Foto Beyblade

La foto 87556279 non funziona, nemmeno la 87556064, nemmeno la 87555986.
Nemmeno la prima nell' elenco partendo dall'alto funziona.

Questa è stupenda
http://asafarakaratara.altervista.org/DSCN3336.JPG

Anche questa è molto bella
http://asafarakaratara.altervista.org/DSCN3352.JPG
Hai usato photoshop per ritoccarla?

Se la coomunity della IWBO si espande che ne pensate di creare una sorta di contest fotografico artistico di BeyBlade?
(Oct. 18, 2009  6:37 PM)asafarakaratara Wrote: Se la coomunity della IWBO si espande che ne pensate di creare una sorta di contest fotografico artistico di BeyBlade?

XD Io non sono molto bravo in grafica Smile
Per quanto riguarda le foto sono davvero stupende!!! Complimenti! Smile
belle foto complimenti!
si si potrebbe fare il contest anche se io nn sono una buona fotografa ne grafica XD
Complimenti per le foto, molto belle e artistiche!

P.s. Ma sono nuovi di pacca quei beyblade?
(Oct. 18, 2009  6:37 PM)asafarakaratara Wrote: La foto 87556279 non funziona, nemmeno la 87556064, nemmeno la 87555986.
Nemmeno la prima nell' elenco partendo dall'alto funziona.

Questa è stupenda
http://asafarakaratara.altervista.org/DSCN3336.JPG

Anche questa è molto bella
http://asafarakaratara.altervista.org/DSCN3352.JPG
Hai usato photoshop per ritoccarla?

Se la coomunity della IWBO si espande che ne pensate di creare una sorta di contest fotografico artistico di BeyBlade?

Ma T.T ! La prima a partire dall'alto era l'unica che quasi mi piaceva XD ( quella che avevi come sfondo del pc ). Dal mio pc riesco a vederla.

Si, le ho ritoccate con photoshop ^^

Guarda questo beyblade alieno ( che qui sopra non ho postato ) : http://asafarakaratara.altervista.org/DSCN3342.JPG ( era troppo spaziale, voleva colonizzare gli attuali bey )
(Oct. 18, 2009  11:15 PM)DrigerGT Wrote: Complimenti per le foto, molto belle e artistiche!

P.s. Ma sono nuovi di pacca quei beyblade?

Grazie ! ^^

Libra e Wolf sono nuovissimi @.@

LDrago ed Escolpio risalgono a quest'estate.
Si potrebbe fare il contest, a me piace fotografare e studio grafica 6 ore a settimana, sarebbe un buon inizio per mettere in pratica cio che di teorico gia so XD Quindi per me è un idea fantastica @.@
Un bey talmente potente da incastrarsi in una corteccia di pino :D

[Image: img9705n.jpg]
Usare poi Wolf per una cosa del genere è disdicevole però XD
Sono interessanti le foto artistiche con i Bey, è una sfida aperta tra Incompatibile e DGT xD
(Jun. 30, 2010  12:18 AM)CZ87 Wrote: Usare poi Wolf per una cosa del genere è disdicevole però XD

Ahaha, in effetti è molto disdicevole XD Avrei potuto farlo anche con Libra, ma non ce lo vedevo piantato in un tronco XD
preferisco altri soggietti per le tue foto Wink
Si si anche io preferisco il mio bellissimo viso come soggetto delle sue foto v.v, a parte tutto, usare un Ldrago sarebbe stato più d'effetto sisi
(Jun. 30, 2010  9:48 AM)Arenanet Wrote: preferisco altri soggietti per le tue foto Wink

intendi beyblade migliori o le vostre magnifiche espressioni ? *_* ( Avercelo LDrago !_! )
(Jun. 30, 2010  10:26 AM)Incompatibile Wrote:
(Jun. 30, 2010  9:48 AM)Arenanet Wrote: preferisco altri soggietti per le tue foto Wink

intendi beyblade migliori o le vostre magnifiche espressioni ? *_* ( Avercelo LDrago !_! )

anke Tongue_out

ma in particolare Tongue_out_wink

Ahahah Michele ! Smile

Sisi preferisco decisamente anche io quelle foto U.U
(Jun. 30, 2010  10:39 AM)Arenanet Wrote:
(Jun. 30, 2010  10:26 AM)Incompatibile Wrote:
(Jun. 30, 2010  9:48 AM)Arenanet Wrote: preferisco altri soggietti per le tue foto Wink

intendi beyblade migliori o le vostre magnifiche espressioni ? *_* ( Avercelo LDrago !_! )

anke Tongue_out

ma in particolare Tongue_out_wink
Piero io ti banno a vita Pinching_eyes_2
(Jun. 30, 2010  10:27 AM)NINNI Wrote: Le loro magnifiche espressioni.
NINNI ODDIO COSA HAI MESSO NELLA TUA FIRMAAAA????? BANNO A VITA ANCHE TE!!!!! Pinching_eyes_2
(Jun. 30, 2010  11:30 AM)asafarakaratara Wrote:
(Jun. 30, 2010  10:39 AM)Arenanet Wrote:
(Jun. 30, 2010  10:26 AM)Incompatibile Wrote:
(Jun. 30, 2010  9:48 AM)Arenanet Wrote: preferisco altri soggietti per le tue foto Wink

intendi beyblade migliori o le vostre magnifiche espressioni ? *_* ( Avercelo LDrago !_! )

anke Tongue_out

ma in particolare Tongue_out_wink
Piero io ti banno a vita Pinching_eyes_2
(Jun. 30, 2010  10:27 AM)NINNI Wrote: Le loro magnifiche espressioni.
NINNI ODDIO COSA HAI MESSO NELLA TUA FIRMAAAA????? BANNO A VITA ANCHE TE!!!!! Pinching_eyes_2

Hai visto ?! !_! Per il ban a vita di Ninni sono d'accordo, Piero non ha commesso alcun crimine XD
Cosa è quel XD Malignoooo??!!! !_!
Quando vedo Piero mi faccio dare un BonSai e non Sai cosa ti faccio con quel BonSaiiiii [-].[-]

Comunque si, ora banno a vita Ninni U.U

Ok la smetto di andare off topic e di dire cose poco veritiere XD
Mio buon Dio!
Ahahahahahahahahahahahahahahah
Incompatibile sei BRAVISSIMA!Bellissime foto soprattutto quella di wolf incastrato nel pino della serie DGT xD
X caso potresti farmi una foo simile cn L Drago e una cn Galaxy Pegasis?Grazie mille....io sn negato xD
cosa ? XD ma cosa succede? XD no comunque...si possono chiedere delle foto su commissione? Smile ah,e le foto sono bellissime Comlimenti con la C maiuscola Smile ma come ci riesci? usi un programma particolare???!?!??
ancora bravissima !!!! ^___^ e bravo anche ad asa...così Smile
Non lo so se posso kiederle di fare delle foto x me,ma mi sembra una Bravissima fotografa e quindi le ho kiesto un favore,ma nn mi aspetto assolutamente ke lei me lo faccia xkè so ke un po' si scoccierebbe
Se conosco abbastanza bene Incompatibile non rifiuterà di farti quelle foto "su commissione" che hai richiesto.
Quindi aggiungo questo: Incompatibile non possiede ne Lighting LDrago ne LDrago MF, ne Galaxy Pegasis ma posso prestarglieli io questo Giovedi se accetta di farti quelle foto!