Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Posso rinominare questo thread "Italian Bey Marketplace"?
Si se vuoi si XD
(Dec. 10, 2009  12:04 PM)DGoon Wrote: Posso rinominare questo thread "Italian Bey Marketplace"?

Direi che è molto più appropriato ormai! XD E sarebbe anche utile anche metterlo come importante...
fate una cosa, per facilitare gli utenti, sopratutto quelli nuovi, mettete nel primo post tutti i link ai negozi ebay o altri siti cosi viene tutto + semplice invece di sparpagliare il tutto in più thread!
(Dec. 17, 2009  4:09 PM)Dragonfly Wrote: fate una cosa, per facilitare gli utenti, sopratutto quelli nuovi, mettete nel primo post tutti i link ai negozi ebay o altri siti cosi viene tutto + semplice invece di sparpagliare il tutto in più thread!

Concordo u.u
Allora io devo acquistare 2 beyblade, uno di attacco e una di difesa (entrambi MF)...io avrei scelto Storm Pegasus 105RF (di questo sono poco convinto) ed Earth Aquila (questo mi piace)...Che ne dite? mi piacerebbe un bey di attacco ma che mi garantisca una discreta resistenza...cosa mi consigliate in alternativa a Pegasus?
(Dec. 23, 2009  10:34 PM)Astav Wrote: Allora io devo acquistare 2 beyblade, uno di attacco e una di difesa (entrambi MF)...io avrei scelto Storm Pegasus 105RF (di questo sono poco convinto) ed Earth Aquila (questo mi piace)...Che ne dite? mi piacerebbe un bey di attacco ma che mi garantisca una discreta resistenza...cosa mi consigliate in alternativa a Pegasus?
Alternativa a Pegasus HWS secondo me può essere LDrago HWS (Lighting LDrago 100 HF).

Earth Aquila mi sembra una buona scelta, in alternativa secondo me puoi scegliere l'oramai regnante e a rischio di limitazione LIBRA MF
Earth Aquila è di tipo Combinato nn Difesa, anche se il nome potrebbe ingannare... Come bey di difesa c'è Rock Leone 145WB che è buono , oppure come ha detto asa, il buon vecchio Libra.
(Dec. 22, 2009  9:48 PM)DrigerGT Wrote: DGoon...ci pensi tu? Grin

fatto XD
inserita nel primo post la lista al completo.
Se avete altro da aggiungere fatemelo sapere Smile
Good! Smile Alla lista di eBay aggiungerei anche buzztoy2007

Inoltre penso sarebbe utile inserire (magari con un click a comparsa) la guida per acquistare con Mail Order Japan tradotta, in futuro.
(Dec. 24, 2009  12:46 PM)DrigerGT Wrote: Good! Smile Alla lista di eBay aggiungerei anche buzztoy2007

Inoltre penso sarebbe utile inserire (magari con un click a comparsa) la guida per acquistare con Mail Order Japan tradotta, in futuro.

aggiunto

Yahoo! japan auction non è il mio campo. Lo considero rischiosissimo.
Non sai mai cosa ti arriva e se ti arriva. Dipende dalla fortuna che hai. u_u
Inoltre i prodotti ci mettono mesi e mesi ad arrivare e c'è anche la possibilità che si perdano per strada.
(Dec. 24, 2009  1:40 PM)DGoon Wrote: aggiunto

Yahoo! japan auction non è il mio campo. Lo considero rischiosissimo.
Non sai mai cosa ti arriva e se ti arriva. Dipende dalla fortuna che hai. u_u
Inoltre i prodotti ci mettono mesi e mesi ad arrivare e c'è anche la possibilità che si perdano per strada.

No wait, io a parte l'ultima spedizione in cui hanno commesso un errore di smistamento mi sono trovato sempre bene!
Certo, il tempo d'attesa è ovviamente lungo (1 mese più o meno), arriva cmq dal Giappone, ma alla fine la roba ti arriva Smile ben impacchettata e a volte ti aggiungono anche qualcosa...XD

Se guardi i commenti in giro per il forum sono tutti positivi.
Anche perchè senno non ci sarebbe nemmeno un thread apposito come guida XD
Ragazzi di questo venditore sapete qulcosa???
Plamoya...
http://plamoya.com/it/beyblades-c-1015.html

(ps. non sapendo dove farli,vi faccio tanti auguroni di buon natale e buone feste!!!**)
Personalmente non vi ho mai acquistato, ma sembra sia affidabile.

Auguri anche a te!!! Grin
Anche io stavo vedendo il negozio di quel venditore...l'unica pecca sono le spedizioni a costi piuttosto alti...
(Dec. 24, 2009  3:19 PM)pasty_89 Wrote: Anche io stavo vedendo il negozio di quel venditore...l'unica pecca sono le spedizioni a costi piuttosto alti...

Sì esatto, ma è normale visto che si trova in japan. I prezzi tolta la spedizione sono accettabilissimi secondo me.
ancora mi devono arrivare Driger S Gold e Bull 145S da allthekorea e oggi ho preso Driger MS, Strata Dragoon MS Saggittarius 125SF e Wolf 105F, questi 4 a 34 € (con spese di spedizione, come vi sembra? (non solo il prezzo ma anche i bey che ho preso)
Prezzi ok! Come bey, devo dire che Sagittario e Wolf non sono la scelta migliore... Driger S non c'è nemmeno da commentare (ottima scelta!) e anche Bull non è male!
OK per Driger MS e Strata/Gaia Dragoon MS Smile
beh volevo prendere altri, ma per quest'ordine (dato che non avevo a disposizione tantissimo e dovevo assolutmente prendere i MS x collezione) ho preferito prendere wolf e saggittario (i booster quindi senza lanciatore) cosi x averne + tipi, per il prossimo ordine che farò, Storm Pegasis e Dark Bull u_u
ancora non ci sono siti italiani o dove il prezzo e in Euro e si può spedire in italia???
mi sa proprio di no, ma ebay è comunque consigliato, il prezzo lo da sia in euro che in dollari (o yen o £ che siano)

ps: qualcuno che abbia già acquistato da allthekorea e da henterheart mi saprebbe dire in quanto tempo gli sono arrivate le cose?
(Dec. 25, 2009  2:29 AM)Dragonfly Wrote: mi sa proprio di no, ma ebay è comunque consigliato, il prezzo lo da sia in euro che in dollari (o yen o £ che siano)

ps: qualcuno che abbia già acquistato da allthekorea e da henterheart mi saprebbe dire in quanto tempo gli sono arrivate le cose?

più o meno dopo un mese.
wow, allora li aspetto per metà/fine gennaio u_u