[IMPORTANTE LEGGETE] Ma ci stanno prendendo per il ...?

Con molto rammarico, ho mandato qualche messaggio a Lee Draciel.
Eccone il contenuto.

LeeDraciel Wrote:
pasty_89 Wrote:I saw that tourneys were updated in these days, may i ask you when did the last updated tourney take place?

it was updated on December 24 but when did you attend the actual tourney?

Thanks in advance!

Hey yeah if you look on the first page of the thread it has all of the details there, the last tourney was on the 11th December and the next one is on the 22nd Jan (UK)


insomma:
io: ho visto che i tornei sono stati aggiornati, posso chiedere quando si è tenuto l'ultimo che è stato aggiornarto?
lui: ciao, certo se guardi trovi i dettagli, l'ultimo torneo è stato l'11 dicembre!

11 dicembre... a loro hanno aggiornato i tornei dell'11 dicembre.
I tornei italiani non vengono aggiornati sempre dall'11...

DI SETTEMBRE!

All'inizio capivo i ritardi perchè veniva detto "devo aggiornarli in ordine cronologico, quindi è ovvio che dobbiate aspettare."
era tutto ok, ma ora che hanno aggiornato un torneo così recente... beh, che dire...
a nnoi mancano da aggiornare questi eventi:
# (5)[Piacenza-Italy, 19 September 2010] No Bey No Party,Dedicated to asafarakaratara
# (6) Play With The Panda!
# (7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters
# (8)[Forlì, Italy- 3 ottobre 2010] Beyblade Tournam Chapter Two:The Wizard of blades
# (9) Play with the panda! 2 at Domodossola 24 ottobre
# (10) [Faenza,Italy - 7 Novembre 2010] The Sign Of The Blade
e
metropolitan beyblade 2
the rain of blades
i tornei di napoli

Adesso aspetto di sentire gli altri dello staff e di contattare per avere spiegazioni.
Perchè veramente, qua la gente ha sborsato soldi per partecipare ai tornei,
spero abbiano motivi... VALIDI



Discuss...
aspetta scusa l`ignoranza ma per aggiornamento intendi face, premi...???
e anke beypoints....io avevo qualke sospetto su ciò
(Jan. 03, 2011  7:59 PM)!J.L.! Wrote: aspetta scusa l`ignoranza ma per aggiornamento intendi face, premi...???

si intende propio quello

yami ma veramente fanno? cioè non aggiornano i nostri tornei xke dicono che devono aggiornarli in ordine cronologico e poi.... aggiornano un torneo che in lista sta molto dopo i nostri?
due parole, facciamoci sentire
ah ecco allora avevo capito giusto.... ma scusa yami quindi adesso come si puo risolvere sta cosa???? cioe` mi sembra alquanto importante proprio prk come hai detto tu c`e` gente che ha pagato
e nn solo...ci sono anke altri tornei in ballo....come quello di Napoli il 7 gennaio...e ne verranno molti altri!Ciò significa ke TUTTI i nostri sforzi e i nostri soldi sono/andranno parzialmente persi....
eh no cavolo qui non va assolutamente bene, contattare kay-V (o cm si scrive)????
non disperate subito, tuttavia sono furibondo per questa storia.
Ora esco, al mio ritorno sento galaxy e gli altri e vediamo come agire
no bhe chiaro non tutto e` perduto pero ovviamente come te siamo un "irritati" ecco
comunque poi facci sapere!
JL ma come scrivi...ci è voluto un'ora per decifrare quello ke hai scritto xD cmq ragazzi fateci sapere davvero...ke c'è gente ke è arrivata + volte sul podio e si merita delle face e dei punti
vedi te ti faccio la mia cronologia tornei:
1° class pwtp
2° class pwtp2
1° class metropolitan2
1° class the rain of blades

mi dicono inoltre che ravenna è stato aggiornato.... ma che diavolo han combinato? xD va be, aspetto notizie,
spero che da parte vostra sia apprezzato il fatto che io abbia fatto emergere il problema Smile
Guarda ke senza di te si sarebbero persi un sacco di soldi...bravissimo yami sei stato GRANDE!!
hahaahah scusa Ldrago solo che stavo riflettendo xD
comunque grandissimo yami Wink
sono contento,e, aggiungo le mie scuse per la volgarità, ma dava rilevanza, poi i bimbi di oggi a 8 anni a momenti ti bestemmiano dietro, non penso di aver urtato qualcuno xD
Azzo ora è il momento di fare bordello xD .
Apparte gli scherzi sta cosa è strana.
Guarda ke stanno risovendo tutto forse...calma l'animo ribelle NINNI xDDD
Sinceramente non riesco a crederci...cioè, tutti i BeyPoints vinti dai blader italiani e gli incontri dal 19 settembre ad oggi non sono stati registrati??

Aspetto notizie da Galaxy, lui ne sa probabilmente di più.
(Jan. 03, 2011  10:09 PM)L Drago Wrote: Guarda ke stanno risovendo tutto forse...calma l'animo ribelle NINNI xDDD

xDDDD e che sono arrabbiato per sto fatto!!!!!!!
Ragazzi non è ora di staccare il culo dalla WBO? Non è ora di smetterla di pagare le tasse alla WBO?
Non è ora che i blader italiani prendano lo spazio che si meritano su intenet??? Non come questo mini sub-forum!!

È arrivato il momento di fondare una federazione italiana indipendente, con una propria classifica, propri premi e propria gente!

BASTA essere considerati l'ultima ruota del carro! Dobbiamo pretendere di più!
i problemi sono i seguenti:

1. C'è gente ke ha pagato sia per tornei sia per quella face ke costa 10€ e ti permette di nn pagare tornei per un certo periodo di tempo
2. Sarà difficile spargere la voce sul nuovo forum
3. Ci seguiranno proprio TUTTI gli utenti?
4. Il founder DEVE essere disponibile per MOLTO tempo sul sito nuovo...
5. Bell'idea xD (però si è già pensato a questo...secondo me è la soluzione migliore,ma è difficie realizzarla)
mha ho dei dubbi sulla soluzione proposta.
e come gia detto evitiamo le parolacce sul forum! -.-
si JL ma ha ragione mich...dipendiamo troppo da loro,nn abbiamo autonomia...qui su questo forum siamo invisibili....mah
Il mio era solo un piccolo sfogo, spero condiviso dalla maggioranza di voi.. Nessuno qui vuol fare il rivoluzionario XD

tranquilli che so meglio di voi come funzionano le dinamiche dei forum, sò bene che è impossibili traslare l'utenza.

Cmq creare una classifica nazionale italiana è, a mio avviso, una necessità. Smile
utile, facile da gestire e da creare.
allora, sentite la mia idea... creiamo un forum a parte, la iwbo, sotto direzione generale della wbo, stesso regolamento, stesso metodo di punteggio, ecc ecc, ma autogestiti, i nostri mod avranno pieno potere sul forum in questione, classifica italiana e premi italiani, e una percentuale del ricavato dei tornei lo doniamo alla wbo, mentre il rimanente andra a finanziare la iwbo, che ne pensate?
l'idea non è male.... ma sarà fattibile??
nel senso quanti saranno d'accordo... i nostri mod ancora non si sono pronunciati.aspettiamo le loro opinioni