Galaxy è super impegnato al momento (essendo anche l'unico moderatore sempre attivo) , un po' di pazienza uagliu'

(Nov. 04, 2010 7:04 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,vinsav mi ha segnalato di aver chiamato un negozio qui a Napoli dove gli hanno risposto che per giocare bisogna per forza acquistare un Beyblade MF...x i napoletani, se decidete di passare una bella giornata senza gli incovenienti sopracitati, io, galaxy ed altri utenti vi aspetteremo da Leonetti Ciro, Via Toledo 350 x chi volesse possiamo andarci anche tutti insieme
GRAN BUGIA! se vi capita la medesima cosa,avvisatemi che li facciamo chiamare direttamente dalla Hasbro per una super strgliata
(Nov. 04, 2010 7:04 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,vinsav mi ha segnalato di aver chiamato un negozio qui a Napoli dove gli hanno risposto che per giocare bisogna per forza acquistare un Beyblade MF...Non capisco devi comprarne uno li? Ma il torneo è della hasbro vero? o è una bugia il torneo?
GRAN BUGIA! se vi capita la medesima cosa,avvisatemi che li facciamo chiamare direttamente dalla Hasbro per una super strgliata
(Nov. 05, 2010 2:57 PM)Anakin Wrote:(Nov. 04, 2010 7:04 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,vinsav mi ha segnalato di aver chiamato un negozio qui a Napoli dove gli hanno risposto che per giocare bisogna per forza acquistare un Beyblade MF...Non capisco devi comprarne uno li? Ma il torneo è della hasbro vero? o è una bugia il torneo?
(Nov. 06, 2010 3:43 PM)Nero 3 Wrote: Beati voi che avete un evento nella vostra città , tu Galaxy addirittura ne hai a disposizione più di uno a Napoli T-T