lui mi ha detto che mi serve una casella postale bo una cosa cosi!
ciao Dartz Gasher 98, il prezzo GBP17.99 incluso spese di spedizione per l'ITALIA, quindi se siete interessati, siete pregati di seguire la seguente procedura per farlo, grazie per il vostro aiuto! ^ __ ^
passo 1> Considerare l'utilizzo di una consegna raccomandata. Io vi consiglio vivamente questo. Vi fornisce un numero di tracking e assicurazione. Il costo per questo è GBP1.50 per pacco.
passo 2> Invia versamento sul mio conto Paypal. L'indirizzo e-mail account è
[email protected]
passo 3> Una volta che il pagamento viene inviato, PM me con i seguenti dati: l'importo esatto è stata trasferita, il tuo indirizzo e-mail (usato da Paypal) e il vostro indirizzo di consegna.
passo 4> io verificare questi dettagli e poi organizzare la spedizione della merce. Se ho domande io PM voi, e vi prego di continuare ad aspettare per essa, grazie!
comunque, mi dica se avete domande, grazie!
per quanto riguarda
dimsum2u ..
grazie, fammi rispondere alle vostre domande prima,
(1) è possibile inviare denaro in busta a me, ma NON inviare monete, perché è facile rubato dal postino, e appena messo le note all'interno della carta nera o scura, rotolare, anche scrivere il vostro id WBO, il vostro indirizzo di casa e che cosa vuoi andrà bene,
(2) il prezzo aggiornato del BBP-01 VULCAN HORUSEUS è GBP17.99, e il BB-36 Metal Face è GBP3.99, importo totale è GBP21.98,
(3) di inviare la lettera a per 2 settimane, e di rimando anche a voi bisogno di 2 settimane, finalmente partono da inviare lettera a me fino a quando non ha il pacchetto, penso che ci vorrà circa 1 a 1,5 mesi, se si è sensazione ci vuole tanto tempo, poi si può andare a trovare un amico che ha account paypal, sarà più veloce il denaro inviato.
comunque, mi dica se avete domande, grazie!
Orry! Accetto paypal e solo contanti.
tradotto col traduttore!
i bey di attara-tara-taco battono i bey di staminamina he he waka waka he he,che battono quelli di di di di di difesa esa esa esa che battono quelli di attara-tara-taco! e i bila-bila-anciati sono nere-nere-utrali-ali-ali