Foto Beyblade

(Sep. 22, 2011  10:12 PM)DrigerGT Wrote:
(Sep. 22, 2011  9:38 PM)Thunderleopard Wrote: Driger ma non si rovina il bey in questo modo o anche mettendolo sott'acqua come in alcuni dei tuoi altri banner?

Se è giusto per il tempo di fare la foto...no.

Le parti del bey che si bagnano sono senza adesivi ovviamente...vero?
Era da un pò che non fotografavo Beyblade Tongue_out mi mancava e ho sfruttato ke conoscenze aquisite in questo periodo per mettere in posa nuovamnete questo soggetto.. beh..tanta roba sto beyblade!

[Image: poisongiraraf.jpg]

Piace la foto?!

PS:se qualcuno è interessato MP
Scannerizzato? hahahahahah X'D comunque bellissimo questo recolor di giraffe, direttamente dall'attack&defence set Wink
dove lo hai letto scannerizzato?
comunque bello poison giraffe Wink
(Nov. 17, 2011  9:15 AM)Arenanet Wrote: Era da un pò che non fotografavo Beyblade Tongue_out mi mancava e ho sfruttato ke conoscenze aquisite in questo periodo per mettere in posa nuovamnete questo soggetto.. beh..tanta roba sto beyblade!

[Image: poisongiraraf.jpg]

Piace la foto?!

PS:se qualcuno è interessato MP
Veramente bello sopratutto la CW è magnifica Q_Q

Anche questa combinazione mi piace Stupid
[Image: imgp7508n.jpg]
(Nov. 19, 2011  9:15 AM)Arenanet Wrote: Anche questa combinazione mi piace Stupid
[Image: imgp7508n.jpg]

O_O questo spacca Q_Q
di sicuro in campo non è forte, ma a vederlo lascia a bocca aperta, sembra il beyblade-evidenziatore xD perchè in effetti, è verde luminescente come gli evidenziatori...xD chissà, forse se lo metti al buio si illumina pure lol
ma che carino nemesis peccato per il design dell' X D, che speravo riprendesse quello del C D di prototype.. c'est le vie
beh, per me esteticamente è migliore fusion hades, sembra che c'ha la lava sopra XD
è partita una sfida XD
veramente bello il Big Bang pegasis di DrigeGT :Q___
OMG Driger *_* Sono dei magnifici gioielli quei bey, complimenti!
A chi piacciono i Dragoon?
belli, io di dragoon ho solo Strata dragoon HMS Smile