Allatkorea ha appena messo in vendita due dei nuovi set SonoKong:
Metal Fight Beyblade Hybrid DX Set
Metal Fight Beyblade Double Point Champion Set
Metal Fight Beyblade Hybrid DX Set
Metal Fight Beyblade Double Point Champion Set
(Apr. 20, 2010 3:12 PM)mitiko Wrote: Ragazzi ho bisogno di aiuto!Mi serve un beyblade ms tra due settimanee mia madre non si fida di ebayCOSA POSSO FARE?
(Apr. 20, 2010 7:09 PM)DRAGOON STAR Wrote: scusate volevo chiedere ,nel booster mi pare di aver capito che non sempreesce il bey desiderato..mi spiegate un pò?nei random hai 1 possibilità su 8 di trovare il bey ke cerchi in pratica è a sorpresa.
pio un altra domanda,come si fanno a prendere le parti per fare delle combo?parlo di componenti come delle track,o cose simili,come la ch120rf(a cui sono interessato alquanto XD)
grazie
parlo dove trovarle-comprarle nei negozi queste componenti.
(Apr. 20, 2010 8:46 PM)DRAGOON STAR Wrote: qualcuno mi potrebbe spiegare,no perchè non l'ho ancora capito e mio padre mi compra i beyblade solo se gli trovo una spiegazione logica su come funziona la modalità di pagamento,no perchè non l'ho ancora capito,come si fa???cos'è paypal???spiegatemi tutto perfavore!o datemi qualche link!!!
fate voi....
così me li compra...thanks
(Apr. 21, 2010 12:21 PM)andpag Wrote: Ma da buzztoy le spese di spedizione le fà pagare solo 1 volta? Io dovrei acquistare circa 15 oggetti, volevo sapere se si fa pagare tutte e 15 le spese di spedizione.Dovrai pagare delle spese di spedizione per ciasun oggetto che comperi.
(Apr. 21, 2010 3:02 PM)Ghigo Wrote: Per quanto riguarda dimsum2u penso che in questo thread http://worldbeyblade.org/Thread-dimsum2u...cial-offer siano già applicati gli sconti quindi basta che lo contatti lì o con pm! Per acquisti da theINtoy presumo tu debba postare in questo topic http://worldbeyblade.org/Thread-theINtoy...oup-signup per essere cambiato di gruppo sul sito del negozio...Quindi prima devi fare un account sul sito del negozio e poi postare nel topic per essere aggiunto nel gruppo della WBO e avere lo sconto.
Però è meglio se aspetti la conferma di qualcun'altro perchè non ho compratoi da nessuno dei due e potrei sbagliarmi