(Mar. 30, 2010 1:59 PM)kiubikid Wrote: ragazzi ormai sono quasi 30 giorni che aspetto un benedetto l drago da allthekorea non credo sia normale ._.
Non devi contare le domeniche e le festività .
Comunque anche così facendo mi pare tanto tempo. E' molto ptobabile che il tuo pacco sia stato bloccato in dogana, controlla la posta per avvisi vari o aspetta ancora qualche settimana, perchè la notifica della tassa potrebbe arrivare assieme al pacco.
Io ho ordinato 5 bey proprio da All@Korea poco tempo fa, me li ha spediti il giorno 11 marzo, sono arrivati con tempismo praticamente perfetto oggi 30 marzo [lui stima 14-15 giorni], non ho pagato tasse particolari ed il pacco è in perfette condizioni.
(Mar. 30, 2010 12:38 PM)Gianmarco.93 Wrote: E come si spiega allora che a makka non li ha fatti pagare?
e sopratutto cosa scrive a fare in rosso nella op del suo thread che i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo degli articoli che vende?
Ps Adesso è certo odio le poste italiane
Non saprei proprio, consiglierei a Makka di controllare le ricevute di pagamento o comunque di controllare quanto ha speso effettivamente. Se effettivamente Makka non ha pagato 12 euro in più, è possibile che il venditore abbia scritto dei 12 euro perchè non volesse grane dal momento che la domanda era pubblica.
Suggerisco di contattarlo privatamente facendo notare il fatto di Makka...
SE VUOI APRIRE UN BBFC NELLA TUA CITTA', LEGGI QUESTO LINK E CONTATTAMI!!!
![[Image: trottola2-1-1.jpg]](https://i11.photobucket.com/albums/a155/Kronin/trottola2-1-1.jpg)