allora io mi registro con i dati di mia mammma, volevo chiedere paypal a che cosa serve xer comprare o che cosa
spiegatemi bn vi prego non ho capito tanto
(Mar. 22, 2010 4:00 PM)barck_blade Wrote: quindi non e la stessa cosa ebay e paypal
scusate quale account devo fare ebay o paypal
(Mar. 22, 2010 4:14 PM)barck_blade Wrote: allora io mi registro con i dati di mia mammma, volevo chiedere paypal a che cosa serve xer comprare o che cosa
(Mar. 22, 2010 4:25 PM)tini07 Wrote: ragazzi ho un dilemma:
mi sn arrivati i 2 bey ke avevo ordinato da un venditore il 3 marzo...e m sn arrivati sabato.
il 5marzo avevo ordinato altri 2 bey e il 6marzo 1altro..gli ultimi 3 da 1 altro venditore.. e c'è scritto ke quello comprato il 6 è stato spedito(con casellina evidenziata) mentre gli altri 2 ancora no!
questo vuol dire ke nn sono stati effetivamente spediti?
è una cosa normale?? devo diventare una bestia sacra e catapultarmi a hong kong per picchiare il venditore? U.U
E___E
Quote:questo vuol dire ke nn sono stati effetivamente spediti?
è una cosa normale?? devo diventare una bestia sacra e catapultarmi a hong kong per picchiare il venditore? U.U
(Mar. 22, 2010 4:25 PM)tini07 Wrote: ragazzi ho un dilemma:
mi sn arrivati i 2 bey ke avevo ordinato da un venditore il 3 marzo...e m sn arrivati sabato.
il 5marzo avevo ordinato altri 2 bey e il 6marzo 1altro..gli ultimi 3 da 1 altro venditore.. e c'è scritto ke quello comprato il 6 è stato spedito(con casellina evidenziata) mentre gli altri 2 ancora no!
questo vuol dire ke nn sono stati effetivamente spediti?
E___E
(Mar. 22, 2010 7:33 PM)barck_blade Wrote: ciao mi potete dare i link su ebay dove posso comprare subbito draciel s H-14 xke i link che mi avete dato lio cancellati xer sbaglioScusami, ma basta anche solo tornare indietro di qualche pagina per trovarli... Non credo tu sia tanto pigro da non poter cliccare il tasto << Previous e cercare il post dove ti si indicava il link...
(Mar. 22, 2010 7:27 PM)pipmago90 Wrote: ragazzi ma il codice che ti permette di vedere dov'è l'oggetto che hai comprato su e-bay è il numero oggetto?no vero...e un altra cosa come faccio a chiederlo al venditore?gli devo fare una domanda in inglese?
(Mar. 22, 2010 9:36 PM)Kronin87 Wrote: Occhio che l'insurance è l'assicurazione, non costa di più?
(Mar. 23, 2010 11:37 AM)killua Wrote: Perfavore aiutatemi allora io ho mandato a prendere storm pegasis da su ebay da dimsum2u il 13/03/10 e lui me lo ha spedito il 17/03/10 vorrei sapere se mi arriverà e quando tempo ancora ci vorrà .
Un altro caso è quello più recente che ho comprato sempre da su ebay da allakorea03 ldrago e ancora me lo deve inviare e quando me lo invierà mi potreste dire in genere dopo qunado arriva ??? E un ultima cosa mi dite un pò se questi due venditori sono buoni e qualche vostra esperienza se l'avete avuta.Grazie a chi risponderÃ