Non so dove postare questa domanda ma questo potrebbe essere il luogo più adatto!Vi espongo la situazione:
non tocco un beyblade da circa 6 anni e ora che mi è tornata la passione necessito di tornare alla carica con dei nuovi bey!Purtroppo però sono del tutto negato col pc non ho un account ebay non so comprare da internet ed ho una famiglia del tutto contraria agli aquisti on line!Per quanto riguarda la negatezza col pc si puo rimediare dopo un pomeriggio passato su yahoo scoprirò come funziona ebay spero!Passiamo alla parte difficile della mia situazione ovvero portafogli piccolo piccolo piccolo piccolo..Allora siccome ho 16 anni e vado ad un liceo non ho il tempo materiale per lavorare e i miei mi danno dai 10 ai 15 euro alla settimana per i miei "bisogni"(che effettivamente bisogni non sono insomma mangiare fuori il sabato non è una necessità ).ho una decina d euro da parte quindi nel giro di 2 settimane arriverei a 30 euro di risparmio in modo da potermi permettere un paio di bey(anche se poi mancherebbe lo stadio)...Fin qua niente di particolare ma risottolineando quello che ho detto prima i miei sono contrari agli acquisti on line..La mia domanda potrebbe essere un po' immorale ma vi prego di capirmi:c è un modo di comprare senza che i miei si accorgano di niente?intendo quel dannatissimo postino deve venire per forza di mattina o passa anche di pomeriggio?
Ps gia che ci troviamo cosa mi consigliate per iniziare?prendere prima un paio di hms(che sono anche meno costosi)o iniziare direttamente con i mf?[magari ne compro uno e uno *___*]e lo stadio?separati non ne vendono voi avete notato qualche offerta su stai nelle vostre ricerche su e bay?
Scusate se mi sono dilungato molto(sono logorroico) e grazie per la pazienza!
Please help me improving my English,correct my grammatical errors and send me a PM with the correct sentences!