è forte BigBang pegasis?
grazie
grazie
(Dec. 05, 2011 5:00 PM)L30N3 Wrote: http://www.ebay.it/itm/toupie-beyblade-m...500wt_1180
E' affidabile questa offerta? Secondo me sì...
(Dec. 17, 2011 11:25 PM)Librarevolution Wrote: si ma dato che nel dx set ci sono pezzi che mi servono(tutti i pezzi all'interno mi sevono),e dato che presto o tardi comprerò pure big bang pegasus(per questioni collezionistiche),vi stavo chiedendo se in rapporto prezzo,utiltà ,e qualità mi conviene o no.vari ares è un dato di fatto che lo prendo dato che è un bey ballissimo e buonissimo,per prossimi acquisti cosa mi consigliate,che ne pensate dell'ultimate dx set?poi consigliate voi
(Dec. 18, 2011 5:19 PM)pegasus07 Wrote:(Dec. 17, 2011 11:25 PM)Librarevolution Wrote: si ma dato che nel dx set ci sono pezzi che mi servono(tutti i pezzi all'interno mi sevono),e dato che presto o tardi comprerò pure big bang pegasus(per questioni collezionistiche),vi stavo chiedendo se in rapporto prezzo,utiltà ,e qualità mi conviene o no.vari ares è un dato di fatto che lo prendo dato che è un bey ballissimo e buonissimo,per prossimi acquisti cosa mi consigliate,che ne pensate dell'ultimate dx set?poi consigliate voi
sisi il dx set lo consiglierei a tutti,è ottimo per cominciare e poi contiene 2 bellissimi recolor dell' Attack stadium e di B.B Pegasis
e al suo interno contiene anche un RF e una track 85
quindi una sola parola:ottimo
mentre dell' unltima dx sed non so dirti niente mi dispiace!
per i prossimi acquisti io consiglierei vari ares(che già comprerai) poi prenderei Ldrago Destroy e Fang Leone
spero di esserti stato d' aiuto,ciao,ciao
(Jan. 03, 2012 2:06 PM)Kazutaka Muraki Wrote: ragazzi... girando per il web ho trovato su ebay diversi venditori sia tedeschi che coreani che vendono bey a prezzi davvero buoni ( 8 euro, 9 euro il prezzo giusto di vendita degli stessi in corea). solamente che mi è venuto un dubbio... il coreano mi vende quelli sigillati nella scatola della takara, il tedesco invece dice proprio che sono aperti o.O potrebbero essere falsi?E' ovvio che costano 8 euro inclusa spedizione,lol!
vi linko le inserzioni di questi presunti negozi tedeschi
http://www.ebay.it/itm/Kreisel-fur-Beybl...2723wt_952
qualcuno di voi ha mai comprato? conosce un negozio ebay con prezzi competitivi affidabile?
(ho sempre comprato su ebay da hong kong, taiwan diverse cose, mi è sempre arrivato tutto con la spedizione normale quindi la spedizione mi è indifferente, vorrei solo un parere se conoscete qualche venditore affidabile)
altra cosa che non ho capito, nelle inserzioni tedesche appare spesso la scritta
"Caution: They are from the company RAPITIDY" HO PENSATO fosse la casa che da loro li produce... o.O ma non ci ho capito molto.. a questo punto forse non sarebbero validi per i tornei dato che accettano solo takara e hasbro
ILLUMINATEMI!