GTO - Great Teacher Onizuka

[Image: 1215161188.jpg]
Video 1
Video 2
Quote:"Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con questa frase è solito presentarsi il protagonista di questo manga; infatti Onizuka decide di intraprendere questa professione pensando che sarebbe stato "divertente" fare questo mestiere, sperando di avere anche rapporti "amorosi" con le alunne. Eikichi è un ex mototeppista secondo dan di karate, laureato all'università di Eurasia (università di 5ª categoria) a cui viene affidata la cattedra della famosa 4ª sezione del 3º anno (delle medie) dell'istituto privato Kisshō (Seirin nell'anime), piena di ragazzi "difficili" che faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, come hanno già fatto con molti altri insegnanti prima di lui.
- Wikipedia

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi è Fan di questo Anime/Manga come me? Io adoro le facce di Onizuka xD

Ora ho intenzione di leggere Shonan 14 Days che però non ho ancora ben capito se è la continuazione di GTO oppure è nel passato come Bad Company e Shonan Junai Gumi (O qualcosa del genere xD)
Non ci credo che nessuno l'ha mai visto, dai lo facevan sempre su MTV!
Sì io vedevo qualche puntata parecchio tempo fa
io ne sono un grande fan, a casa ho addirittura il n 1 del manga originale oltre ad avere visto tutte le puntate dell´anime.

per quanto riguarda Shonan 14 Days è ambientato nei 14 giorni tra cui scappa dall´ospedale e ritorna a scuola
Io ho tutti i manga di GTO, comprese le 2 serie prima e quella nuova, inoltre ho tutti i dvd e la maglietta che davano con i dvd ^^
dai, è del 2010 l'ultimo post!
al prossimo è warn