Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

E' Affidabile l'utente planbgames2010 di eBay ?
Vorrei comprare Perseus, Meteo LDrago e Galaxy Pegasus.
sembra il vecchio all at korea, se nessuno risponde magari dai un occhio a gemini2080 che è sicuramente lui.

Comunque regà, ho un dubbio dubbioso.
Susanoo a 30€
Horuseus a 21€
Infinity Libra a 30 €

...quale prendere? ne posso prendere solo uno e stavo per scegliere horuseus visto che è il meno dispendioso...
si prendi horuseus Wink anche perche vai sul sicuro
Mi stai dicendo che Galaxy ne è rimasto soddisfatto? Gasp
ti sto dicendo che secondo me e meglio prendere una weel che si sta comunque usando che gli altri due che nn si stanno usando XD
Mi sa che ti 6 confuso: credo tu stia pensando a PERseus XD
(Nov. 30, 2010  11:47 AM)Nero 3 Wrote: Mi sa che ti 6 confuso: credo tu stia pensando a PERseus XD

qui in italia forse xD nel resto del mondo stanno ancora provando altre weel xD
Devo andare nell'internazionale qualche volta T-T
Comunque continuo in PM, sono in OT Smile
grazie del consiglio =) se non ci sono pareri discordanti poi lo piglio mi sa
Io dico Horuseus!!!! ù.ù
A breve i video ù.ù !!!
Ho 30 €, e qualcosa in più da spendere.
Mi consigliate un beyblade???
Spero di poterti contraddire assieme ad altri bladers il più presto possibile, altrimenti si perderà tutto il bello del giocare a bey! Wink
Lo spero anke io anke se penso ke sarà la stessa cosa della RF,ovvero,si userà SEMPRE,è mooolto forte e l'ho potuto notare al torneo di Napoli
sì ma sconsiglio altamente perseus giocato a caso. o si sa quello che si fa, o si perde.
Parole sante (e meno male, sai che noia se uno si compra Perseus e dice "Mo' è fatta") Uncertain
se tu prendi perseus e non sai come va giocato e lanciato, le prendi.
se fai la stessa cosa con un earth aquila, non è detto. insomma, se non sei esperto perseus non è un gran bey
Io non so se mi posso ritenere un'esperto, earth aquila lo so lanciare molto bene!!!
http://worldbeyblade.org/Thread-Takara-T...NG-GET-NOW
Questo tipo ha Attack Stadium da vendere a buon prezzo, pensavo potesse interessare a qualcuno.
Ciao a tutti, utenti WBO.
Ho bisogno di un'informazione da chi ha comprato recentemente dei pacchi dall'estero.
Anche voi avete dei pacchi che non sono ancora arrivati da un mese o comunque dei pacchi in ritardo rispetto al normale?
Perchè tu posti sempre nel Thread sbagliato?