
Nessuno che c*gasse seriamente la petizione di Asa!
Ci dissero "stiamo discutendo per la creazione del nuovo forum italiano", intanto erano già passati 15 giorni!
Neanche fosse stato un meeting dell'ONU.
Così ho dovuto "farmi innalzare" di proposito il warning level per rinfrescare loro un po' la memoria, anche se è servito per poco.
Richiesta fatta il 20 Agosto, messa in pratica il 26 Settembre.
sigh, capito...
(Mar. 25, 2011  8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!


L'hai detto,sono un moderatore,non un Santo onnipotente e sdoppiabile!
Io non sono scontroso finchè qualcuno non viene a solleticarmi le p***e.
Che domanda è: "mi mancano le motivazioni,quindi non rinnovo" ??
Al mio paese è un'affermazione,non una domanda; si chiama Italiano.
Sai quanto me ne importa della tua mancanza di motivazioni ? 0.
E' un tuo diritto domandare,non sfruculiare con l'ennesima domanda dopo pagine e pagine di Thread dove ho spiegato la situazione.
Poi parli tu! C'è chi come me,abbard,nicolino e figlio,fullmetal,darkwocher ecc.. deve ancora riavere ripristinato il proprio Passport VECCHIO,e tu stai già pensando che non è il caso di rinnovarlo "per mancanza di motivazioni". a Napoli si dice: Ringrazj c'o tien!
Ma POVERA ITALIA!
(Mar. 25, 2011  3:51 PM)Galaxy Wrote:
(Mar. 25, 2011  8:18 AM)Arenanet Wrote: tutti hanno altro da fare.. cmq nn bisogna essere così scontrosi.. cavoli, sei un moderatore.. mi sembra un mio diritto. chiedere spiegazioni! ;-) bastava dire che stanno risistamando tutto da via dei server ;-) hai pm!


L'hai detto,sono un moderatore,non un Santo onnipotente e sdoppiabile!
Io non sono scontroso finchè qualcuno non viene a solleticarmi le p***e.
Che domanda è: "mi mancano le motivazioni,quindi non rinnovo" ??
Al mio paese è un'affermazione,non una domanda; si chiama Italiano.
Sai quanto me ne importa della tua mancanza di motivazioni ? 0.
E' un tuo diritto domandare,non sfruculiare con l'ennesima domanda dopo pagine e pagine di Thread dove ho spiegato la situazione.
Poi parli tu! C'è chi come me,abbard,nicolino e figlio,fullmetal,darkwocher ecc.. deve ancora riavere ripristinato il proprio Passport VECCHIO,e tu stai già pensando che non è il caso di rinnovarlo "per mancanza di motivazioni". a Napoli si dice: Ringrazj c'o tien!
Ma POVERA ITALIA!

E un "Amen" finale ci stava tutto! u.u
ahahahahahah! gia gia povera Italia! Wink
L'Italiano lo conosco sufficentemente bene per vedere nel mio innocuo post iniziale che la domanda non era riferita al rinnovo del passport ! LOL ..ma qui quello che ri è rotto di più le p...e (cit. Galaxy) sono io che tento ancora di ragionare con te! Grin La mia era solo una domandaaaa! Ho solo chiesto se c'erano novitaaa!!!
(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità!? Grin no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/
e complimenti per il tono! ottimo esempio per tutti!
(Mar. 25, 2011  7:01 PM)Arenanet Wrote: ahahahahahah! gia gia povera Italia! Wink

già già

(Mar. 25, 2011  7:01 PM)Arenanet Wrote: L'Italiano lo conosco sufficentemente bene
Sicuro ?? Chocked_2

(Mar. 25, 2011  7:01 PM)Arenanet Wrote: per vedere nel mio innocuo post iniziale che la domanda non era riferita al rinnovo del passport ! LOL
Guarda,allora rileggi quello che hai scritto. Secondo me non sai manco tu bene cosa dici a questo punto!

(Mar. 25, 2011  7:01 PM)Arenanet Wrote: ..ma qui quello che ri è rotto di più le p...e (cit. Galaxy) sono io che tento ancora di ragionare con te! Grin
Visto che sei tu quello che si è rotto le scatole,ora ti mando un bel premio a casa,così vinci tu Grin

(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: La mia era solo una domandaaaa! Ho solo chiesto se c'erano novitaaa!!!
"novitaaa" dovresti scriverlo con l'accento sulla "a"..

(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: ci sono novità!? Grin no xkè fra qualche mese molti di noi dovranno rinnovare il passport...... e non siamo molto motivati :-/

Se volevi novità,bastava cliccare alle pagine precedenti; senza parlarmi delle tue scarsissime motivazioni Joyful_3

(Mar. 24, 2011  8:47 AM)Arenanet Wrote: e complimenti per il tono! ottimo esempio per tutti!
La prossima volta ti darò del Lei,o preferisci del Voi?
O addirittura preferiresti del "Vostra Signoria" ?

Dimmi tu Joyful_3
"Questa è una message board, non è una chat room. Postare qui è un'attività di gruppo e non dovresti concentrarti sulla discussione con un solo utente. Utilizza i messaggi privati per questo.

Siate gentili con gli altri membri; trattare gli altri membri come si vorrebbe essere trattati."
[Image: camomilla.jpeg]
qualla immagine è un must Smile e io chiudo qui Smile siamo andati in po in ot