Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

(Jan. 02, 2010  4:15 PM)Dragonfly Wrote: ottimo quindi le light wheel sono solo nei light boster perfetto, comunque su ebay uno che vende burn phoenix c'è, ma lo vende a 40 euro!
Mi passi pubblicamente il link di questo tizio che vende Phoenix a 40 euro?
(Jan. 02, 2010  10:34 PM)Dragonfly Wrote: Eccolo è assurdo!
E' a spedizione gratuita.
Lo pagheresti come due BeyBlade HWS da AllAtKorea.
Penso che giochi sul fatto che gli altri store ebay non lo abbiano ancora per raddoppiare il prezzo, secondo me è quasi accettabile se uno non può proprio fare a meno di aspettare a ha abbastanza soldi (dopotutto è come comprare solamente un Bey in meno, e un singolo Bey se si ha tanti soldi e tanta fretta non penso che faccia molta differenza).

Però io non ho soldi ne fretta. Tu?XD
(Jan. 02, 2010  10:34 PM)Dragonfly Wrote: Eccolo è assurdo!

è in Giappone ci credo.
Ti fa pagare la spedizione inclusa nel prezzo del Bey.
Io lo prenderò da theINtoy, veloce e affidabile. E già che ci sono ordinerò anche qualche Random Booster Vol.4 con la speranza di trovare (per errore) un Earth Virgo...XD
(Jan. 03, 2010  11:13 AM)asafarakaratara Wrote: E' a spedizione gratuita.
Lo pagheresti come due BeyBlade HWS da AllAtKorea.
Penso che giochi sul fatto che gli altri store ebay non lo abbiano ancora per raddoppiare il prezzo, secondo me è quasi accettabile se uno non può proprio fare a meno di aspettare a ha abbastanza soldi (dopotutto è come comprare solamente un Bey in meno, e un singolo Bey se si ha tanti soldi e tanta fretta non penso che faccia molta differenza).

Però io non ho soldi ne fretta. Tu?XD

soldi volendo si, fretta assolutamente no!

(Jan. 03, 2010  2:08 PM)DrigerGT Wrote: Io lo prenderò da theINtoy, veloce e affidabile. E già che ci sono ordinerò anche qualche Random Booster Vol.4 con la speranza di trovare (per errore) un Earth Virgo...XD

in quanto tempo spedisce? e a quanto dovrebbero ammontare le spese di spedizione?
(Jan. 03, 2010  2:37 PM)Dragonfly Wrote: in quanto tempo spedisce? e a quanto dovrebbero ammontare le spese di spedizione?

Ti devi registrare sul sito, comprare e l'oggetto ti arriva in mezza settimana!
TheIntoy per la spedizione richiede più o meno 7 euro, dipende da dove abiti.
mezza settimana?! assurdo! (e ottimo ovviamente)
Ecco arrivato oggi il pacco da Allthekorea, decisamente ben fatto, e con al'interno una sorpresina: Un Wider!! ottimo, consigliato e veloce!!! (sembra un feedback) XD

EDIT: apro il driger S gold Grin NOOOOOOOOOOOOOO CI SONO DUE BASI E MANCA L'ANELLO DI ATTACCO!!!!!!!

edit2: ma che sfiga però..... uffa!!!!! apro bull va...
(Jan. 04, 2010  4:17 PM)Dragonfly Wrote: Ecco arrivato oggi il pacco da Allthekorea, decisamente ben fatto, e con al'interno una sorpresina: Un Wider!! ottimo, consigliato e veloce!!! (sembra un feedback) XD

EDIT: apro il driger S gold Grin NOOOOOOOOOOOOOO CI SONO DUE BASI E MANCA L'ANELLO DI ATTACCO!!!!!!!

edit2: ma che sfiga però..... uffa!!!!! apro bull va...

Due basi e un anello d'attacco??? Molto strano, qualche errore nell'assemblaggio forse Chocked_2
(Jan. 04, 2010  4:49 PM)DrigerGT Wrote: Due basi e un anello d'attacco??? Molto strano, qualche errore nell'assemblaggio forse Chocked_2

no no, l'anello di attacco manca|!!!! non solo mi si è rotto quello di Bearing stinger e quindi ero a -1 ora mi arriva il bey con due basi e senza anello di attacco! cavolo ma che sfiga!!!

speranze infrante T.T lo volevo!!!!!

ps. bull mi pare propro che non sia un granchè, non riesco a farlo vincere contro Dark Effigy MS XD

[Image: sdc11314.jpg]
(Jan. 04, 2010  5:04 PM)Dragonfly Wrote: no no, l'anello di attacco manca|!!!!

speranze infrante T.T lo volevo!!!!!

ps. bull mi pare propro che non sia un granchè, non riesco a farlo vincere contro Dark Effigy MS XD

Sì scusa ho letto male XD Cmq è un vero peccato!:\

Per Bull: prova a mettergli una Bottom d'attacco Wink tipo la F o anche la SF (Balance) se ce l'hai.
bah, ho chiesto al venditore se si può fare qualcuno, anche se penso proprio di no dato che lui non centra, vabè, solità sfiga T.T

sopra ho messo la foto con quelle basi d'oro sgargianti e luccicanti.... ueeeeeee!!!!
(Jan. 04, 2010  5:18 PM)Dragonfly Wrote: bah, ho chiesto al venditore se si può fare qualcuno, anche se penso proprio di no dato che lui non centra, vabè, solità sfiga T.T

sopra ho messo la foto con quelle basi d'oro sgargianti e luccicanti.... ueeeeeee!!!!

Sì penso anch'io che il venditore non può farci niente...purtroppoTired

Cmq quelle basi sono bellissime! Grin
(Jan. 04, 2010  5:34 PM)DrigerGT Wrote: Sì penso anch'io che il venditore non può farci niente...purtroppoTired

Cmq quelle basi sono bellissime! Grin

aspetto una risposta dal venditore e in caso le monto, male che vada uso gli AR della kellogs, per poi ricomprare driger..
scusate se cambio argomento ma è meglio il Metal Fight BeyBlade BB-56 Hybrid Wheel Improve Set o il BB-57 ?

perchè ho trovato una buonissima offerta...
guardate Buzztoys
(Jan. 04, 2010  10:32 PM)pasty_89 Wrote: scusate se cambio argomento ma è meglio il Metal Fight BeyBlade BB-56 Hybrid Wheel Improve Set o il BB-57 ?

perchè ho trovato una buonissima offerta...
guardate Buzztoys

Sì ho visto anch'io. Ogni set a soli 12€...Chocked_2 più spese di 22 se non sbaglio.

Cmq fra i due set direi quello che io acquisterei se dovessi scegliere (anche se io li ho già ordinati entrambi XD ) è il BB-56 Hybrid Wheel Set Attack&Balance per cia della presenza del RF (crystal) e della track 100.

Poi dipende da cosa vuoi tu. Se per esempio non hai la Flame e la Rock Wheel ti conviene prendere l'Hybrid Wheel Set Defense & Stamina, in cui sono presenti entrambe oltre alla nuova ancora da provare Thermal.
in totale viene 19 euro!!! ma è un affarone!
ma 19 € + spese? o 19 comprese? xD
Sono 12,21€ + 14,93 € di spedizione

DA NOTARE BENE: "I costi aggiuntivi relativi a spese di sdoganamento, dazi e tasse non sono inclusi."
e no, sono 9,99 dollari (6,69€) + 19,99 dollari (13,93€) quindi viene poco + di 20 euro no?
Pare che abbiamo ragione entrambi, infatti pare ci siano più inserzioni degli Hybrid Wheel Set di buzztoy a prezzi diversi Chocked_2.
Fra cui due a 4,99$!
si anche se come ha detto driger ci sono anche le eventuali spese postali e la dogana

ho già una wheel rock una storm e una dark mi ispirava la Thermal di pisces anche se la kira di gemios è interessante
inoltre pensavo di prendere un lighting L drago che contiene la track 100 e una rubber flat, anche se nn è crystal, la ho già...

penso che il mio prossimo ordine sarà:
un set stamina and defence
1 lighting l drago
1 metal face
1 earth aquila
e sono indecisa se prendere sagittario o no... voi che dite?
perchè la wheel flame ci sarebbe già nel set...oppure non prendo il set e prendo sagittario... perchè nel set che mi interessa c'è sopratt la track thermal
Lightning LDrago non è venduto con la RF ma con la HF.

Flame Sagittario ha la C145 che è una buona Track. Però d'altra parte Thermal Pisces per ora è ottenibile soltanto acquistando il set Defense & Stamina.
sisi ma intendevo che la ho gia di pegasis

mi sa che mi conviene aspettare e prendere sagittario che intanto mia sorella prende il set stamina perchè c'è pisces che è il suo segno ^^
così lo provo e vedo un po com'è