Foto Beyblade

Ninni la smetti di prendere le foto che ha fatto DGT?XD
Perchè non ne fai una tu?XD
semplice xk nn le sa fare(senza offesa NINI),come me,sono negato per le foto.
Brava incompatibile bella foto.
Già bella foto Incompatibile °w° sei bravissima
k belle foto,siete bravissimi!!!! incompatibile potresti fare 1 foto artistica di lightning ldrago o ldrago mf??
Non so se è la sezione giusta, ma volevo postare una foto di alcuni ''trick'' con Bearing Gyros. Appena riesco farò anche dei video

[Image: gyros.jpg]
Che figata sti trick *0* ma posso postare quello che faccio con Pegasus???
Mmmmh sto seriamente pensando che potrebbe essere interessante aprire un topic di tricks con i Bey...
(Jul. 02, 2010  3:43 PM)BrokWine Wrote: Mmmmh sto seriamente pensando che potrebbe essere interessante aprire un topic di tricks con i Bey...

Magari! Grande idea Brokwine!
(Jul. 02, 2010  11:13 AM)Incompatibile Wrote: [Image: img9877dddd.jpg]

Un libra catturato da una pianta XD

Bello! Ho finalmente trovato una più che degna rivale a fotografare bey XD (NINNI...no comment Tired)
Belle queste foto , complimenti ai fotografi
(Jul. 02, 2010  9:14 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  11:13 AM)Incompatibile Wrote: [Image: img9877dddd.jpg]

Un libra catturato da una pianta XD

Bello! Ho finalmente trovato una più che degna rivale a fotografare bey XD (NINNI...no comment Tired)

Guarda che ho scritto che sono tue Smile
(Jul. 02, 2010  10:07 PM)NINNI Wrote:
(Jul. 02, 2010  9:14 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  11:13 AM)Incompatibile Wrote: [Image: img9877dddd.jpg]

Un libra catturato da una pianta XD

Bello! Ho finalmente trovato una più che degna rivale a fotografare bey XD (NINNI...no comment Tired)

Guarda che ho scritto che sono tue Smile

Sìsì hai modificato il messaggio 2 minuti fa ahahahaah XD
Adesso sn ankora +curioso di avere le mie fotooooooooo incompatibile sei trpp brava...asa tienitela stretta e nn farla scappare...ha talento xD
Spero ke asa e incompatibile nn si siano dispiaciuti...altrimenti addio foto xDDDD
No vabbè dai asa...skerzo....forse xDDD
(Jul. 02, 2010  10:09 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 02, 2010  10:07 PM)NINNI Wrote:
(Jul. 02, 2010  9:14 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  11:13 AM)Incompatibile Wrote: http://img339.imageshack.us/img339/5936/img9877dddd.jpg

Un libra catturato da una pianta XD

Bello! Ho finalmente trovato una più che degna rivale a fotografare bey XD (NINNI...no comment Tired)

Guarda che ho scritto che sono tue Smile

Sìsì hai modificato il messaggio 2 minuti fa ahahahaah XD

Cara bella io non ho modificato nessun messaggio Tired gia dal primo ho scritto "sono un fotgrafo eccellente vero dgt??" Ho sbaglio?? Smile
O sbaglio si skrive senza H....e poi si capisce ke è una foto di DGT quella ke hai preso xD
(Jul. 02, 2010  10:17 PM)NINNI Wrote:
(Jul. 02, 2010  10:09 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 02, 2010  10:07 PM)NINNI Wrote:
(Jul. 02, 2010  9:14 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  11:13 AM)Incompatibile Wrote: http://img339.imageshack.us/img339/5936/img9877dddd.jpg

Un libra catturato da una pianta XD

Bello! Ho finalmente trovato una più che degna rivale a fotografare bey XD (NINNI...no comment Tired)

Guarda che ho scritto che sono tue Smile

Sìsì hai modificato il messaggio 2 minuti fa ahahahaah XD

Cara bella io non ho modificato nessun messaggio Tired gia dal primo ho scritto "sono un fotgrafo eccellente vero dgt??" Ho sbaglio?? Smile

Veramente c'era scritto che il post era stato modificato XD o sbaglio?Gasp XD
Ragazzi basta! Ninni voleva skerzare anke se nn è stato molto bello cm skerzo avrebbe dovuto dirlo esplicitamente e non continuare! Cmq ragazzi lasciamo perdere e manteniamo il forum pulito, senza bestemmie(nn mi riferisco a qst caso ma in generale) e senza discussioni anke xke' tra qualke mese ci saranno molti bambini sul forum!
Cmq ninni ti consiglierei ti porgere le tue scuse a DGT.
Non proferirò altro!
Ma non si capiva che erano di driger avevo scritto "driger sono un fotografo eccellente vero ??XD" ho messo XD apposta per far capire che le foto erano sue! Nessuno mi capisce Unhappy
Tranquillo NINNI ho capito, io stavo solo scherzando Wink. Ora finiamola Smile.