Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Lightning LDrago sarebbe il nuovo Zeus.
Ha la Wheel interessante più forte di quella di Storm Pegasis ma non ha la Rubber Flat!!!

Io lo posizionerei qui

Storm Pegasis - Lightning L Drago
Rock Leone
Flame Sagittario ecc.
(Dec. 28, 2009  4:15 PM)Zeiren Wrote: Quoto Con te U.U Lo Voglio Anche io! =)

Sì Burn Phoenix 135MS è molto bello!

C'è da dire però che dai primi video che sono usciti lascia molto a desiderare, poca stabilità...la MS sembra essere addirittura peggio della ES... Tired
Ok però mi piace comunque xD


Comunque qualcuno di voi da eBay a ordinato da allatkorea03???
ho ordinato io a metà dicembre e sto aspettando la merce u_u
ho letto nei suoi feedback che agli utenti la merce e arrivata dopo 12 Giorni XD
(Dec. 31, 2009  12:00 PM)Zeiren Wrote: ho letto nei suoi feedback che agli utenti la merce e arrivata dopo 12 Giorni XD

Dipende dove abiti XD
L'Italia è un po' lontanina dalla Corea^^
Si e vero xD comunque mio fratello a ordinato dalla Polonia e il pacco gli e arrivato in 3 giorni O_O
io abito in sicilia, una volta ho ordinato dalla cina e il pacco mi è arrivato dopo 1 mese!
(Dec. 29, 2009  9:18 PM)Zeiren Wrote: =( ieri sono andato ad ordinare i beyblade e l'utente non aveva piu pegasis disponibile =( ora mi tocca ordinarli da un'altro forse allatkorea03

Mi potete fare una lista dei beyblade HWS piu forti??

E' importante ricordare che non esiste in assoluto il beyblade migliore, ma soltanto beyblade che sono globalmente forti nelle varie tipologie (attaco, difesa, durata e combinato).
Ogni Beyblade dovrebbe essere considerato per i suoi singoli componenti e non per le sue capacità complessive.

E' per questo che io ho consigliato anche Dark Bull H145SD per la SD, una Bottom che ogni blader che si rispetti dovrebbe avere.

(Dec. 30, 2009  10:29 PM)Zeiren Wrote: Ok però mi piace comunque xD


Comunque qualcuno di voi da eBay a ordinato da allatkorea03???

Il mio ordine da allatkorea03 ha impiegato un mesetto circa ad arrivare...XD
Diger GT per i piu forti intendo per attacco difesa ecc ecc... xD


Tu di Lightning LDrago cosa ne pensi? a me piace molto come bey per adesso e quello che mi piace di più insieme a Storm Pegasis.


Adesso sono alla ricerca di un utente affidabile su eBay per comprare Appunto questi Beyblade =)
(Dec. 31, 2009  2:07 PM)Zeiren Wrote: Diger GT per i piu forti intendo per attacco difesa ecc ecc... xD


Tu di Lightning LDrago cosa ne pensi? a me piace molto come bey per adesso e quello che mi piace di più insieme a Storm Pegasis.


Adesso sono alla ricerca di un utente affidabile su eBay per comprare Appunto questi Beyblade =)

gli unici utenti di cui ci si può fidare sono quelli inseriti nel primo post.
Altrimenti scegli i negozi on-line verificati che sono una garanzia! Smile
Penso che i più affidabili siano allthekorea e enterheart (acquistato da entrambi ancora nulla,ma è passato poco tempo)
Ok Comunque per allthekorea non sono troppo alti i prezzi? tipo 15 € a Beyblade?
(Dec. 31, 2009  2:07 PM)Zeiren Wrote: Diger GT per i piu forti intendo per attacco difesa ecc ecc... xD


Tu di Lightning LDrago cosa ne pensi? a me piace molto come bey per adesso e quello che mi piace di più insieme a Storm Pegasis.


Adesso sono alla ricerca di un utente affidabile su eBay per comprare Appunto questi Beyblade =)

Per Lightning LDrago anche per me vale quello che ha detto DGoon Smile Niente da aggiungere.
(Dec. 30, 2009  8:51 PM)DrigerGT Wrote: Sì Burn Phoenix 135MS è molto bello!

C'è da dire però che dai primi video che sono usciti lascia molto a desiderare, poca stabilità...la MS sembra essere addirittura peggio della ES... Tired
Scusate se vado a prendere un post un pò "old" e vado leggermente "off topic".

Secondo me di Burn Phoenix saranno interessanti queste due cose:
La Wheel Burn: Quasi del tutto rotonda e con il peso prevalentemente all'esterno(Almeno, a me pare così da quelle poche foto che ho visto. A voi cosa sembra? Non vi sembra quasi del tutto vuota all'interno?). Questa caratteristica(se e come dico io e il peso è abbastanza elevato) potrebbe conferirgli un ottima durata (Potrebbe, poi è tutto da vedere quando uscirà XD, per ora sono solo teorie).
Cosa ne pensate di ciò?

Il track 135: Non ci sono track di altezze uguale(o sbaglio? forse semplicemente io non ne ho mai visti), secondo me ci saranno dei test molto interessanti da fare con questo track!
(Jan. 01, 2010  8:52 PM)asafarakaratara Wrote: Scusate se vado a prendere un post un pò "old" e vado leggermente "off topic".

Secondo me di Burn Phoenix saranno interessanti queste due cose:
La Wheel Burn: Quasi del tutto rotonda e con il peso prevalentemente all'esterno(Almeno, a me pare così da quelle poche foto che ho visto. A voi cosa sembra? Non vi sembra quasi del tutto vuota all'interno?). Questa caratteristica(se e come dico io e il peso è abbastanza elevato) potrebbe conferirgli un ottima durata (Potrebbe, poi è tutto da vedere quando uscirà XD, per ora sono solo teorie).
Cosa ne pensate di ciò?

Il track 135: Non ci sono track di altezze uguale(o sbaglio? forse semplicemente io non ne ho mai visti), secondo me ci saranno dei test molto interessanti da fare con questo track!

Sì concordo, penso anch'io che la Wheel BUrn e la Track 135 siano le due parti interessanti di Burn Phoenix.

Se la Burn risultasse essere più pesante della Flame potrebbe andarla a rimpiazzare come migliore wheel di durata, ma se all'interno è vuota e il peso non è considerevole rischia di essere poco utile anche perchè non sembra perfettamente liscia all'esterno come invece è la Earth.

Per la Track 135, è vero non sono ancora state fatte Track di quell'altezza, presumo sia una track di tipo Balance/Durata. Da provare.

La vera delusione (anche se più o meno annunciata visto che è uguale alla S) è la MS che appunto pecca di stabilità.
(Jan. 02, 2010  2:13 PM)DGoon Wrote: A questo proposito
BURN PHOENIX è finalmente disponibile XD

http://www.theintoy.co.uk/takaratomy-bey...c7u2gfium5

BEATEN! Stavo per scrirverlo io! XD

Cmq sono disponibili anche la White Grip e il Random Booster Vol. 4 Mirage Virgo!

P.s. Sbaglio o il cambio sterlina/euro è più favorevole in questo momento?
(Jan. 02, 2010  2:19 PM)DrigerGT Wrote: BEATEN! Stavo per scrirverlo io! XD

Cmq sono disponibili anche la White Grip e il Random Booster Vol. 4 Mirage Virgo!

P.s. Sbaglio o il cambio sterlina/euro è più favorevole in questo momento?

Si è l'ideale XD
Il booster mirage virgo ha le Light Wheel?
(Jan. 02, 2010  2:42 PM)Dragonfly Wrote: Il booster mirage virgo ha le Light Wheel?

no ha le wheel normali
questo è un SECRET Random Booster

non è un LIGHT Random Booster
(Jan. 02, 2010  2:50 PM)DGoon Wrote: no ha le wheel normali
questo è un SECRET Random Booster

non è un LIGHT Random Booster

ottimo quindi le light wheel sono solo nei light boster perfetto, comunque su ebay uno che vende burn phoenix c'è, ma lo vende a 40 euro!